Ecco la tanto attesa Patch di PES 2011 PS2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. caccola95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh non so che dirti. Puoi provare due opzioni:
    1- Non rigenerare l'iso, ma masterizza il dvd con Nero Burning Rom
    2-Prova a usare un DVD-R
     
    Top
    .
  2. besty
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per masterizzare il dvd quindi trascito l'intera cartella "PES 2011" sul DVD e lo masterizzo?
     
    Top
    .
  3. caccola95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    devi trascinare i file, non tutta la cartella
     
    Top
    .
  4. besty
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si però ci sono 2 cartelle IOP e PSS .... devo trascinare solo i file contenuti nelle cartelle oltre a quelli fuori dalle 2 cartelle?
     
    Top
    .
  5. skopje
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    besty le devi trascinare solo le cartelle non il suo contenuto il contenuto della cartella rimane dentro se tu sposti solo la cartella pss o iop
     
    Top
    .
  6. charliechicco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie 1000 caccola95!!!
     
    Top
    .
  7. leo-O
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma squadre coppa libertadores in modalità partita non compaiono ...per quale motivo ?
     
    Top
    .
  8. caccola95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non avrai installato qualcosa
     
    Top
    .
  9. besty
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No skopje allora mettetevi d'accordo... io ho sempre masterizzato l'iso solo che questa volta l'iso di pes 2011 non funge.
    Non ho masterizzato una cartella o una serie di file ..... quindi le mie domanda sono:

    - Quando masterizzo, cosa devo trascinare nel DVD per eseguire la masterizzazione? l'intera cartella PES 2011 o solo i file contenuti?

    - Se devo trascinare solo i file, devo trascinare pure i file contenuti in PSS e IOP o le 2 cartelle le trascinare nel DVD assieme ai file trascinati in precedenza (quelli senza sottocartelle e che visualizzo quando apro la cartella generale PES 2011)?
     
    Top
    .
  10. caccola95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Devi trascinare tutti i file contenuti nella cartella pes 2011 comprese le cartelle IOP e PSS! Comunque prima di fare le domande leggi quello che ce scritto nella home!!!!!
     
    Top
    .
  11. raimmanu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi scusate ma il fail opzioni mi esce danneggiato ho provato sia con il metodo cd che con il metodo via usb e in tt e due i casi mi esce danneggiato(ovvero il cubo blu) come mai??? image

    file*
     
    Top
    .
  12. nigmae
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, ho provato per 3 volte a copiare sovrascrivendo i due file, ma quando masterizzo il gioco non vi è traccia della patch.
    Se seleziono la lingua dei testi spagnola in opzioni di sistema non accade nulla se non che la lingua diventa spagnola.
    I file S_TEXT e O_text devono essere copiati usando dkz? Io finora li ho semplicemente sovrascritti a quelli già esistenti.
    Mi potete aiutare? In cosa ho sbagliato?

    Grazie in anticipo!
     
    Top
    .
  13. leo-O
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho masterizzato la patch , tutt a post , l'unica cosa il fatto delle squadre di coppa libertadores in modalità partita che non trovo ! ?_? se anche tu hai masterizzato la patch puoi dirmi specificamente e dettagliatamente dov le trovo ? :huh:
     
    Top
    .
  14. besty
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho riprovato come mi hai detto tu, seguendo pure la guida di Daniele-90 ma nulla! Dice sempre IMPOSSIBILE LEGGERE IL DISCO.

    .....

    P.S. Già son 2 o 3 DVD che ho buttato.
     
    Top
    .
  15. raimmanu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    chi può aiutarmi??? ho fatto tutto ma il file opzioni mi esce danneggiato!!!!! come mai???
     
    Top
    .
430 replies since 30/1/2011, 13:10   28246 views
  Share  
.