Inter-Palermo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ChuckChuck

    Group
    Member
    Posts
    13,562
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (.Manu™ @ 30/1/2011, 23:05) 
    CITAZIONE (~ Il_Cencio ~ @ 30/1/2011, 23:04) 
    CITAZIONE (.Manu™ @ 30/1/2011, 23:01) 
    CITAZIONE (~ Il_Cencio ~ @ 30/1/2011, 22:59) 
    CITAZIONE (Dejan5 @ 30/1/2011, 22:49) 
    CITAZIONE (Leo © @ 30/1/2011, 22:46) 
    Pazzini e la fortuna regalano 3 punti all'Inter carambola finale pazzesca di Balzaretti, lì è scesa la dea bendata a salvare l'Inter.. e poi il rigore di Pazzini è moooooolto generoso ;)

    dea bendata? nel primo tempo il palermo ha fatto 3 tiri, noi il quadruplo e non ne entrava una, oggi l'inter ha vinto di rabbia, non di fortuna, assolutamente.

    Il quadruplo solo contando i tiri che si sono conclusi, ovvero le palle fuori o nello spechio della porta, perchè se si vanno a contare anche i tiri rimpallati tipo i due di Coutinho o i vari di Thiago Motta eccetera un pallottoliere non basta.
    1° e 2° tempo sempre Inter all'attacco. Dominio completo sprecato da una difesa davvero inguardabile, Santon in primis che incollaborazione con il guardalinee regala il primo gol. Quando il Palermo veniva su era veramente pericoloso, infatti si ricordano pochissime azioni perchè non era quasi mai su...
    Si è vista solo l'Inter, tant'è che prima della fine del primo tempo, vedendo che quella palla non voleva entrare, mi è venuta in mente Napoli-Inter dove abbiamo sofferto come matti e abbiamo vinto immeritatamente... qui il contrario: gli altri soffrivano come matti e noi perdevamo immeritatamente...

    CITAZIONE (.Manu™ @ 30/1/2011, 22:56) 
    CITAZIONE (Dejan5 @ 30/1/2011, 22:49) 
    dea bendata? nel primo tempo il palermo ha fatto 3 tiri, noi il quadruplo e non ne entrava una, oggi l'inter ha vinto di rabbia, non di fortuna, assolutamente.

    3 tiri ma tutti più pericolosi dei vostri,2 gol,un palo e quello di Cassani a porta vuota!

    2 gol: uno in fuorigioco, un palo: in fuorigioco... ricordiamolo prego...

    Ricordiamolo o no sta di fatto che nessuno aveva interrotto il gioco e quindi è stata un'azione pericolosa,non è che perchè era fuorigioco allora non lo era,perchè se segnava il gol glielo davano!

    Ma cosa vuol dire? Non puoi dare meriti al Palermo o colpe all'Inter, perchè l'Inter l'aveva fatto andare in fuorigioco, se segnava era regalato dall'arbitro quindi non è che si può andare a contare come un' azione pericolosa!

    Quindi se segnava non lo contavi come gol perchè era in fuorigioco?Se finiva 3-3 te la vedevi come un 3-2 per voi?Ok basta dirlo!

    Ma che stai a dì? Ma fai il serio invece di questa facile ironia...
    Se segnava era da contare, non è che non lo conti, ma visto che non ha segnato non c'è da etichettrla come azione pericolosa, in quanto non era regolare!
     
    Top
    .
  2. .Manu™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma cosa c'entra se non era regolare?L'arbitro ha fischiato?NO!E allora è come se fosse un'azione regolare come tutte le altre dato che il gioco è andato avanti!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ChuckChuck

    Group
    Member
    Posts
    13,562
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (.Manu™ @ 30/1/2011, 23:09) 
    Ma cosa c'entra se non era regolare?L'arbitro ha fischiato?NO!E allora è come se fosse un'azione regolare come tutte le altre dato che il gioco è andato avanti!

    Daje... ma non ha senso contarla! Con il senno di poi non c'è neanche da contarla un'azione così... ho capito che è andata avanti e se segnava era regolare, ma con il senno di poi, e con un minimo di buon senso, puoi fare a meno di considerarla sapendo che non era regolare...

    Poi se vuoi contarla come azione pericolosa fai pure, io non mi degno neanche di considerarla, perchè non ci sono meriti di una squadra e non ci sono demiriti di un'altra...
     
