Milan-Udinese

Serie A 2010-11, 19° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. abatino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~ Il_Cencio ~ @ 9/1/2011, 17:29) 
    CITAZIONE (~ Joe @ 9/1/2011, 17:27) 
    Un gol in fuorigioco e uno con fallo in attacco di Ibra.
    Ma tanto in un modo o nell'altro il Milan avrebbe vinto.
    Ragioniamo: Udinese vittoriosa a San Siro!?

    Comunque grande Tanque Denis che vi ha condannato di nuovo al pareggio , proprio come la stagione scorsa al San Paolo... che ricordi!! :wub:

    Intanto se non glieli davano vincevano... Ibra ha fato il gol irregolare alla fine, se non lo faceva aveva vinto l'Udinese ;)

    Interisti, sempre a frignare
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ChuckChuck

    Group
    Member
    Posts
    13,562
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (abatino @ 9/1/2011, 17:51) 
    CITAZIONE (~ Il_Cencio ~ @ 9/1/2011, 17:29) 
    Intanto se non glieli davano vincevano... Ibra ha fato il gol irregolare alla fine, se non lo faceva aveva vinto l'Udinese ;)

    Interisti, sempre a frignare

    :rofl: :rofl:
     
    Top
    .
  3. abatino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~ Il_Cencio ~ @ 9/1/2011, 17:51) 
    CITAZIONE (abatino @ 9/1/2011, 17:49) 
    Ma Guidolin cosa vuole? Sembrava a un funerale a fine partita... Ibra non ha fatto fallo, anticipa saltando e quello si butta sotto. Pato non era in fuorigioco (visto in tv, riga bianca, assolutamente in linea con il difensore, guardalinee piazzatissimo) Fine

    Si certo, un omicida :ahah:
    Da Premium: Di Canio e Pistocchio hanno detto che era fallo neto in attacco perchè Ibra impedisce all'altro di saltare e allo stesso tempo si spinge sulle sue spalle per poter arrivare sulla palla.

    Di Canio e Pistocchi non sono in buona fede. Io ho visto bene, c'è netto anticipo, non era fallo
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ChuckChuck

    Group
    Member
    Posts
    13,562
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (abatino @ 9/1/2011, 17:52) 
    CITAZIONE (~ Il_Cencio ~ @ 9/1/2011, 17:51) 
    Si certo, un omicida :ahah:
    Da Premium: Di Canio e Pistocchio hanno detto che era fallo neto in attacco perchè Ibra impedisce all'altro di saltare e allo stesso tempo si spinge sulle sue spalle per poter arrivare sulla palla.

    Di Canio e Pistocchi non sono in buona fede. Io ho visto bene, c'è netto anticipo, non era fallo

    Ah non sono in buona fede? Ah allora scusami, se me lo dice un milanista che il gol del Milan era valido, allora non posso far altro che cambre idea :)
     
    Top
    .
  5. .Roby
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~ Il_Cencio ~ @ 9/1/2011, 16:56) 
    Autogol del 2-3 incredibile, mai vista una cosa del genere :blink:
    Pato per il 3-3 molto probabilmente in fuorigioco...
    Ibra per il 4-4 è saltato sopra a quell'altro per il colpo di testa e l'ha praticamente sotterrato...

    Visto che guardi tanto premium.. Hanno confermato che il fuorigioco non c'era, quindi non ti lamentare di 2 goal in 2 partite rubati perchè uno era difficilissimo e l'altro te lo stai inventando tu. Sul goal di Ibra, poteva come non poteva essere fallo: Ibra si appoggia solo dopo aver toccato il pallone, mentre è in ricaduta (tant'è vero che l'ex albitro di premium dice che non è fallo).

