Milan-Lazio

Serie A 2010-11, 23° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ChuckChuck

    Group
    Member
    Posts
    13,562
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (VincenzoDigitares96 @ 1/2/2011, 23:54) 
    CITAZIONE (~ Il_Cencio ~ @ 1/2/2011, 23:50) 
    Ma chi te le dice ste cose? Nessuno qui ha detto niente. Io per esempio sono intervenuto solo per darvi ragione su Kozak :huh:

    E poi non è che i carattei di una persona cambiano in base alla squara che tifa eh... non è che tutti gli interisti hanno lo stesso carattere, tutti i milanisti lo stesso caratere e cosi via...

    Che malafede pensare subito che qualcuno sarebbe venuto qui a dire che rosicate o chissa cosa quando poi alla fine siete sempre a +10... mah...

    Scusami ma se io vengo provocato rispondo, io non volevo dire che sarebbe venuto uno qui subito a dire che rosichiamo... ho detto a manu che avrebbe potuto risparmiarsi di tirare in ballo l'inter dato che dopo sarebbe venuto, Giustamente, qualcuno a difendere la propria squadra, so benissimo che il carattere non è uguale solo per la squadra che si tifa.

    Allora avevo capito male io, scusami ;)
     
    Top
    .
  2. manu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.Manu™ @ 1/2/2011, 23:38) 
    CITAZIONE (manu @ 1/2/2011, 23:37) 
    Però che metti a fare in mezzo certi episodi -_-

    Mi dispiace ma non torno a spiegare -_-

    Guarda ho letto tutto e perciò ho detto di non metterli in mezzo, volevi solo creare confusione.
     
    Top
    .
  3. VincenzoDigitares96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~ Il_Cencio ~ @ 1/2/2011, 23:57) 
    CITAZIONE (VincenzoDigitares96 @ 1/2/2011, 23:54) 
    Scusami ma se io vengo provocato rispondo, io non volevo dire che sarebbe venuto uno qui subito a dire che rosichiamo... ho detto a manu che avrebbe potuto risparmiarsi di tirare in ballo l'inter dato che dopo sarebbe venuto, Giustamente, qualcuno a difendere la propria squadra, so benissimo che il carattere non è uguale solo per la squadra che si tifa.

    Allora avevo capito male io, scusami ;)

    ;) :lol:

    CITAZIONE (manu @ 1/2/2011, 23:59) 
    CITAZIONE (.Manu™ @ 1/2/2011, 23:38) 
    Mi dispiace ma non torno a spiegare -_-

    Guarda ho letto tutto e perciò ho detto di non metterli in mezzo, volevi solo creare confusione.

    :qt:
     
    Top
    .
  4. Fernando_9
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che schifo però ... potevamo vincerla ...
     
    Top
    .
  5. Thepiwishow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se questa lazietta non fosse venuta a milano a rubare con il catenaccio anni '60 "Nereo Rocco style" (the best) avrebbero preso una scoppola bella e buona...se poi qualcuno non sbagliasse i contropiedi sarebbe perfetto!!Ps troppa grazia quella che pretendo!! :lol:
     
    Top
    .
  6. Seph UltrasAzzurri 91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Reja: «Lazio fortunata, buona partita in difesa»

    Il tecnico biancoceleste: «Per fare un punto c'era bisogno della buona sorte. Oggi non avevamo uomini giusti, abbiamo pensato a difenderci e ci è andata bene. Tornare a casa con un punticino fa bene»

    MILANO, 1 febbraio - Il tecnico della Lazio Edy Reja ringrazia anche la fortuna: «Sapevamo che per fare un punto a Milano c'era bisogno della buona sorte - dice sempre a Sky -, abbiamo sofferto molto. Abbiamo fatto una buona partita sul piano difensivo. Oggi non avevamo uomini giusti, abbiamo pensato a difenderci e ci è andata bene. Tornare a casa con un punticino fa bene».

