Bari - Inter

Giovedì' 3 febbraio, ore 20:45

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. GM.Palumbo_95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che ne sapete che non sia successo qualcosa prima fra quei 2? Ovviamente con questo non voglio dire che Chivu sia giustificato...
     
    Top
    .
  2. isacco7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dejan5 @ 5/2/2011, 20:18) 
    CITAZIONE (Snake95 @ 5/2/2011, 19:53) 
    Giocatori che non accettano contrasti duri dovrebbero giocare con le Bambole, non a pallone...
    Che giochi a fare a pallone se dopo un contrasto duro, rispondi con testate, pugni o calci?
    E' un atteggiamento sbagliato! Fanno un contrasto duro? Perfetto, da adesso le entrate pulite su di lui non esistono, palla e gamba e ti porti via tutto il giocatore! Ma non esiste che si danno pugni o calci...
    Cioè non passiamo dall' Agonismo al Wrestling!

    appunto, allora perchè melo 3 e chivu 4?

    perchè melo è stato provocato con una pedata in piena coscia, credo che li hanno visti tutti i segni...
     
    Top
    .
  3. Nico Blucerchiato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GM.Palumbo_95 @ 5/2/2011, 21:29) 
    Che ne sapete che non sia successo qualcosa prima fra quei 2? Ovviamente con questo non voglio dire che Chivu sia giustificato...

    Perchè se no Caressa e Bergomi a Sky avrebbero visto qualcosa prima, altra mischia in area (l'unica situazione in cui due difensori si possono scontrare ) e invece non hanno detto niente.
    Poi insomma, Rossi è un 87 tipo, non credo vada a stuzzicare gente esperta come Chivu e se fosse stato un regolamento di conti si va faccia a faccia, non lo si colpisce alle spalle.
    Almeno Christian ha avuto il buon gusto di scusarsi subito.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .


    Group
    Bannato
    Posts
    17,018
    Reputation
    0
    Location
    Isole Fær Øer

    Status
    Offline
    CITAZIONE (isacco7 @ 5/2/2011, 22:04) 
    CITAZIONE (Dejan5 @ 5/2/2011, 20:18) 
    appunto, allora perchè melo 3 e chivu 4?

    perchè melo è stato provocato con una pedata in piena coscia, credo che li hanno visti tutti i segni...

    e quindi? resta un gesto violento che poteva cavare un occhio a un avversario, anche chivu è stato trattenuto e spintonato poco prima, e non è certo una cosa simpatica
     
    Top
    .
  5. isacco7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dejan5 @ 5/2/2011, 22:43) 
    CITAZIONE (isacco7 @ 5/2/2011, 22:04) 
    perchè melo è stato provocato con una pedata in piena coscia, credo che li hanno visti tutti i segni...

    e quindi? resta un gesto violento che poteva cavare un occhio a un avversario, anche chivu è stato trattenuto e spintonato poco prima, e non è certo una cosa simpatica

    non eri tu che dicevi che se chivu fosse stato provocato gliene avresti date 3?
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .


    Group
    Bannato
    Posts
    17,018
    Reputation
    0
    Location
    Isole Fær Øer

    Status
    Offline
    io dico che vanno usati gli stessi metri di giudizio indipendentemente dalle simpatie del giudice Tosel, che ci squalifica la gente pure per pugni mai dati nel tunnel degli spogliatoi e ogni volta rifila delle stangate mai viste
     
    Top
    .
  7. .Manu™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dejan5 @ 6/2/2011, 00:25) 
    io dico che vanno usati gli stessi metri di giudizio indipendentemente dalle simpatie del giudice Tosel, che ci squalifica la gente pure per pugni mai dati nel tunnel degli spogliatoi e ogni volta rifila delle stangate mai viste

    Eri nel tunnel tu per sapere esattamente cos'è successo?

    Edited by .Manu™ - 6/2/2011, 09:23
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .


    Group
    Bannato
    Posts
    17,018
    Reputation
    0
    Location
    Isole Fær Øer

    Status
    Offline
    CITAZIONE (.Manu™ @ 6/2/2011, 09:07) 
    CITAZIONE (Dejan5 @ 6/2/2011, 00:25) 
    io dico che vanno usati gli stessi metri di giudizio indipendentemente dalle simpatie del giudice Tosel, che ci squalifica la gente pure per pugni mai dati nel tunnel degli spogliatoi e ogni volta rifila delle stangate mai viste

    Eri nel tunnel tu per sapere esattamente cos'è successo?

    no, ma si presuppone che se la Samp abbia scritto addirittura una lettera dove spiegava che nulla era accaduto, effettivamente non sia successo niente, non dici?
     
    Top
    .
  9. .Manu™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dejan5 @ 6/2/2011, 12:56) 
    CITAZIONE (.Manu™ @ 6/2/2011, 09:07) 
    Eri nel tunnel tu per sapere esattamente cos'è successo?

    no, ma si presuppone che se la Samp abbia scritto addirittura una lettera dove spiegava che nulla era accaduto, effettivamente non sia successo niente, non dici?

    Non dico :censura:
     
    Top
    .
83 replies since 2/2/2011, 16:43   917 views
  Share  
.