Milan-Udinese

Serie A 2010-11, 19° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Heartless ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ah ok, però anche se fosse da fischiare(lo devo rivedere) l'altro 99% volte che ibra lotta per la palla gli fischiano fallo...
    scusa se mi permetto ma perche non segui i consigli di cambiasso?
    CITAZIONE
    Non possiamo pensare a cosa fanno gli altri, pensiamo alle nostre partite e ai nostri risultati.

     
    Top
    .
  2. Leo ©
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    apparte che non ho detto frustato ma frustRato che è ben altra cosa ;) e poi scusa se te la prendi tanto oh, manco t'avessi insultato.. quello di Pato è simile a Strasser, solo che lui è avanti con un braccio che non conta ;)
    A me quello di Ibra non è sembrato fallo.. tant'è che neanche ha protestato quello dell'Udinese..
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ChuckChuck

    Group
    Member
    Posts
    13,562
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Heartless ~ @ 9/1/2011, 17:05) 
    ah ok, però anche se fosse da fischiare(lo devo rivedere) l'altro 99% volte che ibra lotta per la palla gli fischiano fallo...
    scusa se mi permetto ma perche non segui i consigli di cambiasso?
    CITAZIONE
    Non possiamo pensare a cosa fanno gli altri, pensiamo alle nostre partite e ai nostri risultati.

    Perchè quella è la risposta diplomatica... i pensieri sono tutt'altri... non è che i giocatori hanno gli occhi tappati...

    CITAZIONE (Leo © @ 9/1/2011, 17:08) 
    apparte che non ho detto frustato ma frustRato che è ben altra cosa ;) e poi scusa se te la prendi tanto oh, manco t'avessi insultato.. quello di Pato è simile a Strasser, solo che lui è avanti con un braccio che non conta ;)
    A me quello di Ibra non è sembrato fallo.. tant'è che neanche ha protestato quello dell'Udinese..

    So che hai deto frustrato,ho solo sbagliato a scrivere...
    Quello di Pato è proprio come quello di Strasser, di poco in fuorigioco ma pur sempre in fuorigioco, guarda oggi contro il Catania come hanno fermato Milito, solo davanti alla porta in posizione regolare li hanno fischiato fuorigioco... queste sono cose che cambiano i campionati... sai quanti punti sono passati in questa maniera...
     
    Top
    .
  4. Leo ©
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sti fuorigioco così sono quasi impossibili da vedere, e comunque questo non lo è perchè è avanti con il braccio che non viene considerato :)
     
    Top
    .
  5. Ian Ray78®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~ Il_Cencio ~ @ 9/1/2011, 16:56) 
    Ibra per il 4-4 è saltato sopra a quell'altro per il colpo di testa e l'ha praticamente sotterrato...

    Vero... fallo in attacco non fischiato.
     
    Top
    .
  6. Snake95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~ Il_Cencio ~ @ 9/1/2011, 17:09) 
    CITAZIONE (Heartless ~ @ 9/1/2011, 17:05) 
    ah ok, però anche se fosse da fischiare(lo devo rivedere) l'altro 99% volte che ibra lotta per la palla gli fischiano fallo...
    scusa se mi permetto ma perche non segui i consigli di cambiasso?
    CITAZIONE
    Non possiamo pensare a cosa fanno gli altri, pensiamo alle nostre partite e ai nostri risultati.

    Perchè quella è la risposta diplomatica... i pensieri sono tutt'altri... non è che i giocatori hanno gli occhi tappati...

    CITAZIONE (Leo © @ 9/1/2011, 17:08) 
    apparte che non ho detto frustato ma frustRato che è ben altra cosa ;) e poi scusa se te la prendi tanto oh, manco t'avessi insultato.. quello di Pato è simile a Strasser, solo che lui è avanti con un braccio che non conta ;)
    A me quello di Ibra non è sembrato fallo.. tant'è che neanche ha protestato quello dell'Udinese..

    So che hai deto frustrato,ho solo sbagliato a scrivere...
    Quello di Pato è proprio come quello di Strasser, di poco in fuorigioco ma pur sempre in fuorigioco, guarda oggi contro il Catania come hanno fermato Milito, solo davanti alla porta in posizione regolare li hanno fischiato fuorigioco... queste sono cose che cambiano i campionati... sai quanti punti sono passati in questa maniera...