    Rosica interista, rosica :lol:

    Edited by .Roby - 9/1/2011, 17:59
     
    Top
    .
  6. Snake95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~ Il_Cencio ~ @ 9/1/2011, 17:42) 
    CITAZIONE (Snake95 @ 9/1/2011, 17:39) 
    E il rigore non dato prima su Pato a palermo? quello non lo ricordiamo eh? Si ricorda solo quello che fa comodo ;) La partita di Cesena coi due gol regolari di Pato annullati non la menzioniamo? quelli sono tre punti che ci hanno salutato caro :D

    Ma quale rigore di Pato? Cercami un articolo con una moviola che dica che c'è un rigore su Pato, io non mi ricordo una cosa simile, poi boh...
    Due gol regolari con il Cesena?? Ma se nel primo vi dettero la punizione dicendo che Bogdani l'aveva presa di braccio invece l'aveva presa di spalla piena... non doveva neanche esserci la punizione e stai a lamentarti del gol dopo uno stop di braccio di Pato...



    Minuto 2.00, quello non è rigore?




    minuto 1.50 circa, mi pare sia spalla...il secondo gol purtroppo non riesco a trovarlo!
     
    Top
    .
  7. abatino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~ Il_Cencio ~ @ 9/1/2011, 17:54) 
    CITAZIONE (abatino @ 9/1/2011, 17:52) 
    Di Canio e Pistocchi non sono in buona fede. Io ho visto bene, c'è netto anticipo, non era fallo

    Ah non sono in buona fede? Ah allora scusami, se me lo dice un milanista che il gol del Milan era valido, allora non posso far altro che cambre idea :)

    Mi pare che possiamo dire la nostra, noi milanisti, in un forum sul Milan. E poi perché dovresti essere obiettivo tu? Fallo non c'era, fuorigioco non c'era
    :devil:

     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ChuckChuck

    Group
    Member
    Posts
    13,562
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (.Roby @ 9/1/2011, 17:57) 
    CITAZIONE (~ Il_Cencio ~ @ 9/1/2011, 16:56) 
    Autogol del 2-3 incredibile, mai vista una cosa del genere :blink:
    Pato per il 3-3 molto probabilmente in fuorigioco...
    Ibra per il 4-4 è saltato sopra a quell'altro per il colpo di testa e l'ha praticamente sotterrato...

    Visto che guardi tanto premium.. Hanno confermato che il fuorigioco non c'era, quindi non ti lamentare di 2 goal in 2 partite rubati perchè uno era difficilissimo e l'altro te lo stai inventando tu. Sul goal di Ibra, poteva come non poteva essere fallo: Ibra si appoggia solo dopo aver toccato il pallone, mentre è in ricaduta (tant'è vero che l'ex albitro di premium dice che non è fallo).

    Rosica interista, rosica :lol:

    Avete pareggiato 4-4, quello che conta di più è il gol alla fine, dovevi perdere, mi spiace :rolleyes:

    ps: intanto quelli che dicono che il gol era regolare sono SOLO milanisti, che dicono che era irregolare lo hanno detto 2 su 2 neutrali :)

    CITAZIONE (Snake95 @ 9/1/2011, 17:57) 
    (FILE:www.youtube.com/v/G86C8sJJ_Tk?fs=1&hl=it_IT)

    minuto 1.50 circa, mi pare sia spalla...il secondo gol purtroppo non riesco a trovarlo!

    La punizione non doveva esserci, perchè Bogdani la prese di spalla... e 10...
     
    Top
    .
  9. Snake95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Comunque, giusto per smorzare un po, la fortuna arbitrale gira per tutti, l'ho gia detto l'anno scorso magari ci avrebbero fischiato entrambi i fuorigiochi ed il fallo ad Ibra, mentre l'anno scorso i fuorigiochi che non vi hanno fischiato (soprattutto a Milito) sono stati parecchi mi sembra, anche i rigori contro non dati, e me ne ricordo uno addirittura in finale di Cl...Quindi smettiamola co ste polemiche, anche perchè ormai la partita è finita,è stata molto bella e non è inutile continuare a parlarne in modo polemico? tanto mica ci annullano i gol ;)
     
    Top
    .
  10. .Roby
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~ Il_Cencio ~ @ 9/1/2011, 18:00) 
    CITAZIONE (.Roby @ 9/1/2011, 17:57) 
    Visto che guardi tanto premium.. Hanno confermato che il fuorigioco non c'era, quindi non ti lamentare di 2 goal in 2 partite rubati perchè uno era difficilissimo e l'altro te lo stai inventando tu. Sul goal di Ibra, poteva come non poteva essere fallo: Ibra si appoggia solo dopo aver toccato il pallone, mentre è in ricaduta (tant'è vero che l'ex albitro di premium dice che non è fallo).

