Milan-Lazio

Serie A 2010-11, 23° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Heartless ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si però io chiedo all'arbitro solo di essere coerente, in questa partita non è sembrato uno dal giallo facile.. per niente invece contro la roma solo per aver tirato dopo il fischio(uno può non aver sentito) gli dai giallo? e strano caso era diffidato? ... per esempio tagliavento lo sappiamo che è uno che non esita a tirare fuori il cartellino e lo fa con tutti
    comunque "ce l'ho" con l'arbitro che è poco professionale non con l'inter ;)

    e scusa digitares ma non mi sembra il caso di prendersela con i giocatori... emanuelson ha sbagliato l'incredibile ma poverino dagli tempo... è arrivato nella totale emergenza infortuni, giocava nell'eredivise e probabilmente non aveva tutta la pressione che c'è al milan quando era in olanda...
    pato non brilla ma quando brilla... non ce n'è per nessuno (: anche lui ha bisogno di migliorare l'affinità con ibra hanno giocato poche volte insieme, poi ibra si incazza con tutti quando sbagliano invece gli altri quando sbaglia lui comunque lo applaudono... io se fossi in campo con lui non penso che sopporterei un comportamento del genere, va bene che sei ibra ma calmino che anche te sbagli... soprattutto con pato che non ha certo bisogno di essere rimproverato
    yepes è una piacevole sorpresa l'avessimo avuto l'anno scorso...
     
    Top
    .
116 replies since 31/1/2011, 14:30   718 views
  Share  
.