    L'anno scorso avete avuto voi la fortuna arbitrale (Anche in Champions) e quest'anno sembra finalmente che ne abbiamo un po anche noi, e poi non mi sembra che abbiamo rubato partite scandalose! Anzi! apparte il fuorigioco di Pippo in Milan-Real non mi pare che abbiamo vinto partite in questo modo, o forse non le ricordo io!
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ChuckChuck

    Group
    Member
    Posts
    13,562
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Leo © @ 9/1/2011, 17:10) 
    Sti fuorigioco così sono quasi impossibili da vedere, e comunque questo non lo è perchè è avanti con il braccio che non viene considerato :)

    Dopo il gol hanno fatto vedere un replay perfettamente in linea e infatti si vedeva che era un po' di là e Pardo infatti si è messo a ridacchiare e ha detto una cosa come a dire che per questo gol ci saranno altre polemiche.
    Adesso vado a vedere la moviola con DVD dentro, se lo fanno vedere con l'inquadratura di prima lo registro ;)
     
    Top
    .
  8. Leo ©
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gli errori arbitrali ci sono stati sempre, e sempre ci saranno.. però come dice Leonardo possono condizionare una partita, non una stagione.. alla fine vince chi è più forte ;)
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ChuckChuck

    Group
    Member
    Posts
    13,562
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Leo © @ 9/1/2011, 17:14) 
    Gli errori arbitrali ci sono stati sempre, e sempre ci saranno.. però come dice Leonardo possono condizionare una partita, non una stagione.. alla fine vince chi è più forte ;)

    Questa è bellissima :ahah:
    Quando ti regalano 2 punti in una partita, 2 punti in un'altra, 2 punti ancora e così via eccome se condizionano la stagione :rotfl:
    Prendendo d'esempio la Lazio che non ha mai avuto favori, se a voi non regalavano partite come quella con il Palermo, Bari, Cagliari e questa per esempio, eri NETTAMENTE sotto :)
     
    Top
    .
  10. Jack Barne 76
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ogni tifoso vede gli errori a favore delle altre squadre e mai a favore della propria.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ChuckChuck

    Group
    Member
    Posts
    13,562
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ian Ray78® @ 9/1/2011, 17:13) 
    CITAZIONE (~ Il_Cencio ~ @ 9/1/2011, 16:56) 
    Ibra per il 4-4 è saltato sopra a quell'altro per il colpo di testa e l'ha praticamente sotterrato...

    Vero... fallo in attacco non fischiato.

    Meno male un altro che l'ha visto :)
     
    Top
    .
  12. Heartless ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi dispiace se a milito(senza offesa ma dopo aver visto al partita contro il napoli non ho la certezza che avrebbe segnato .-.) gli hanno fischiato fuorigioco e a noi non hanno fischiato un fuorigioco millimetrico, il guardalinee mica era lo stesso, sbagliare è umano e voi avete comunque vinto

    e ammettendo che sia una partita rubata rubiamo 1 punto?
     
    Top
    .
  13. Snake95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jack Barne 76 @ 9/1/2011, 17:19) 
    Ogni tifoso vede gli errori a favore delle altre squadre e mai a favore della propria.

    Qui devo quotare uno juventino :P Ha ragione, anche se a cagliari per il fuorigioco di un unghia l'arbitro lascia correre, col Palermo e col Bari che facemmo di tanto scandaloso? (Non è provocatoria, è perchè proprio non mi ricordo ;) )
     
    Top
    .
  14. Ian Ray78®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Heartless ~ @ 9/1/2011, 17:20) 
    mi dispiace se a milito(senza offesa ma dopo aver visto al partita contro il napoli non ho la certezza che avrebbe segnato .-.) gli hanno fischiato fuorigioco e a noi non hanno fischiato un fuorigioco millimetrico, il guardalinee mica era lo stesso, sbagliare è umano e voi avete comunque vinto

    e ammettendo che sia una partita rubata rubiamo 1 punto?

    l'anno scorso il campionato si è deciso per un punto.
     
    Top
    .
  15. Leo ©
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vabè, ognuno vede le cose a modo suo.. per me oggi c'è stata la dimostrazione che il Milan quest'anno è diverso perchè una partita così anno scorso non l'avrebbe ripresa..
     
    Top
    .
128 replies since 7/1/2011, 13:59   868 views
  Share  
.