Milan-Udinese

Serie A 2010-11, 19° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Heartless ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~ Il_Cencio ~ @ 9/1/2011, 17:42) 
    CITAZIONE (Snake95 @ 9/1/2011, 17:39) 
    E il rigore non dato prima su Pato a palermo? quello non lo ricordiamo eh? Si ricorda solo quello che fa comodo ;) La partita di Cesena coi due gol regolari di Pato annullati non la menzioniamo? quelli sono tre punti che ci hanno salutato caro :D

    Ma quale rigore di Pato? Cercami un articolo con una moviola che dica che c'è un rigore su Pato, io non mi ricordo una cosa simile, poi boh...
    Due gol regolari con il Cesena?? Ma se nel primo vi dettero la punizione dicendo che Bogdani l'aveva presa di braccio invece l'aveva presa di spalla piena... non doveva neanche esserci la punizione e stai a lamentarti del gol dopo uno stop di braccio di Pato...

    non ci vuole un articolo, perché anche quello può essere di parte, guarda gli highlights se tu avessi un minimo di obiettività diresti che è rigore, ma comprendo che essendo interista non puoi ammetterlo
    poi oh te ti lamenti per un fuorigioco fischiato ingiustamente in una partita vinta e noi non possiamo dire nulla per il 2-0 del cesena?

    e per chi mi ha citato, per la questione del punto, intendevo dire che avremmo rubato 3 punti se avessimo rubato

    tornando alla partita, d'ora in poi yepes bonera ha già dato, mi è piaciuto come la squadra è rientrata in campo, cosi deve essere con molta più attenzione ai contropiedi, ottima la prova di strasser anche 2 tiri parati da handanovic(molto decisivo in questa partita) secondo me devono servire di più abate ha un buon cross, cassano è entrato come meglio non poteva nello spirito della squadra e dei tifosi, gattuso da incoronare lui si che ne ruba di palloni e per seedorf... mi dispiace che venga fischiato

    ps. thiago silva :wub:

     
    Top
    .
  2. .Roby
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~ Il_Cencio ~ @ 9/1/2011, 18:03) 
    CITAZIONE (.Roby @ 9/1/2011, 18:02) 
    E quello di palermo? Era rigore o no?

    Sì, poteva starci, ma dopo che vel'avevano dato uno inesistente e non dati due al Palermo clamorosi ci sta...

    E allora non venire a dire che abbiamo rubato a Palermo quando non sei nemmeno documentato :)
     
    Top
    .
  3. Snake95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vabbè ragà io vado, tanto di arbitri ne parleremo per sempre xD
    FORZA MILAN SEMPRE
    e per rientrare un po in topic...perchè Handanovic deve fare il fenomeno sul tiro di Binho e su quello di Strasser?? .-.
     
    Top
    .
  4. abatino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GialloASR @ 9/1/2011, 18:01) 
    Bellissima partita!!

    Se fossi neutrale direi che sono d'accordo con te per il risultato poco da campionato italiano, per il coinvolgimento non sai i moccoli che ho tirato soprattutto a seedorf e bonera

    E poi st'interisti rosiconi, avevamo il centrocampo in frantumi, se fossero stati loro sai come frignavano con le assenze e via discorrendo...
     
    Top
    .
  5. .Roby
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Speriamo che danno il goal a Silva che l'ho nel fantacalcio
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ChuckChuck

    Group
    Member
    Posts
    13,562
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (.Roby @ 9/1/2011, 18:04) 
    CITAZIONE (~ Il_Cencio ~ @ 9/1/2011, 18:03) 
    Sì, poteva starci, ma dopo che vel'avevano dato uno inesistente e non dati due al Palermo clamorosi ci sta...

    E allora non venire a dire che abbiamo rubato a Palermo quando non sei nemmeno documentato :)

    1 rigore non dato a voi che c'era, 1 rigore dato a voi che non c'era, siete in pari... 2 rigori non dati a loro... RUBATA :)
    Vabbè va, io vi lascio nelle vostre convinzioni e me ne vado :ciao:
     
    Top
    .
  7. abatino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Heartless ~ @ 9/1/2011, 18:04) 
    CITAZIONE (~ Il_Cencio ~ @ 9/1/2011, 17:42) 
    Ma quale rigore di Pato? Cercami un articolo con una moviola che dica che c'è un rigore su Pato, io non mi ricordo una cosa simile, poi boh...
    Due gol regolari con il Cesena?? Ma se nel primo vi dettero la punizione dicendo che Bogdani l'aveva presa di braccio invece l'aveva presa di spalla piena... non doveva neanche esserci la punizione e stai a lamentarti del gol dopo uno stop di braccio di Pato...

    non ci vuole un articolo, perché anche quello può essere di parte, guarda gli highlights se tu avessi un minimo di obiettività diresti che è rigore, ma comprendo che essendo interista non puoi ammetterlo
    poi oh te ti lamenti per un fuorigioco fischiato ingiustamente in una partita vinta e noi non possiamo dire nulla per il 2-0 del cesena?

    e per chi mi ha citato, per la questione del punto, intendevo dire che avremmo rubato 3 punti se avessimo rubato

    tornando alla partita, d'ora in poi yepes bonera ha già dato, mi è piaciuto come la squadra è rientrata in campo, cosi deve essere con molta più attenzione ai contropiedi, ottima la prova di strasser anche 2 tiri parati da handanovic(molto decisivo in questa partita) secondo me devono servire di più abate ha un buon cross, cassano è entrato come meglio non poteva nello spirito della squadra e dei tifosi, gattuso da incoronare lui si che ne ruba di palloni e per seedorf... mi dispiace che venga fischiato

    ps. thiago silva :wub:

