FIFA 11 HYBRID GAMEPLAY by Doctor+ Productions

Official thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    senza e vuole sapere se la Hybrid gli migliora la scattosità
     
    Top
    .
  2. Mik4ever
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusate ma ho il problema comune che con la patch il gioco non è fluido e visto che può essere il file lua, dove posso trovarne uno che non appesantisca il PC e la grafica??
     
    Top
    .
  3. HybridGameplayCreator
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    CITAZIONE (Mik4ever @ 17/1/2011, 15:17) 
    scusate ma ho il problema comune che con la patch il gioco non è fluido e visto che può essere il file lua, dove posso trovarne uno che non appesantisca il PC e la grafica??

    ciao,
    il problema potrebbe essere un altro.....con il lua originale hai lag??
    cmq stasera ti rispondo nel dettaglio x risolvere il problema del tutto, e sperando di trovare una soluzione (dobbiamo!!!) .....in questi gg sto lavorando al Performance Optimizer 2, specifico x il tipo di processore!!!

    ciao
    Fidel

     
    Top
    .
  4. Psycho91-1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (HybridGameplayCreator @ 17/1/2011, 13:17) 
    CITAZIONE (Psycho91-1 @ 17/1/2011, 10:35) 
    che differenza ci sarebbe tra l'altro post già creato e questo???
    la 3.06 sta già di là...quindi è lo stesso???

    EDIT:
    mi sono risposto da solo tranquilli....

    comunque fidel, se posso darti del tu...come mai questa decisione di italianizzarti??

    Ciao,
    ok ti sei risposto da solo...perfetto...però rispondo lo stesso in modo da togliere dubbi ad altri utenti:
    Questo è il thread di HYBRID GAMEPLAY (relativo all sola Hybrid - Standalone), l'altro thread del nostro grande amico Roland Deschain di Gilead è relativo ad un gameplay in conbinazione (both) tra due gameplay, Hybrid+ ETGD (+ altro, ma naturalmente vado al sodo!)!!

    Ho deciso di iscrivermi a questo forum, x dare supporto in italiano a tutti gli utenti....dopo numerose richieste. Purtroppo su soccergaming è vietato parlare in altre lingue, ma è ammessa solo la lingua inglese!!!
    Ho notato molti utenti italiani su soccergaming che mi seguono, e non poter rispondere loro in ita x me è stata una grande sofferenza, anche se spesso mi hanno contattato via mail o PM....
    .... spero di essere utile a tutta la community e rispondere anche alle esigenze o cmq x dare supporto!!! Ho condiviso il forum sulla pagina Hybrid su facebook, nata da poco.....poi ragazzi esprimere un concetto qui è molto più semplice x me!!!

    un feedback da te sulla 3.0.6?

    ciao
    Fidel

    fidel non mi nasconderò dietro un dito....
    io sono di quelli che dicono che questo è un placebo....ma a metà...mi spiego...
    ritengo che tu avevi modificato l'IA e il gameplay ma influendo su valori del gioco (visto che tu sei così bravo non credo sia impossibile per te)
    del genere: sul valore dell'IA per la CPU, per valori di velocità ecc....

    oggi l'ho riprovata...logicamente la 3.06..prima mi ero fermato alla 3.03....
    non so....dare un giudizio per me è difficile...sicuro è diverso e MIGLIORE della versione propriamente "PC"
    non so se davvero si avvicini alla console ma devo dire che mi piace di più ora...la noto di più...

    però sembra che stia dicendo così per fare il ruffiano con te che sei il creatore/ideatore/sviluppatore e altro ancora ^_^
    allora ti dico anche cosa penso ancora....
    propassing e personality plus non li ho mai notati...
    mi daresti un consiglio allora su cosa andare a vedere se veramente ci sono?? cioè...che cosa mi dovrebbe saltare all'occhio se davvero propassing e personality plus sono inseriti???

    diciamo che comunque il personality plus è difficile da notare perchè caratterizza meglio i giocatori...ma già in FIFA 11 pc di partenza, i giocatori migliori sono riconoscibili nelle movenze...infatti ronaldo si riconosce molto...ibra...si muove davvero come nella realtà...e sabato l'ho notato con Di Natale...sembrava lui davvero mentre correva...