    REJA DIFENDE KOZAK - Reja difende infine Kozac per il fallo su Legrottaglie: «Non l'ha fatto apposta, lui non ha l'agilità di Ibra, non ha avuto in tempo per tirare via la palla. Sono incidenti che possono succedere, lui è buono d'animo, in allenamento gli dico sempre di essere più cattivo».

    Fonte:corrieredellosport.it
     
    Top
    .
  7. ~Eddie•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Kozak :rofl:
     
    Top
    .
  8. Leo ©
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Pensavo che oggi mi fosse passata un po' l'arrabbiatura, invece più ci ripenso e più mi sale la rabbia per quello successo ieri sera... che poi anche Reja c'ha una bella faccia tosta, sempre a lamentarsi con gli arbitri, e ieri sera solo 2 cartellini gialli.. quando uno c'ha una certa età dovrebbe smettere di allenare, caro Reja ;)

    Leggete qui...

    Antonio Damato è l'arbitro che, nella sfida di ieri tra Milan e Lazio, ha permesso una "Cavalleria rusticana" d'altri tempi, con il ceco Kozak che, inspiegabilmente, è uscito dal campo con una semplice ammonizione dopo una lunga serie di gomitate e colpi bassi. Un arbitro poco fiscale? Non sembra, perchè lo stesso direttore di gara, durante Milan-Roma di quest'anno, ha ammonito Ibrahimovic per aver calciato il pallone a seguito di un fuorigioco sbandierato. Lo svedese, diffidato, è stato costretto a saltare la gara dell'Epifania contro il Cagliari. Anche i tifosi juventini possono recriminare con l'arbitro pugliese, reo di non aver concesso un rigore clamoroso su Del Piero in Coppa Italia. Ma un retroscena interessante emerge dall'archivio di Repubblica: in un articolo datato 2002, si scopre la fede interista di Damato, allora impegnato sui campi della Serie C1. Dopo l'espulsione severissima rifilata a van Bommel da Tagliavento, e i "paraocchi" dell'arbitro barlettano per la "lotta libera" di Kozak e compagni, evidentemente qualcosa non torna... A buon intenditor, poche parole.



     
    Top
    .
  9. .Roby
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Leo © @ 2/2/2011, 13:29) 
    Pensavo che oggi mi fosse passata un po' l'arrabbiatura, invece più ci ripenso e più mi sale la rabbia per quello successo ieri sera... che poi anche Reja c'ha una bella faccia tosta, sempre a lamentarsi con gli arbitri, e ieri sera solo 2 cartellini gialli.. quando uno c'ha una certa età dovrebbe smettere di allenare, caro Reja ;)

    Leggete qui...

    Antonio Damato è l'arbitro che, nella sfida di ieri tra Milan e Lazio, ha permesso una "Cavalleria rusticana" d'altri tempi, con il ceco Kozak che, inspiegabilmente, è uscito dal campo con una semplice ammonizione dopo una lunga serie di gomitate e colpi bassi. Un arbitro poco fiscale? Non sembra, perchè lo stesso direttore di gara, durante Milan-Roma di quest'anno, ha ammonito Ibrahimovic per aver calciato il pallone a seguito di un fuorigioco sbandierato. Lo svedese, diffidato, è stato costretto a saltare la gara dell'Epifania contro il Cagliari. Anche i tifosi juventini possono recriminare con l'arbitro pugliese, reo di non aver concesso un rigore clamoroso su Del Piero in Coppa Italia. Ma un retroscena interessante emerge dall'archivio di Repubblica: in un articolo datato 2002, si scopre la fede interista di Damato, allora impegnato sui campi della Serie C1. Dopo l'espulsione severissima rifilata a van Bommel da Tagliavento, e i "paraocchi" dell'arbitro barlettano per la "lotta libera" di Kozak e compagni, evidentemente qualcosa non torna... A buon intenditor, poche parole.

    Vabbè penso siano coincidenze. Non mi va di farne un caso.


    CITAZIONE (VincenzoDigitares96 @ 1/2/2011, 23:04) 
    Ma voi vi rendete conto Pato che Bidone che è?