    Top
    .
  4. .Manu™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se l'arbitro da un rigore INESISTENTE ad una squadra e il giocatore lo calcia sul palo,viene considerata come un'occasione importante tanto quanto lo segna o non lo segna,non è che perchè allora era inesistente quel rigore sbagliato non vale niente!
    Poi oh tu pensala come dici tu,io la penso cosi!
     
    Top
    .
  5. Snake95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Delio Rossi oggi ha scritto il libro
    "Come perdere una partita"

    Levare Miccoli a 40 dalla fine per Kasami, iniziare a giocare senza punte che possano tenere palla davanti, contro un inter indemoniata, contro un maicon perfetto e un pazzini galvanizzato..beh ecco perchè Rossi è ancora al Palermo e non alla Juve al Milan o all' Inter ;)
    Per il resto, oggi ho rivisto purtroppo una inter convinta, ma se Pastore segna quel rigore, credo che la partita è chiusa ;)
    Per il rigore su Pazzini secondo me è un po larga come decisione, però può starci e soprattutto da come si stava mettendo la partita mi fa male ammetterlo ma l'Inter avrebbe vinto con o senza quel rigore...Ora speriamo che vi calmiate di nuovo :P
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ChuckChuck

    Group
    Member
    Posts
    13,562
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Snake95 @ 30/1/2011, 23:17) 
    Delio Rossi oggi ha scritto il libro
    "Come perdere una partita"

    Levare Miccoli a 40 dalla fine per Kasami, iniziare a giocare senza punte che possano tenere palla davanti, contro un inter indemoniata, contro un maicon perfetto e un pazzini galvanizzato..beh ecco perchè Rossi è ancora al Palermo e non alla Juve al Milan o all' Inter ;)
    Per il resto, oggi ho rivisto purtroppo una inter convinta, ma se Pastore segna quel rigore, credo che la partita è chiusa ;)
    Per il rigore su Pazzini secondo me è un po larga come decisione, però può starci e soprattutto da come si stava mettendo la partita mi fa male ammetterlo ma l'Inter avrebbe vinto con o senza quel rigore...Ora speriamo che vi calmiate di nuovo :P

    Se parli dell'Inter te lo dico io come va a finire:
    perdendo con l'Udinese ci siamo bruciati l'ultima Chance di potervi recupeere.
    Noi abbiamo perso con TUTTE le squadre nella parte alta della classifica: Udinese, Roma, Lazio, Milan tranne che con il Napoli. Se quelle sconfitte erano almeno pareggi avevamo 4 punti in più che sarebbero stati tantissimi!
    Noi FORSE vinciamo con il Bari, poi andiamo contro la Roma e perdiamo e usciamo ridimensionati e, a quel punto, dopo uno "smosciamento" totale della squadra, iniziamo a rifare schifo perchè dopo un'altra sconfitta a quel punto recuperare è impossibile...

    Leggermente pessimista come visione, ma, secondo me, andrà così :D
     
    Top
    .
  7. .Manu™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~ Il_Cencio ~ @ 30/1/2011, 23:25) 
    CITAZIONE (Snake95 @ 30/1/2011, 23:17) 
    Delio Rossi oggi ha scritto il libro
    "Come perdere una partita"

    Levare Miccoli a 40 dalla fine per Kasami, iniziare a giocare senza punte che possano tenere palla davanti, contro un inter indemoniata, contro un maicon perfetto e un pazzini galvanizzato..beh ecco perchè Rossi è ancora al Palermo e non alla Juve al Milan o all' Inter ;)
    Per il resto, oggi ho rivisto purtroppo una inter convinta, ma se Pastore segna quel rigore, credo che la partita è chiusa ;)
    Per il rigore su Pazzini secondo me è un po larga come decisione, però può starci e soprattutto da come si stava mettendo la partita mi fa male ammetterlo ma l'Inter avrebbe vinto con o senza quel rigore...Ora speriamo che vi calmiate di nuovo :P

    Se parli dell'Inter te lo dico io come va a finire:
    perdendo con l'Udinese ci siamo bruciati l'ultima Chance di potervi recupeere.
    Noi abbiamo perso con TUTTE le squadre nella parte alta della classifica: Udinese, Roma, Lazio, Milan tranne che con il Napoli. Se quelle sconfitte erano almeno pareggi avevamo 4 punti in più che sarebbero stati tantissimi!
    Noi FORSE vinciamo con il Bari, poi andiamo contro la Roma e perdiamo e usciamo ridimensionati e, a quel punto, dopo uno "smosciamento" totale della squadra, iniziamo a rifare schifo perchè dopo un'altra sconfitta a quel punto recuperare è impossibile...

