Ecco la tanto attesa Patch di PES 2011 PS2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. buri
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sai che non lo so? Io ho gestito l'area FO.
    Cmq si possono sempre aggiungere in un secondo momento. Ci siamo concentrati su cose decisamente più importanti (ovvero tutto il resto! :D).
     
    Top
    .
  2. nickthedoctor
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    tipo? :D visualizzazioni sky e mediaset premium e stadi vari? :P
     
    Top
    .
  3. caccola95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si e molto altro ancora :lol:
     
    Top
    .
  4. quangtri78
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    Fantastico...
     
    Top
    .
  5. nickthedoctor
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi siete fantastici!! non vedo l'ora che esca questa patch perchè sono sicuro che sarà fenomenale!! ;)
     
    Top
    .
  6. INTER89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, :ciao:
    volevo domandare a buri, :sugg:
    ma in questa nuova patch che deve arrivare, eliminerete anche l'odiosissima telecronaca di Altafini e quell'altro
    (di cui il nome non, è non voglio, ricordare tanto che odio la sua voce) ?
    Ricordo che anni fa, sicuramente dopo i Mondiali 2006, c'era una versione patchata di PES con la voce di Caressa e Bergomi (ero più piccolo ricordo solo che quando l'arbitro mi cacciava fuori un giocatore c'era Caressa che urlava "Sotto la doccia! Sotto la doccia! Sotto la doccia!").
    Grazie, ciao.
     
    Top
    .
  7. Cyber Future
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La telecronaca , per il 98% delle possibilità , non c'è , perchè è un lavoro molto impegnativo e , se nessuno vuole contribuire per fare pochi giocatori su un FO , immagina per la telecronaca !
     
    Top
    .
  8. buri
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (INTER89 @ 14/2/2011, 14:11) 
    Ciao a tutti, :ciao:
    volevo domandare a buri, :sugg:
    ma in questa nuova patch che deve arrivare, eliminerete anche l'odiosissima telecronaca di Altafini e quell'altro
    (di cui il nome non, è non voglio, ricordare tanto che odio la sua voce) ?
    Ricordo che anni fa, sicuramente dopo i Mondiali 2006, c'era una versione patchata di PES con la voce di Caressa e Bergomi (ero più piccolo ricordo solo che quando l'arbitro mi cacciava fuori un giocatore c'era Caressa che urlava "Sotto la doccia! Sotto la doccia! Sotto la doccia!").
    Grazie, ciao.

    No, la telecronaca no. Almeno non adesso, ma dubito che qualche folle ci si metta a lavorare.
    Lo so bene perchè la telecronaca di cui parlavi l'abbiamo fatta proprio io, polpy87 ed altri ragazzi ed è un lavoro immane (minimo 2 mesi).
    L'anno scorso l'aveva fatta ][Alex][ e non credo che si cimenterà nuovamente, viste le sue intenzioni di non editare più per PS2.

    Noi volevamo farla l'anno scorso, ma ci ha dissuaso l'impossibilità di farla su un'altra lingua per avere la scelta. I vecchi PES avevano l'inglese, quindi era più facile da tradurre. E' invece impossibile reclutare tanta gente che sappia almeno lo spagnolo.
    Dico così perchè, per quanto bene possa venire, resta sempre una telecronaca amatoriale (e quindi incompleta) e riteniamo che non valga la pena farsi un mazzo del genere (anche perchè stiamo lavorando come bestie da mesi sulla patch) per sostituire una telecronaca originale decisamente buona, o cmq migliore dello schifo di Civoli.

    Forse non vi rendete davvero conto cosa significa creare una patch completa da zero...
     
    Top
    .
  9. Cyber Future
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (buri @ 14/2/2011, 14:39) 
    Forse non vi rendete davvero conto cosa significa creare una patch completa da zero...

    Hai perfettamente ragione ...
     
    Top
    .
  10. nickthedoctor
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si infatti è un lavoraccio...non ho mai contribuito ma immagino che ci voglia molta pazienza e dedizione..
     
    Top
    .
  11. INTER89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi rendo perfettamente conto che sia un lavoraccio, la mia era più che altro una curiosità visto che lo avevate fatto in passato.
    Grazie per la risposta. :ciao:
     
    Top
    .
  12. INTER89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao,
    caccola95 ma hai aggiunto una modifica alla patch ? (intendo quella del guarda linee)
     
    Top
    .
  13. caccola95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si però è presente nella V2 che metterò a breve insieme a tante altre cose ;)
     
    Top
    .
  14. miccolii
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusate quando sarà disponibile questa patch? e sarà possibile scaricare direttamente il gioco completo di patch?
     
    Top
    .
  15. Cyber Future
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (miccolii @ 14/2/2011, 21:07) 
    sarà possibile scaricare direttamente il gioco completo di patch?

    No.
     
    Top
    .
430 replies since 30/1/2011, 13:10   28246 views
  Share  
.