Milan-Lazio

Serie A 2010-11, 23° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. VincenzoDigitares96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.Roby @ 2/2/2011, 13:58) 
    CITAZIONE (Leo © @ 2/2/2011, 13:29) 
    Pensavo che oggi mi fosse passata un po' l'arrabbiatura, invece più ci ripenso e più mi sale la rabbia per quello successo ieri sera... che poi anche Reja c'ha una bella faccia tosta, sempre a lamentarsi con gli arbitri, e ieri sera solo 2 cartellini gialli.. quando uno c'ha una certa età dovrebbe smettere di allenare, caro Reja ;)

    Leggete qui...

    Antonio Damato è l'arbitro che, nella sfida di ieri tra Milan e Lazio, ha permesso una "Cavalleria rusticana" d'altri tempi, con il ceco Kozak che, inspiegabilmente, è uscito dal campo con una semplice ammonizione dopo una lunga serie di gomitate e colpi bassi. Un arbitro poco fiscale? Non sembra, perchè lo stesso direttore di gara, durante Milan-Roma di quest'anno, ha ammonito Ibrahimovic per aver calciato il pallone a seguito di un fuorigioco sbandierato. Lo svedese, diffidato, è stato costretto a saltare la gara dell'Epifania contro il Cagliari. Anche i tifosi juventini possono recriminare con l'arbitro pugliese, reo di non aver concesso un rigore clamoroso su Del Piero in Coppa Italia. Ma un retroscena interessante emerge dall'archivio di Repubblica: in un articolo datato 2002, si scopre la fede interista di Damato, allora impegnato sui campi della Serie C1. Dopo l'espulsione severissima rifilata a van Bommel da Tagliavento, e i "paraocchi" dell'arbitro barlettano per la "lotta libera" di Kozak e compagni, evidentemente qualcosa non torna... A buon intenditor, poche parole.

    Vabbè penso siano coincidenze. Non mi va di farne un caso.


    CITAZIONE (VincenzoDigitares96 @ 1/2/2011, 23:04) 
    Ma voi vi rendete conto Pato che Bidone che è?

    Ma bidone ci sei tu che dici cose senza senso. Pato è giovane e può capitare di attraversare momenti di crisi. Tifosi come te, che quando segna lo elogiano e quando è in crisi lo fischiano, siete inutili oltre che incoerenti. Dovreste aiutarlo e non mettergli ancora più pressione ;)

    Mi pare un po' sgarbato chiamarmi bidone ;)
    Secondo Pato non gioca bene da 1 anno ormai. E' diventato un Tram, Ha messo su tanto di quei muscoli che non riesce nemmeno a stare in piedi fra poco, Non riesce più ad accelerare come una volta, lo preferivo 2 anni fa. E' logico che lo elogio quando gioca bene, ma sono più le volte che gioca male delle volte che gioca positivamente. Preferirei venderlo e prendermi i 40 Mln, almeno ci facciamo un po' di mercato compriamo qualche giocatore che serve di più al milan.
     
    Top
    .
  2. Nico Blucerchiato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il problema è che di 89 più promettenti di Pato non ce ne sono :P non può fare 2 gol a partita tutte le partite, quando sta bene li fa (vedi la prima di campionato col Lecce, o contro la Samp in Coppa Italia, o un'altra), quando sta bene è devastante, ha solo il problema di essere un pò fragile di muscoli, però sinceramente, io lo aspetto una vita pur di averlo in squadra piuttosto che contro.
     
