Milan-Lazio

Serie A 2010-11, 23° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Snake95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~ Il_Cencio ~ @ 1/2/2011, 23:02) 
    CITAZIONE (Snake95 @ 1/2/2011, 23:00) 
    Certo greta, la pesantezza va vista a fine giornata,ma tu pensi che domani l'inter floppi a BARI?

    Non domani, ma Giovedì, 3 giorni prima di Inter-Roma ;)

    Questa è l'unica cosa buona
    Comunque domani, tutti uniti per gufare, e da sabato tutti uniti a gufare LAZIO
     
    Top
    .
  2. .greta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Snake95 @ 1/2/2011, 23:00) 
    Certo greta, la pesantezza va vista a fine giornata,ma tu pensi che domani l'inter floppi a BARI?
    Oppure che la Roma sbaglia partita in casa con il BRESCIA?
    Ci siamo mangiati la partita, e vi dirò abbiamo rimesso in piedi un intero campionato, Napoli a -2 e inseguitrici che si avvicinano (Roma e Inter)...
    Comunque ci sono segnali importanti, il tiro di Balzaretti all' ultimo minuto contro l' Inter fermato da deviazione di Maicon che poi va su Julio Cesar, e oggi il doppiopalo...Signori mi dispiace, ma da oggi sono molto, molto, molto piu pessimista...

    Sono d'accordo che siano due punti persi, però non mi sembra il tipo di campionato nel quale si possano dare le partite per scontate...vediamo come andrà e comunque sempre meglio essere inseguiti piuttosto che inseguire, penso che in questi anni (purtroppo) l'abbiamo imparato....
     
    Top
    .
  3. Seph UltrasAzzurri 91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Snake95 @ 1/2/2011, 23:00) 
    Certo greta, la pesantezza va vista a fine giornata,ma tu pensi che domani l'inter floppi a BARI?
    Oppure che la Roma sbaglia partita in casa con il BRESCIA?
    Ci siamo mangiati la partita, e vi dirò abbiamo rimesso in piedi un intero campionato, Napoli a -2 e inseguitrici che si avvicinano (Roma e Inter)...
    Comunque ci sono segnali importanti, il tiro di Balzaretti all' ultimo minuto contro l' Inter fermato da deviazione di Maicon che poi va su Julio Cesar, e oggi il doppiopalo...Signori mi dispiace, ma da oggi sono molto, molto, molto piu pessimista...

    1 bari inter secondo me è una partita molto difficile considerata la voglia del bari di fare punti, non dico che vince, ma attenzione al pareggio
    2 la roma sta facendo una lunga serie di risultati utili, lo stop ci potrebbe stare
    3 non darei così scontata la vittoria del Napoli a chievo, e poi è l'ultima squadra di cui dovreste aver paura per la lotta scudetto...

    Edited by Seph UltrasAzzurri 91 - 1/2/2011, 23:08
     
    Top
    .
  4. VincenzoDigitares96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Snake95 @ 1/2/2011, 23:05) 
    CITAZIONE (~ Il_Cencio ~ @ 1/2/2011, 23:02) 
    Non domani, ma Giovedì, 3 giorni prima di Inter-Roma ;)

    Questa è l'unica cosa buona
    Comunque domani, tutti uniti per gufare, e da sabato tutti uniti a gufare LAZIO

    Non credo che gufare ci porterà a qualcosa :/
     
    Top
    .
  5. .Manu™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come mi piace che nessuno parli dell'episodio su Cassano nel recupero quando se fosse successo ai cuginetti,ora nel topic sarebbe già partito un caso di stato ;)
     
    Top
    .
  6. matteoo1991
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Snake95 @ 1/2/2011, 23:01) 
    CITAZIONE (matteoo1991 @ 1/2/2011, 22:57) 
    Sisi sono perfettamente d'accordo, meritavate assolutamente di vincere, la lazio si è difesa e basta, però che vi capita spesso di dominare e non vincere non mi sembra prorpio... anzi, avete portato a casa diversi punti immeritati altre volte, non avete tanto da lamentarvi della sfiga eh... per oggi si ma non nella totalità della stagione assolutamente.

    comunque sempre a +10 siete, il margine per star tranquilli non vi manca lo stesso

    Milan-Roma
    Milan-Juve
    Sono big match, persi per sfiga immane e quel "purtroppo e così spesso a favore nostro" è rivolto alle inseguitrici, come soprattutto la Roma, che di punti pesanti "non meritati" ne ha fatti e parecchi anche...

    non sono d'accordo che siano immeritate le sconfitte con juve e roma, ma comunque, tu pensa anche a tutti i punti fatti non meritatamente in partite come a cagliari, e a tutti i punti persi per sfiga per esempio da noi... nel totale siete stati più fortunati che sfortunati...
     
    Top
    .
  7. VincenzoDigitares96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che ne dite di denunciare Kozak per tentato Omicidio?
     
    Top
    .
  8. Snake95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io l' ho menzionato nel mio primo post
    Ma se nessuno ci parla su, non vedo perchè forzare l'argomento :P
    Comunque secondo me il rigore poteva esserci insomma, alla fine non è meno plateale di quello dato a Pazzini contro il Palermo...Però non tiriamo in mezzo gli altri, la partita ormai è andata, e domani tutte le inseguitrici hanno un turno sulla carta facile...
     
