Milan-Lazio

Serie A 2010-11, 23° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. VincenzoDigitares96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.Roby @ 2/2/2011, 13:58) 
    CITAZIONE (Leo © @ 2/2/2011, 13:29) 
    Pensavo che oggi mi fosse passata un po' l'arrabbiatura, invece più ci ripenso e più mi sale la rabbia per quello successo ieri sera... che poi anche Reja c'ha una bella faccia tosta, sempre a lamentarsi con gli arbitri, e ieri sera solo 2 cartellini gialli.. quando uno c'ha una certa età dovrebbe smettere di allenare, caro Reja ;)

    Leggete qui...

    Antonio Damato è l'arbitro che, nella sfida di ieri tra Milan e Lazio, ha permesso una "Cavalleria rusticana" d'altri tempi, con il ceco Kozak che, inspiegabilmente, è uscito dal campo con una semplice ammonizione dopo una lunga serie di gomitate e colpi bassi. Un arbitro poco fiscale? Non sembra, perchè lo stesso direttore di gara, durante Milan-Roma di quest'anno, ha ammonito Ibrahimovic per aver calciato il pallone a seguito di un fuorigioco sbandierato. Lo svedese, diffidato, è stato costretto a saltare la gara dell'Epifania contro il Cagliari. Anche i tifosi juventini possono recriminare con l'arbitro pugliese, reo di non aver concesso un rigore clamoroso su Del Piero in Coppa Italia. Ma un retroscena interessante emerge dall'archivio di Repubblica: in un articolo datato 2002, si scopre la fede interista di Damato, allora impegnato sui campi della Serie C1. Dopo l'espulsione severissima rifilata a van Bommel da Tagliavento, e i "paraocchi" dell'arbitro barlettano per la "lotta libera" di Kozak e compagni, evidentemente qualcosa non torna... A buon intenditor, poche parole.

    Vabbè penso siano coincidenze. Non mi va di farne un caso.


    CITAZIONE (VincenzoDigitares96 @ 1/2/2011, 23:04) 
    Ma voi vi rendete conto Pato che Bidone che è?

    Ma bidone ci sei tu che dici cose senza senso. Pato è giovane e può capitare di attraversare momenti di crisi. Tifosi come te, che quando segna lo elogiano e quando è in crisi lo fischiano, siete inutili oltre che incoerenti. Dovreste aiutarlo e non mettergli ancora più pressione ;)

    Mi pare un po' sgarbato chiamarmi bidone ;)
    Secondo Pato non gioca bene da 1 anno ormai. E' diventato un Tram, Ha messo su tanto di quei muscoli che non riesce nemmeno a stare in piedi fra poco, Non riesce più ad accelerare come una volta, lo preferivo 2 anni fa. E' logico che lo elogio quando gioca bene, ma sono più le volte che gioca male delle volte che gioca positivamente. Preferirei venderlo e prendermi i 40 Mln, almeno ci facciamo un po' di mercato compriamo qualche giocatore che serve di più al milan.
     
    Top
    .
116 replies since 31/1/2011, 14:30   718 views
  Share  
.