    Top
    .
  3. Heartless ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nico Blucerchiato @ 2/2/2011, 20:15) 
    Il problema è che di 89 più promettenti di Pato non ce ne sono :P non può fare 2 gol a partita tutte le partite, quando sta bene li fa (vedi la prima di campionato col Lecce, o contro la Samp in Coppa Italia, o un'altra), quando sta bene è devastante, ha solo il problema di essere un pò fragile di muscoli, però sinceramente, io lo aspetto una vita pur di averlo in squadra piuttosto che contro.

    ma quanto ti quoto? xD tutto specialmente la parte in grassetto

    e anche per la questione delle ammonizioni per gesti di frustrazione ed esultanze u.u pienamente d'accordo
     
    Top
    .
  4. VincenzoDigitares96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me pato però assomiglia tanto a Seedorf, Becca 1 partita sì e 10 No.
     
    Top
    .
  5. ~Eddie•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me è intimorito da Ibra
     
    Top
    .
  6. VincenzoDigitares96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Eddie• @ 2/2/2011, 20:52) 
    Secondo me è intimorito da Ibra

    Anche questo è vero!
     
    Top
    .
  7. simonezanna
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    peccato per la partita,potevamo vincerla..speriamo di fare un risultato migliore a genoa..
     
    Top
    .
  8. milanista95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è vero che pato deve ancora dimostrare di essere costante e di essere uno su cui fare sempre affidamento ma definirlo bidone è un po troppo,ha 21 anni e in carriera ha già 63 reti
     
    Top
    .
  9. VincenzoDigitares96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (milanista95 @ 2/2/2011, 21:53) 
    è vero che pato deve ancora dimostrare di essere costante e di essere uno su cui fare sempre affidamento ma definirlo bidone è un po troppo,ha 21 anni e in carriera ha già 63 reti

    allora speriamo che non ci metta altri 5 anni ad affermare la sua costanza...
     
    Top
    .
  10. .greta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Snake95 @ 1/2/2011, 23:00) 
    Certo greta, la pesantezza va vista a fine giornata,ma tu pensi che domani l'inter floppi a BARI?
    Oppure che la Roma sbaglia partita in casa con il BRESCIA?
    Ci siamo mangiati la partita, e vi dirò abbiamo rimesso in piedi un intero campionato, Napoli a -2 e inseguitrici che si avvicinano (Roma e Inter)...
    Comunque ci sono segnali importanti, il tiro di Balzaretti all' ultimo minuto contro l' Inter fermato da deviazione di Maicon che poi va su Julio Cesar, e oggi il doppiopalo...Signori mi dispiace, ma da oggi sono molto, molto, molto piu pessimista...

    Allora, che ti avevo detto?
     
    Top
    .
  11. Heartless ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il pareggio adesso è meno pesante (: roma alla stessa distanza juve e napoli staccate di +1 rispetto a prima... ogni volta che freniamo frenano anche gli altri,per fortuna e soprattutto il napoli, io avrei scommesso chievo napoli x... turno di serie a imprevedibile

    vediamo che fa l'inter domani anche se a bari è difficile non vincere .-.
     
    Top
    .
  12. VincenzoDigitares96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per fortuna le altre squadre hanno avuto anch'esse una brusca frenata, altrimenti l'avrei vista molto difficile per il milan!
     
    Top
    .
  13. Leo ©
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ottimi risultati questa sera, speriamo nel Bari domani e siamo a posto :lol:
     
    Top
    .
  14. .greta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh, io dico solo che se il campionato è difficile per noi,che siamo primi in classifica,lo è ancora di più per chi insegue...però qui sono l'unica ottimista, ad ogni pareggio sembra che siamo in zona retrocessione! :rofl:
     
    Top
    .
  15. VincenzoDigitares96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.greta @ 2/2/2011, 22:50) 
    Beh, io dico solo che se il campionato è difficile per noi,che siamo primi in classifica,lo è ancora di più per chi insegue...però qui sono l'unica ottimista, ad ogni pareggio sembra che siamo in zona retrocessione! :rofl:

    Perchè le inseguitrici sono proprio dietro l'angolo! perdere 2 punti in partite come questa con la Lazio è Pericolosissimo!
     
    Top
    .
116 replies since 31/1/2011, 14:30   718 views
  Share  
.