[PS2-PES2011] FO : The Cyber Returns ! V4

FO col CalcioMercato Aggiornato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. krasic97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    eh bel problema boh bisogna organizzarsi perchè se siamo pochi a fare questo lavoro abbiamo bisogno di tempo capito è questo il problema se adesso qualcuno gia incominciava ad unirsi sarebbe stato meglio quindi bisogna spargere la voce...
     
    Top
    .
  2. ros90b
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    GRANDE CYBER ti stimo....6 prp grande...un piacere se ci sara una prox fai qualche scarpino nuovo bello...tipo mercurial ecc...:) .:) .:) .:) .:) .:) .:) .:) .:) .:) .:) .:) .:) ciaooooo graz mille
     
    Top
    .
  3. krasic97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    comunque io il sabato volendo posso applicarmi di più perchè sono libero dalla mattina alla sera :D
     
    Top
    .
  4. Cyber Future
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (krasic97 @ 1/2/2011, 20:10) 
    eh bel problema boh bisogna organizzarsi perchè se siamo pochi a fare questo lavoro abbiamo bisogno di tempo capito è questo il problema se adesso qualcuno gia incominciava ad unirsi sarebbe stato meglio quindi bisogna spargere la voce...

    Chi vuole , puo farselo anche da solo ...

    CITAZIONE (ros90b @ 1/2/2011, 20:13) 
    GRANDE CYBER ti stimo....6 prp grande...un piacere se ci sara una prox fai qualche scarpino nuovo bello...tipo mercurial ecc...:) .:) .:) .:) .:) .:) .:) .:) .:) .:) .:) .:) .:) ciaooooo graz mille

    1) Non ho la ps2 : Non posso fare niente

    2) Le scarpe "di marca" si fanno solo nelle patch e non ne FO ;)
     
    Top
    .
  5. krasic97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    comunque vorrei avere dei chiarimenti sui i call names potresti spiegarmi come faccio ad assegnarli ?


    ce voglio dire ci sono dei giocatori nuovi e se non ci sono i call come faccio ?
     
    Top
    .
  6. Cyber Future
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se non ci sono , non ci sono ; Non li fai ...

    Comunque , qualunque cosa stai per fare ... almeno per ora , NON fare niente per me ;)
     
    Top
    .
  7. krasic97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cosa vuoi dire scusa ? :huh:
     
    Top
    .
  8. Cyber Future
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi hai chiesto e ti ho risposto , ma non per me ... Non fare nulla per me ;) ( per ora )
     
    Top
    .
  9. krasic97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ah ho capito comunque io vorrei mettere i call sabato lo faccio da solo quindi io metto i call names e subito dopo ti invio il file opzioni per posta adesso dimmi tu se ti va bene
     
    Top
    .
  10. The Chieller
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusate la mia ignoranza ma è la prima volta che faccio una cosa di questo genere, ho appena scaricato la patch in formato max, ora come la metto sul disco di pes, qualcuno può spiegarmi il procedimento passo passo please? :aiuto:
     
    Top
    .
  11. Cyber Future
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (krasic97 @ 1/2/2011, 20:48) 
    ah ho capito comunque io vorrei mettere i call sabato lo faccio da solo quindi io metto i call names e subito dopo ti invio il file opzioni per posta adesso dimmi tu se ti va bene

    NO

    Ti ho appena detto che a me non serve almeno per ora !

    CITAZIONE (The Chieller @ 1/2/2011, 20:52) 
    scusate la mia ignoranza ma è la prima volta che faccio una cosa di questo genere, ho appena scaricato la patch in formato max, ora come la metto sul disco di pes, qualcuno può spiegarmi il procedimento passo passo please? :aiuto:

    Cerca e leggi il tutorial nell'apposita sezione
     
    Top
    .
  12. The Chieller
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (The Chieller @ 1/2/2011, 20:52) 
    scusate la mia ignoranza ma è la prima volta che faccio una cosa di questo genere, ho appena scaricato la patch in formato max, ora come la metto sul disco di pes, qualcuno può spiegarmi il procedimento passo passo please? :aiuto:

    Cerca e leggi il tutorial nell'apposita sezione
    [/QUOTE]
    ehm... so che sono un rompiscatole a chiederlo, ma essendo nuovo non so dove orientarmi, mica potete inserire un link?
     
    Top
    .
  13. krasic97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si ho capito ma in caso tu dovessi apportare delle modifiche al fo le fai sul mio con i call e non hai piu questi problemi
     
    Top
    .
  14. Cyber Future
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (krasic97 @ 1/2/2011, 20:58) 
    si ho capito ma in caso tu dovessi apportare delle modifiche al fo le fai sul mio con i call e non hai piu questi problemi

    Sto già facendo su uno a parte ... il FO si aggiorna quasi sempre ...

    No grazie !
    Basta ripeterlo !


    E QUI CHIUDIAMO L'OFF TOPIC .

    CITAZIONE (The Chieller @ 1/2/2011, 20:57) 
    ehm... so che sono un rompiscatole a chiederlo, ma essendo nuovo non so dove orientarmi, mica potete inserire un link?

    Ecco (devi usare quello tramite penna usb): https://oltreilcalcio.forumcommunity.net/?t=36674986
     
    Top
    .
  15. Loost Hernanez
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cyber c'è un FO conl a serie b ? ;)
     
    Top
    .
91 replies since 31/1/2011, 20:38   4211 views
  Share  
.