    Rosica interista, rosica :lol:

    Avete pareggiato 4-4, quello che conta di più è il gol alla fine, dovevi perdere, mi spiace :rolleyes:

    ps: intanto quelli che dicono che il gol era regolare sono SOLO milanisti, che dicono che era irregolare lo hanno detto 2 su 2 neutrali :)

    Appunto 2 su 2! Non dare sentenze solo perchè ti brucia che non abbiamo perso :lol:
     
    Top
    .
  11. GialloASR
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bellissima partita!!
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ChuckChuck

    Group
    Member
    Posts
    13,562
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (.Roby @ 9/1/2011, 18:01) 
    CITAZIONE (~ Il_Cencio ~ @ 9/1/2011, 18:00) 
    Avete pareggiato 4-4, quello che conta di più è il gol alla fine, dovevi perdere, mi spiace :rolleyes:

    ps: intanto quelli che dicono che il gol era regolare sono SOLO milanisti, che dicono che era irregolare lo hanno detto 2 su 2 neutrali :)

    Appunto 2 su 2! Non dare sentenze solo perchè ti brucia che non abbiamo perso :lol:

    Eh, appunto 2 su 2 (neutrali) dicono che era fallo di Ibra...
     
    Top
    .
  13. abatino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dobbiamo recriminare noi che per poco non facciamo il 5 a 4, v'è andata bene, interisti
     
    Top
    .
  14. .Roby
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~ Il_Cencio ~ @ 9/1/2011, 18:01) 
    CITAZIONE (.Roby @ 9/1/2011, 17:57) 
    CITAZIONE (~ Il_Cencio ~ @ 9/1/2011, 16:56) 
    Autogol del 2-3 incredibile, mai vista una cosa del genere :blink:
    Pato per il 3-3 molto probabilmente in fuorigioco...
    Ibra per il 4-4 è saltato sopra a quell'altro per il colpo di testa e l'ha praticamente sotterrato...

    Visto che guardi tanto premium.. Hanno confermato che il fuorigioco non c'era, quindi non ti lamentare di 2 goal in 2 partite rubati perchè uno era difficilissimo e l'altro te lo stai inventando tu. Sul goal di Ibra, poteva come non poteva essere fallo: Ibra si appoggia solo dopo aver toccato il pallone, mentre è in ricaduta (tant'è vero che l'ex albitro di premium dice che non è fallo).

    Rosica interista, rosica :lol:

    Avete pareggiato 4-4, quello che conta di più è il gol alla fine, dovevi perdere, mi spiace :rolleyes:

    ps: intanto quelli che dicono che il gol era regolare sono SOLO milanisti, che dicono che era irregolare lo hanno detto 2 su 2 neutrali :)

    CITAZIONE (Snake95 @ 9/1/2011, 17:57) 
    (FILE:www.youtube.com/v/G86C8sJJ_Tk?fs=1&hl=it_IT)

    minuto 1.50 circa, mi pare sia spalla...il secondo gol purtroppo non riesco a trovarlo!

    La punizione non doveva esserci, perchè Bogdani la prese di spalla... e 10...

    E quello di palermo? Era rigore o no?
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ChuckChuck

    Group
    Member
    Posts
    13,562
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (.Roby @ 9/1/2011, 18:02) 
    E quello di palermo? Era rigore o no?

    Sì, poteva starci, ma dopo che vel'avevano dato uno inesistente e non dati due al Palermo clamorosi ci sta...
     
    Top
    .
128 replies since 7/1/2011, 13:59   868 views
  Share  
.