FIFA 11 HYBRID GAMEPLAY by Doctor+ Productions

Official thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bigman95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grande Fidel, sei il migliore :P

    ma adesso cosa aggiungerai nelle prossime versioni??
     
    Top
    .
  2. Seph UltrasAzzurri 91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ottimo lavoro, patch provata già dalle prime versioni, e ad ogni nuova versione si notano i miglioramente, veramente bravo, solo che non capisco perchè il lavoro che stai facendo tu non l'abbia fatto la EA...
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    Grazie del link però mi è venuto un infarto alla partenza della musica :lol:
    Ps: per passare da questo https://oltreilcalcio.forumcommunity.net/?t=42211680 al tuo come faccio?
     
    Top
    .
  4. HybridGameplayCreator
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (wiking76® @ 16/1/2011, 21:06) 
    Grazie del link però mi è venuto un infarto alla partenza della musica :lol:
    Ps: per passare da questo https://oltreilcalcio.forumcommunity.net/?t=42211680 al tuo come faccio?

    Allora i passaggi sono diversi a seconda della tua scelta:

    Fai il backup dei files: data0.big e data0.bh in FIFA 11\Game


    1) Aggiornare la tua gameplay attuale (gameplay on both), cioè aggiornare alla 3.0.6:
    basta installare tramite il tool, cliccando l'opzione FULL!!

    2) Installare e Provare solo HYBRID GAMEPLAY 3.0.6 (raccomandato)
    (Richede FIFA11 aggiornato all 1.0.1)
    Prendi i files installati dal tool:data0.big e data0.bh presenti in: FIFA 11\Game\ORIGINAL\ORIGINAL_CLEAN_1.1_DATA0.BIG (già tutto calcolato e previsto!!)
    Incollali in FIFA 11\Game....
    Avvia il tool e clicca su FULL!!
    Con questo metodo non devi cancellare o spostare la cartella del database, tanto è disattivata con il nuovo bh!! X ripristinare il database basta riportare i vecchi files data0 nella cartella del gioco e poi installare la HYbrid!!
    NB:
    per installre il tuo setting.lua personalizzato, basta inserire il file nelle cartelle/modalità in FIFA 11\Game, HYBRID, ONLINE, ORIGINAL!!
    quando clicchi sul tool installi il tuo lua (LOD settings)

    Buon divertimento!!! Siediti prima di entrare in partita!!! :lol:


    X tutti:
    Grazie a tutti dei commenti....
    un abbraccio a tutti,
    Nelle prissime versioni vorrei migliorare ancora di più attacco e difesa della cpu, e ancora i portieri!!!
    ciao,
    Fidel

    EDIT: @Roland Deschain di Gilead: grazie amico mio....buona serata...
    @ _Andry_: dipende dal tuo sistema! ti va a scatti come? originale come va? il mio performance lo utilizzi?


    ciao, buona serata a tutti!!!
    Fidel


    Edited by HybridGameplayCreator - 16/1/2011, 21:57
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    bene.. un consiglio: il pezzo quotato mettilo prima del tuo post altrimenti si potrebbe non capire che stai rispondendo al post quotato
     
    Top
    .
  6. Roland Deschain di Gilead
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuto!!!
     
    Top
    .
  7. _Andry_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a me fifa va a scatti ma con questa patch migliorerà?
     
    Top
    .
  8. bigman95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dopo aver provato per un'oretta la patch 3.06 queste sono le mie conclusioni:

    PRO:
    - CPU in attacco quasi perfetta, praticamente reale: cercano i passaggi smarcanti, giocano in contropiede/rallentano/tengono palla a seconda della situazione, provano soluzioni alternative (ho notato degli schemi a palla bassa su calcio d'angolo)
    - CPU in difesa: pressing giusto, ne troppo ne poco, raddoppiano quando serve
    - Colpi di testa migliorati ma non perfetti.....
    - Difficoltà e velocità perfetta, come gioco io (Leggenda, Semi-manuale/Manuale) sembra di guardare una partita alla TV

    CONTRO:
    - ....colpi di testa ancora da migliorare
    - E' una mia fissazione, ma io vorrei un gioco ancora più spettacolare (con più giocate di classe, ecc...), non so se capisci...... ;)
     
    Top
    .
  9. Roland Deschain di Gilead
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_Andry_ @ 16/1/2011, 21:51) 
    a me fifa va a scatti ma con questa patch migliorerà?

    E' normale... sono state inserite dei miglioramenti grafici. Prova ad abbassare i settaggi.
     
    Top
    .
  10. _Andry_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no non hai capito va a scatti senza patch ...
     