    Ma bidone ci sei tu che dici cose senza senso. Pato è giovane e può capitare di attraversare momenti di crisi. Tifosi come te, che quando segna lo elogiano e quando è in crisi lo fischiano, siete inutili oltre che incoerenti. Dovreste aiutarlo e non mettergli ancora più pressione ;)
     
    Top
    .
  10. w000t
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Pato diventerà l'attaccante più forte del mondo, tra 2-3 anni. Ha TUTTO quello di cui ha bisogno un attaccante, è un giocatore completo e straordinario.
     
    Top
    .
  11. ßlµ€ßl@¢k22
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh,più forte del mondo no ma diventerà sicuramente un campione.Non ho visto la partita però che pali che ha beccato Ibrahimovic O_o.
    EDIT:L'arbitro anche interista doveve arbitrare giusto perchè anche se il Milan l'ha persa è sempre primo e non avrebbe cambiato niente per l'inter,poi per colpa degli arbitri ci dicono che rubiamo,ecc...
     
    Top
    .
  12. Heartless ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si però io chiedo all'arbitro solo di essere coerente, in questa partita non è sembrato uno dal giallo facile.. per niente invece contro la roma solo per aver tirato dopo il fischio(uno può non aver sentito) gli dai giallo? e strano caso era diffidato? ... per esempio tagliavento lo sappiamo che è uno che non esita a tirare fuori il cartellino e lo fa con tutti
    comunque "ce l'ho" con l'arbitro che è poco professionale non con l'inter ;)

    e scusa digitares ma non mi sembra il caso di prendersela con i giocatori... emanuelson ha sbagliato l'incredibile ma poverino dagli tempo... è arrivato nella totale emergenza infortuni, giocava nell'eredivise e probabilmente non aveva tutta la pressione che c'è al milan quando era in olanda...
    pato non brilla ma quando brilla... non ce n'è per nessuno (: anche lui ha bisogno di migliorare l'affinità con ibra hanno giocato poche volte insieme, poi ibra si incazza con tutti quando sbagliano invece gli altri quando sbaglia lui comunque lo applaudono... io se fossi in campo con lui non penso che sopporterei un comportamento del genere, va bene che sei ibra ma calmino che anche te sbagli... soprattutto con pato che non ha certo bisogno di essere rimproverato
    yepes è una piacevole sorpresa l'avessimo avuto l'anno scorso...
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ChuckChuck

    Group
    Member
    Posts
    13,562
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Heartless ~ @ 2/2/2011, 18:32) 
    si però io chiedo all'arbitro solo di essere coerente, in questa partita non è sembrato uno dal giallo facile.. per niente invece contro la roma solo per aver tirato dopo il fischio(uno può non aver sentito) gli dai giallo?

    Non voglio fare polemica, ma se parli di Ibrahimovic lì fu belissimo andò davanti porta, l'arbitro fischia, lui allarga le braccia e sbuffa e arrabbiato tira in porta, torna indietro incazzato e poi quando vede l'arbitro che gli corre in contro gli dice che non ha sentito
     
    Top
    .
  14. Heartless ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sì mi son scordata di scrivere il soggetto, ibra appunto, ma giallo è tanto... non ha fatto male a nessuno e ha scaricato la rabbia sulla palla... fosse per me non darei ammonizioni per questo genere di cose, anche tipo togliersi la maglia.. che senso ha? e comunque se ammonisci per quello e non ammonisci per il calcio in faccia ad emanuelson e la ginocchiata di kozak... boh a me sembra un po' incoerente poi va bè chi se ne frega adesso...

    ricorderò questa partita con questo risultato
    image
     
    Top
    .
  15. Nico Blucerchiato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ammonizioni per gesti di stizza ed esultanze li bannerei seduta stante, io mi chiedo: è meglio un pallone in tribuna e magari una bestemmiazza per un fallo che non c'era oppure che all'azione dopo il tipo spacca la gamba all'avversario perchè è ancora nervoso e non ha potuto sfogarsi? mah, la risposta mi sembra logica.
     
    Top
    .
116 replies since 31/1/2011, 14:30   718 views
  Share  
.