    una domanda assurda...davvero...
    non puoi vedere di migliorare il cambio di giocatore in difesa?? :ops:
    giocando mi sono accorto che fa schifo (con o senza hybrid)...infatti mentre difendo capita che sia sul fondo a difendere e mentre l'avversario crossa premo LB per cambiare giocatore ma me lo sceglie troppo lontano dalla palla...penalizza non poco questo fatto!!!
    è un consiglio...non è che tu lo debba fare...diciamo che te lo sto dicendo discutendo in generale...e poi non so nemmeno se è possibile farlo

    comunque tirando le somme...adesso noto più cambiamenti...magari devo provare per 2 settimane a giocare solo con xbox o ps3 (difficile..non ce le ho...) e magari apprezzerei definitivamente il tuo lavoro dicendo e consacrando che sia davvero pressochè "identico"

    però comunque avevo già detto prima che comunque l'IA, i contrasti e roba del genere erano diversi, migliori...solo che rimanevo (ora di meno..) scettico sul fatto che fossero file effettivamente implementati dalla console
    forse vedendoti ora più vicino a noi, cioè, assumendo tu una "forma umana" e spiegandoci "perchè e per come" di questa patch allora "apprezzo di più il tuo lavoro"(perchè spesso i creatori di queste cose, non di semplici patch grafiche, io li vedo LONTANI...quasi nell'olimpo...pensando: figurati se si scomoda a starci a sentire ecc....(e questo è un complimento, per come te lo voglio fare io, davvero grandissimo, perchè ritengo che convertire queste cose dal gioco per console a pc sei davvero un grande...e soprattutto l'hai fatta in barba alla EA che ci vuole penalizzare sempre (a noi utenti pc) perchè questo lavoro di conversione loro potevano farlo subito senza darci una versione di FIFA 11 a metà...))
     
    Top
    .
  5. bresa4ever
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    chi mi fa la patch di fifa 09 con le rose attuali per ps2?? grazie...
     
    Top
    .
  6. Mik4ever
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ciao,
    il problema potrebbe essere un altro.....con il lua originale hai lag??
    cmq stasera ti rispondo nel dettaglio x risolvere il problema del tutto, e sperando di trovare una soluzione (dobbiamo!!!) .....in questi gg sto lavorando al Performance Optimizer 2, specifico x il tipo di processore!!!

    ciao
    Fidel

    Ok ho provato la 3.06 originale velocemente e non è fluido come una volta ma è accettabile..solo qualche leggero rallentamento di frame ogni tanto..ma il problema adesso è che AVG Anitvirus mi segnala i 4 file exe della patch come virus Trojan..sono falsi virus??devo fidarmi??grazie!
     
    Top
    .
  7. HybridGameplayCreator
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    @ Psycho91-1:

    hai detto molte cose giuste, altre sbagliate nel senso che forse ancora non sono chiare:
    la HYbrid non vuole essere una gameplay uguale alla PS3, o meglio inizialmente il progetto mirava a questo...successivamente la Hybrid Gameplay è diventata una gameplay Standalone:
    Appunto un HYBRIDO: PS3/PC.....
    infine un altra cosa, ci credi che molti utenti che giocano alla versione FIFA11 consolle hanno acquistato la versione pc x avere HYBRID?..molti dicono che fifa11 pc+ Hybrid sia più bello, e che poi tutte queste implementazioni aggiuntive non è che si vedano molto!! un altra cosa? una community mi ha chiesto una HYbrid x la versione xbox360, non so se ce la farò..con il tempo..infatti ancora non ho risposto!!!

    ti ringrazio del commento sincero, sei un amico e anche tu sei un grande...parleremo anche di dettagli tecnici molto presto..
    ciao un abbraccio, Fidel

    VIDEO DEL GIORNO:
    MILOS KRASIC GOAL - HYBRID 3.0.6 (Human)
    http://tinypic.com/r/qox1g5/7
    Partita di Coppa Italia - Manager Mode - Genoa (CPU)- Juventus
    ...non è che questo goal si faccia solo perchè si usa Hybrid, ma mi è piaciuto e ho deciso di condividerlo con voi!!!

    A breve aprirò un topic, con un tutorial molto semplice x:
    registrare un video mentre giochiamo
    convertire il video
    eseguire l' upload
    tutto nella maniera più facile e veloce possibile!!!

    con tutti i link x eseguire il download dei programmi ecc ecc...
    ..credo di aprire un topic HYBRID GAMEPLAY - VIDEO (o una cosa del genere..magari qualcuno ha un nome più appropriato e simpatico magari!!!).... ora non sò se esiste già nel forum...stasera controllo..