    Top
    .
  11. Psycho91-1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che differenza ci sarebbe tra l'altro post già creato e questo???
    la 3.06 sta già di là...quindi è lo stesso???

    EDIT:
    mi sono risposto da solo tranquilli....

    comunque fidel, se posso darti del tu...come mai questa decisione di italianizzarti??
     
    Top
    .
  12. HybridGameplayCreator
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Psycho91-1 @ 17/1/2011, 10:35) 
    che differenza ci sarebbe tra l'altro post già creato e questo???
    la 3.06 sta già di là...quindi è lo stesso???

    EDIT:
    mi sono risposto da solo tranquilli....

    comunque fidel, se posso darti del tu...come mai questa decisione di italianizzarti??

    Ciao,
    ok ti sei risposto da solo...perfetto...però rispondo lo stesso in modo da togliere dubbi ad altri utenti:
    Questo è il thread di HYBRID GAMEPLAY (relativo all sola Hybrid - Standalone), l'altro thread del nostro grande amico Roland Deschain di Gilead è relativo ad un gameplay in conbinazione (both) tra due gameplay, Hybrid+ ETGD (+ altro, ma naturalmente vado al sodo!)!!

    Ho deciso di iscrivermi a questo forum, x dare supporto in italiano a tutti gli utenti....dopo numerose richieste. Purtroppo su soccergaming è vietato parlare in altre lingue, ma è ammessa solo la lingua inglese!!!
    Ho notato molti utenti italiani su soccergaming che mi seguono, e non poter rispondere loro in ita x me è stata una grande sofferenza, anche se spesso mi hanno contattato via mail o PM....
    .... spero di essere utile a tutta la community e rispondere anche alle esigenze o cmq x dare supporto!!! Ho condiviso il forum sulla pagina Hybrid su facebook, nata da poco.....poi ragazzi esprimere un concetto qui è molto più semplice x me!!!

    un feedback da te sulla 3.0.6?

    ciao
    Fidel
     
    Top
    .
  13. Roland Deschain di Gilead
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (HybridGameplayCreator @ 17/1/2011, 13:17) 
    CITAZIONE (Psycho91-1 @ 17/1/2011, 10:35) 
    che differenza ci sarebbe tra l'altro post già creato e questo???
    la 3.06 sta già di là...quindi è lo stesso???

    EDIT:
    mi sono risposto da solo tranquilli....

    comunque fidel, se posso darti del tu...come mai questa decisione di italianizzarti??

    Ciao,
    ok ti sei risposto da solo...perfetto...però rispondo lo stesso in modo da togliere dubbi ad altri utenti:
    Questo è il thread di HYBRID GAMEPLAY (relativo all sola Hybrid - Standalone), l'altro thread del nostro grande amico Roland Deschain di Gilead è relativo ad un gameplay in conbinazione (both) tra due gameplay, Hybrid+ ETGD (+ altro, ma naturalmente vado al sodo!)!!

    Ho deciso di iscrivermi a questo forum, x dare supporto in italiano a tutti gli utenti....dopo numerose richieste. Purtroppo su soccergaming è vietato parlare in altre lingue, ma è ammessa solo la lingua inglese!!!
    Ho notato molti utenti italiani su soccergaming che mi seguono, e non poter rispondere loro in ita x me è stata una grande sofferenza, anche se spesso mi hanno contattato via mail o PM....
    .... spero di essere utile a tutta la community e rispondere anche alle esigenze o cmq x dare supporto!!! Ho condiviso il forum sulla pagina Hybrid su facebook, nata da poco.....poi ragazzi esprimere un concetto qui è molto più semplice x me!!!

    un feedback da te sulla 3.0.6?

    ciao
    Fidel

    Giusto!

    Questo post riguarda solo la grande patch Hybrid creato dal mitico creatore <.<, l'altro creato da me riguarda l'unione dell'Hybrid con un altra Patch, l'ETDG.

    E' bello avere il creatore della patch cosi vicino! :wub:
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (_Andry_ @ 16/1/2011, 22:52) 
    no non hai capito va a scatti senza patch ...

    che pc hai a livello di HW?
     
    Top
    .
  15. Roland Deschain di Gilead
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (wiking76® @ 17/1/2011, 13:28) 
    CITAZIONE (_Andry_ @ 16/1/2011, 22:52) 
    no non hai capito va a scatti senza patch ...

    che pc hai a livello di HW?

    Giusto rileggendo non si capisce bene... ti va scatti con o senza patch?
     
    Top
    .
616 replies since 15/1/2011, 23:05   47335 views
  Share  
.