    Top
    .
  9. manu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Snake95 @ 1/2/2011, 22:46) 
    Che squadra orrida la lazio...non si merita NIENTE!
    Presidente ridicolo, giocatori che regalano le partite per non far vincere lo scudetto alla Roma...
    Ha ragione Mughini quando dice che meritano la B a vita

    Mi piace molto questo commento xD

    Kozac è un mostro, vuole distruggere tutto. Ha meritato più il Milan ma meglio così un buon pareggio.
     
    Top
    .
  10. matteoo1991
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.Manu™ @ 1/2/2011, 23:09) 
    Come mi piace che nessuno parli dell'episodio su Cassano nel recupero quando se fosse successo ai cuginetti,ora nel topic sarebbe già partito un caso di stato ;)

    Forse perchè a differenza tua c'è gente che ha un po' di decenza e dopo tutte le cose che vi son successe a favore evita di lamentarsi per mezzo episodio...e ai "cuginetti" son stati fin troppo calmi tra dirigenti e allenatori visti tutti i torti contro avuti... pigliati sto pareggio e evita di fare il piangina..ma quanto rosichi madonna oh
     
    Top
    .
  11. VincenzoDigitares96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (matteoo1991 @ 1/2/2011, 23:17) 
    CITAZIONE (.Manu™ @ 1/2/2011, 23:09) 
    Come mi piace che nessuno parli dell'episodio su Cassano nel recupero quando se fosse successo ai cuginetti,ora nel topic sarebbe già partito un caso di stato ;)

    Forse perchè a differenza tua c'è gente che ha un po' di decenza e dopo tutte le cose che vi son successe a favore evita di lamentarsi per mezzo episodio...e ai "cuginetti" son stati fin troppo calmi tra dirigenti e allenatori visti tutti i torti contro avuti... pigliati sto pareggio e evita di fare il piangina..ma quanto rosichi madonna oh

    Dire che avete avuto TANTISSIME occasioni a sfavore mi sembra esagerato Scusami. Poi Manu è il primo che qui dentro porta decenza ;)
     
    Top
    .
  12. .Manu™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (matteoo1991 @ 1/2/2011, 23:17) 
    CITAZIONE (.Manu™ @ 1/2/2011, 23:09) 
    Come mi piace che nessuno parli dell'episodio su Cassano nel recupero quando se fosse successo ai cuginetti,ora nel topic sarebbe già partito un caso di stato ;)

    Forse perchè a differenza tua c'è gente che ha un po' di decenza e dopo tutte le cose che vi son successe a favore evita di lamentarsi per mezzo episodio...e ai "cuginetti" son stati fin troppo calmi tra dirigenti e allenatori visti tutti i torti contro avuti... pigliati sto pareggio e evita di fare il piangina..ma quanto rosichi madonna oh

    Infatti non mi pare di essermi lamentato per quell'episodio,anzi per me manco era rigore,non so dove ti saltino fuori ste perle di saggezza...la pausa di riflessione fa sempre bene a quanto pare :sisi:
     
    Top
    .
  13. matteoo1991
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (VincenzoDigitares96 @ 1/2/2011, 23:20) 
    CITAZIONE (matteoo1991 @ 1/2/2011, 23:17) 
    Forse perchè a differenza tua c'è gente che ha un po' di decenza e dopo tutte le cose che vi son successe a favore evita di lamentarsi per mezzo episodio...e ai "cuginetti" son stati fin troppo calmi tra dirigenti e allenatori visti tutti i torti contro avuti... pigliati sto pareggio e evita di fare il piangina..ma quanto rosichi madonna oh

    Dire che avete avuto TANTISSIME occasioni a sfavore mi sembra esagerato Scusami. Poi Manu è il primo che qui dentro porta decenza ;)

    No e che è fastidioso, deve tirare in mezzo empre l'Inter su ogni cosa,anche quando,come ora, non centra niente...ma non so io,parla della partita e basta...
     
    Top
    .
  14. .Manu™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (matteoo1991 @ 1/2/2011, 23:22) 
    CITAZIONE (VincenzoDigitares96 @ 1/2/2011, 23:20) 
    Dire che avete avuto TANTISSIME occasioni a sfavore mi sembra esagerato Scusami. Poi Manu è il primo che qui dentro porta decenza ;)

    No e che è fastidioso, deve tirare in mezzo empre l'Inter su ogni cosa,anche quando,come ora, non centra niente...ma non so io,parla della partita e basta...

    Semplice...non becco una giornata in cui qualche interista non si lamenti per l'arbitraggio e rigori non dati...contro il Palermo da quello che ho letto o sentito c'erano almeno 2-3 se non 4 rigori a vostro favore :o:

    Edited by .Manu™ - 1/2/2011, 23:24
     
    Top
    .
  15. matteoo1991
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.Manu™ @ 1/2/2011, 23:21) 
    CITAZIONE (matteoo1991 @ 1/2/2011, 23:17) 
    Forse perchè a differenza tua c'è gente che ha un po' di decenza e dopo tutte le cose che vi son successe a favore evita di lamentarsi per mezzo episodio...e ai "cuginetti" son stati fin troppo calmi tra dirigenti e allenatori visti tutti i torti contro avuti... pigliati sto pareggio e evita di fare il piangina..ma quanto rosichi madonna oh

    Infatti non mi pare di essermi lamentato per quell'episodio,anzi per me manco era rigore,non so dove ti saltino fuori ste perle di saggezza...la pausa di riflessione fa sempre bene a quanto pare :sisi:

    No....non ti sei lamentato...ho le visioni io...ma dai,non ho parole...ma con che coraggio...ma se l'hai scritto te del episodio di cassano...
     
    Top
    .
116 replies since 31/1/2011, 14:30   718 views
  Share  
.