    Leggermente pessimista come visione, ma, secondo me, andrà così :D

    Quando mai non lo sono
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ChuckChuck

    Group
    Member
    Posts
    13,562
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (.Manu™ @ 30/1/2011, 23:26) 
    CITAZIONE (~ Il_Cencio ~ @ 30/1/2011, 23:25) 
    Se parli dell'Inter te lo dico io come va a finire:
    perdendo con l'Udinese ci siamo bruciati l'ultima Chance di potervi recupeere.
    Noi abbiamo perso con TUTTE le squadre nella parte alta della classifica: Udinese, Roma, Lazio, Milan tranne che con il Napoli. Se quelle sconfitte erano almeno pareggi avevamo 4 punti in più che sarebbero stati tantissimi!
    Noi FORSE vinciamo con il Bari, poi andiamo contro la Roma e perdiamo e usciamo ridimensionati e, a quel punto, dopo uno "smosciamento" totale della squadra, iniziamo a rifare schifo perchè dopo un'altra sconfitta a quel punto recuperare è impossibile...

    Leggermente pessimista come visione, ma, secondo me, andrà così :D

    Quando mai non lo sono

    Volevi dire "non lo sono" o "non lo sei"? io parlavo di me
     
    Top
    .
  9. Leo ©
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me il rigore di Pazzini è sembrato molto generoso, se fosse stato alla Samp non gliel'avrebbero dato.
     
    Top
    .
  10. .Manu™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~ Il_Cencio ~ @ 30/1/2011, 23:34) 
    CITAZIONE (.Manu™ @ 30/1/2011, 23:26) 
    Quando mai non lo sono

    Volevi dire "non lo sono" o "non lo sei"? io parlavo di me

    Non lo sono è riferito alle visioni,quando mai le tue visioni non sono pessimiste!
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ChuckChuck

    Group
    Member
    Posts
    13,562
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Leo © @ 31/1/2011, 14:36) 
    A me il rigore di Pazzini è sembrato molto generoso, se fosse stato alla Samp non gliel'avrebbero dato.

    L' avrebbero dato a qualunque squadra in quanto netto ;)

    CITAZIONE (.Manu™ @ 31/1/2011, 14:42) 
    CITAZIONE (~ Il_Cencio ~ @ 30/1/2011, 23:34) 
    Volevi dire "non lo sono" o "non lo sei"? io parlavo di me

    Non lo sono è riferito alle visioni,quando mai le tue visioni non sono pessimiste!

    Beh, in effetti
     
    Top
    .
  12. .Roby
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cavolo anche un pareggio mi sarebbe bastato
     
    Top
    .
  13. Leo ©
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me non è sembrato così netto, si è lasciato cadere alla grande, appena sfiorato è andato giù.. molto dubbio direi.. per non parlare poi di quello non dato al Palermo per mani di Motta.. però vabbè, ormai è andata così.. per fortuna siamo ancora a +9 ;)
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ChuckChuck

    Group
    Member
    Posts
    13,562
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Leo © @ 31/1/2011, 15:12) 
    A me non è sembrato così netto, si è lasciato cadere alla grande, appena sfiorato è andato giù.. molto dubbio direi.. per non parlare poi di quello non dato al Palermo per mani di Motta.. però vabbè, ormai è andata così.. per fortuna siamo ancora a +9 ;)

    Lo ha tirato un po' per il braccio e si è lasciato andare, mi sembra normale, ma è comunque danno procurato quindi rigore.
    Per non parlare del gol con Pastore in fuorigioco.
    Per non parlare del rigore non dato su Cambiaso spinto da Balzaretti.
     
    Top
    .
  15. matteoo1991
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    BBilanisti andate a rosicare da un'altra parte, che di arbitraggi siete gli ultimi a poter parlare... che se fossero stati tutti regolari non sareste nemmeno primi in classifica.

    Il fatto è che vi rode, perchè ormai ci davate per perdenti, e sapete qual'è la realtà per quanto non lo vogliate ammettere, rimaniamo più forti di voi... voi state facendo schifo, noi stiam tornando a far vedere il vero potenziale, e come ieri stava succedendo,perdavamo immeritatamente.Ora, non potete andare avanti con le prestazioni che state facendo, se continuate a giocare così perderete punti, noi stiam giocando bene, non sapete dove aggrapparvi e vi mettete a rugare su aiuti inesistenti....siete sempre ridicoli... e ricordatevi che siete primi grazie proprio anche agli arbitraggi...
     
    Top
    .
101 replies since 30/1/2011, 18:34   793 views
  Share  
.