    Scusa ma ti quoto da cima a fondo :qt:
     
    Top
    .
  8. .Roby
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ecco bravo, vattene che la figura del rosicone l'hai già fatta abbastanza
     
    Top
    .
  9. .Manu™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~ Il_Cencio ~ @ 9/1/2011, 17:17) 
    CITAZIONE (Leo © @ 9/1/2011, 17:14) 
    Gli errori arbitrali ci sono stati sempre, e sempre ci saranno.. però come dice Leonardo possono condizionare una partita, non una stagione.. alla fine vince chi è più forte ;)

    Questa è bellissima :ahah:
    Quando ti regalano 2 punti in una partita, 2 punti in un'altra, 2 punti ancora e così via eccome se condizionano la stagione :rotfl:
    Prendendo d'esempio la Lazio che non ha mai avuto favori, se a voi non regalavano partite come quella con il Palermo, Bari, Cagliari e questa per esempio, eri NETTAMENTE sotto :)

    Non ha favori,li fa alle altre squadre i favori...OH NOOOOO!
    Dopo quella partita è meglio che non parlate più!

    Gol di Denis...Pato al limite dell'area buttato giù da 2 avversari,arbitro che lascia proseguire e gol di Denis :sisi:
     
    Top
    .
  10. Leo ©
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.Roby @ 9/1/2011, 18:07) 
    Ecco bravo, vattene che la figura del rosicone l'hai già fatta abbastanza

    Spero che nella prossima partita a Lecce Grossmuller tira una fucilata in area di rigore a Pato mozzandogli un braccio così poi magari una volta ci darà ragione
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .


    Group
    Bannato
    Posts
    17,018
    Reputation
    0
    Location
    Isole Fær Øer

    Status
    Offline
    CITAZIONE (.Manu™ @ 9/1/2011, 19:27) 
    Non ha favori,li fa alle altre squadre i favori...OH NOOOOO!
    Dopo quella partita è meglio che non parlate più!

    cosa diavolo c'entra? ma soprattutto, è colpa dell'inter se il pubblico tifava appunto per i nerazzurri? :haha: :haha: :haha:
     
    Top
    .
  12. .Manu™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dejan5 @ 9/1/2011, 19:51) 
    CITAZIONE (.Manu™ @ 9/1/2011, 19:27) 
    Non ha favori,li fa alle altre squadre i favori...OH NOOOOO!
    Dopo quella partita è meglio che non parlate più!

    cosa diavolo c'entra? ma soprattutto, è colpa dell'inter se il pubblico tifava appunto per i nerazzurri? :haha: :haha: :haha:

    Cosa c'entra il pubblico....la partita non l'hanno regalata loro,qualcun'altro si è messo d'accordo ;)
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .


    Group
    Bannato
    Posts
    17,018
    Reputation
    0
    Location
    Isole Fær Øer

    Status
    Offline
    CITAZIONE (.Manu™ @ 9/1/2011, 19:53) 
    CITAZIONE (Dejan5 @ 9/1/2011, 19:51) 
    cosa diavolo c'entra? ma soprattutto, è colpa dell'inter se il pubblico tifava appunto per i nerazzurri? :haha: :haha: :haha:

    Cosa c'entra il pubblico....la partita non l'hanno regalata loro,qualcun'altro si è messo d'accordo ;)

    eh beh certo tu hai le prove per dimostrare questo vero?
    la partita la lazio la iniziò attaccando di brutto e i tifosi si infuriarono, i laziali intimiditi hanno mollato e l'inter ha vinto in tranquillità
    non inventarti cazzate di accordi e stupidate varie dai ^_^
     
    Top
    .
  14. .Manu™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dejan5 @ 9/1/2011, 19:59) 
    CITAZIONE (.Manu™ @ 9/1/2011, 19:53) 
    Cosa c'entra il pubblico....la partita non l'hanno regalata loro,qualcun'altro si è messo d'accordo ;)

    eh beh certo tu hai le prove per dimostrare questo vero?
    la partita la lazio la iniziò attaccando di brutto e i tifosi si infuriarono, i laziali intimiditi hanno mollato e l'inter ha vinto in tranquillità
    non inventarti cazzate di accordi e stupidate varie dai ^_^

    Ok partita disputata correttamente ;)
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .


    Group
    Bannato
    Posts
    17,018
    Reputation
    0
    Location
    Isole Fær Øer

    Status
    Offline
    CITAZIONE (.Manu™ @ 9/1/2011, 20:01) 
    CITAZIONE (Dejan5 @ 9/1/2011, 19:59) 
    eh beh certo tu hai le prove per dimostrare questo vero?
    la partita la lazio la iniziò attaccando di brutto e i tifosi si infuriarono, i laziali intimiditi hanno mollato e l'inter ha vinto in tranquillità
    non inventarti cazzate di accordi e stupidate varie dai ^_^

    Ok partita disputata correttamente ;)

    partita rubata, ho un documento ke lo prova!!!!11!!1!ONE
    ma per favore, evita dai ;)
     
    Top
    .
128 replies since 7/1/2011, 13:59   869 views
  Share  
.