Call Of Duty: Modern Warfare 3

Riuscirà a battere MW2?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *AlBeRo*
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    Secondo me sarà la sorpresa del 2011. Intanto ecco alcune notizie in merito:

    Modern Warfare 3 sarà un prequel?



    Modern Warfare 3 sarà un prequel?
    PC PS3 Xbox 360

    Modern Warfare 3

    Black Ops è ancora in piena fase di gioco, ma Infinty Ward pensa già al prossimo capitolo. Secondo alcuni rumors Modern Warfare 3 potrebbe essere un prequel, e non un seguito.

    Certo, la notizia è da prendere con le pinze, tuttavia la fonte aveva già dato informazioni su Black Ops che si sono rivelate fondate. Secondo le indiscrezioni, protagonista del gioco sarà Ghost, personaggio conosciuto in Modern Warefare 2: il plot svelerebbe come il soldato sia diventato un membro mascherato della Task Force 141.

    Ciò porterebbe a rivisitare alcune locazioni viste Call of Duty 4 e Modern Wafare 2, ma da un differente punto di vista.

    Non resta che attendere ulteriori conferme o smentite da Activision.

    Fonte: buddhagaming.it

    Modern Warfare 3 in sviluppo, lo rivelano le carte legali



    Modern Warfare 3 in sviluppo, lo rivelano le carte legali
    PC PS3 Xbox 360

    Modern Warfare 3

    Nei giorni passati si è parlato molto di Activision e Infinity Ward soprattutto per questioni legali dovute allo sfruttamento dei diritti legati alla famosissima saga FPS. Se tutto questo ha un pò disgustato il pubblico videoludico più propenso a parlare di videogiochi piuttosto che di tribunali, possiamo però annunciare un risvolto positivo in tutta la faccenda.

    Dalle carte legali che in questo momento si scambiano le parti, è possibile apprendere della notizia di un Modern Warfare 3. Più nello specifico, il documento presentato alla corte di Los Angeles da parte di Activision accusa proprio i due ex dipendenti Zampella e West di averne ritardato la fase di pre-produzione per un proprio tornaconto economico.

    Senza dare ulteriore parola all’accusa o alla difesa, prendiamo per buona la notizia: Modern Warfare 3 inizia a farsi sentire!

    Fonte: buddhagaming.it

    Modern Warfare 3 pomo della discordia



    Secondo i documenti legali trapelati negli ultimi giorni relativi alla causa tra Activision e West/Zampella, ormai ex responsabili di Infinity Ward, il casus belli è stato proprio il terzo capitolo di Modern Warfare, ritardato nella fase di pre-produzione (sempre secondo Activision), e usato come leva nelle trattative tra il publisher e Infinity Ward.

    Questo si aggiunge alle precedenti accuse di Activision, contenute nella contro-causa indirizzata a West/Zampella, nella quale si denuncia come i due fossero "insubordinati e legati a interessi privati", riferito probabilmente ai rumor che volevano Infinity Ward in trattative con altri publisher, EA in testa, per la distribuzione di Modern Warfare 3.

    Fonte: spaziogames.it


     
    Top
    .
441 replies since 19/1/2011, 17:14   4531 views
  Share  
.