    CITAZIONE (Mik4ever @ 17/1/2011, 16:30) 
    CITAZIONE
    ciao,
    il problema potrebbe essere un altro.....con il lua originale hai lag??
    cmq stasera ti rispondo nel dettaglio x risolvere il problema del tutto, e sperando di trovare una soluzione (dobbiamo!!!) .....in questi gg sto lavorando al Performance Optimizer 2, specifico x il tipo di processore!!!

    ciao
    Fidel

    Ok ho provato la 3.06 originale velocemente e non è fluido come una volta ma è accettabile..solo qualche leggero rallentamento di frame ogni tanto..ma il problema adesso è che AVG Anitvirus mi segnala i 4 file exe della patch come virus Trojan..sono falsi virus??devo fidarmi??grazie!

    Ciao

    stai scherzando?? non sono virus..vai tranquillo, sono i particolari exe che installano la patch in maniera corretta (ho aggiunto l'administator manifest sui files..x questo avg li segnala!!)....solo avg cmq li segnala..vai tranquillo.....



    Edited by wiking76® - 17/1/2011, 19:06
     
    Top
    .
  8. Mik4ever
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille!!!
     
    Top
    .
  9. bresa4ever
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    chi mi fa la patch di fifa 09 con le rose attuali per ps2?? grazie per favore.....
     
    Top
    .
  10. Magic Tmac1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Fidel avrei due domande da farti, la prima è: Dopo che ci sarà l'aggiornamento rose per il calciomercato di gennaio l'Hybrid 3.0.6 sarà compatibile o bisognerà aspettare nuove versioni?
    La seconda: Ho un problema, quando gioco con un mio amico e quindi con 2 joistick diversi il gioco mi crasha al momento di inizio partita, o quando vado a modificare i comandi (con il gioco originale senza patch non succedeva).
    Grazie mille in anticipo, e devo dire che la 3.0.6 è davvero ben fatta, complimentissimi!

    Edited by Magic Tmac1 - 17/1/2011, 19:11
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (bresa4ever @ 17/1/2011, 17:03) 
    chi mi fa la patch di fifa 09 con le rose attuali per ps2?? grazie per favore.....

    cosa c'entra la tua richiesta? Qui si parla di pes11 per pc e di gameplay... nessuno ti farà una patch per un gioco di due anni fà e per ps2 tra l'altro
     
    Top
    .
  12. bigman95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Fidel :P
    oggi dopo aver giocato per un paio di ore a FIFA 11 PS3 da amici, ho notato che anche a livello campione la CPU tenta moltissimi trick....adesso mi chiedo:
    Non è che nelle prossimi versioni puoi aggiungere ancora più trick?? grazie....

    N.B bellissimo il gol con Milos ;)
     
    Top
    .
  13. PenDiDio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (wiking76® @ 17/1/2011, 19:02) 
    CITAZIONE (bresa4ever @ 17/1/2011, 17:03) 
    chi mi fa la patch di fifa 09 con le rose attuali per ps2?? grazie per favore.....

    cosa c'entra la tua richiesta? Qui si parla di pes11 per pc e di gameplay... nessuno ti farà una patch per un gioco di due anni fà e per ps2 tra l'altro

    Fifa 11 :lol:
     
    Top
    .
  14. fox1990
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    raga una domanda per chi l ha provata dato che io al momento non ne ho la possibilità... ma questa patch davvero avvicina fifa 11 pc a quello per consolle?perche girando su internet ho trovato opinioni contrastanti e volevo sapere una vostra opinione :) e comunque il gioco migliora molto da quello senza patch?
     
    Top
    .
  15. Magic Tmac1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fox1990 @ 17/1/2011, 20:00) 
    raga una domanda per chi l ha provata dato che io al momento non ne ho la possibilità... ma questa patch davvero avvicina fifa 11 pc a quello per consolle?perche girando su internet ho trovato opinioni contrastanti e volevo sapere una vostra opinione :) e comunque il gioco migliora molto da quello senza patch?

    Assolutamente si, ora il gioco sembra ancora più reale, anche se ci sarebbe (secondo me) un pò di pressing da abbassare. Ma comunque cambia davvero il gioco questa patch, ti dico di provarla appena hai la possibilità ^^
     
    Top
    .
616 replies since 15/1/2011, 23:05   47335 views
  Share  
.