Genoa-Milan

Serie A 2010-11, 24° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Leo ©
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh facciamo lanci solo quando la partita si mette male, sennò io vedo anche dei fraseggi con Robinho, Pato, Cassano.. certo che poi con 3 centrocampisti dai piedi a banana diventa difficile collegare i reparti
     
    Top
    .
  2. .Manu™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=Dejan5,7/2/2011, 19:04 ?t=43709306&st=75#entry305248956]
    CITAZIONE (.Roby @ 7/2/2011, 17:41) 
    CITAZIONE (Leo © @ 7/2/2011, 16:46) 
    Eto'o ieri ha fatto 2 gol, più 2 assist.. considerando che sono 4 i gol totali, l'unico in cui lui non c'entra nulla è l'ultimo, segnato a tempo scaduto e con la Roma tutta in avanti.. questo non vuol dire essere dipendenti :sisi:

    2 assist, mi sarò perso qualcosa ma:
    1° gol: Sneijder su passaggio di Maicon
    2° gol: Eto'o
    3° gol: rigore guadagnato da Pazzini
    4° gol: Thiago motta su assist di eto'o
    5° gol: Cambiasso su assist di Zanetti
    io la eto'o dipendenza non la vedo, anzi, viene sfruttato il momento d'oro di un giocatore immarcabile, l'anno scorso non eravamo eto'o dipendenti, seppur lui si sacrificava ottimamente per la squadra, e infatti, è eto'o che si adatta al gioco dell'inter e non viceversa come accade col milan, l'anno scorso giocavate discretamente, quest'anno fate solo lanci lunghi per ibra

    Una domanda:ma finchè Ibra vi entrava in campo e vi risolveva una partita,anzi un campionato da solo (Parma)tutto andava bene,ora che a sfruttarlo sono i cuginetti siamo diventati tutto d'un tratto una squadra che sa giocare solo con lui?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .


    Group
    Bannato
    Posts
    17,018
    Reputation
    0
    Location
    Isole Fær Øer

    Status
    Offline
    assolutamente no, per me se va bene a voi non mi interessa come giocate, ma visto che i topic dell'inter venivano intasati con insulti a una squadra troppo ibra dipendente (come se poi non avessimo gente come julio, maicon, cambiasso, stankovic e zanetti) ora mi pare giusto che avvenga il contrario :sisi:
     
    Top
    .
  4. Heartless ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    beh forse hai ragione, le persone che hanno detto ciò hanno "sbagliato", poi tieni conto del fatto che non sapevano cosa volesse dire avere ibra e che ogni motivo era (ed è, visto la rivalità) buono per dire qualcosa agli interisti u.ù
    ma comunque se tu ritieni che sia brutto/offensivo/inutile insistere sulla dipendenza di una squadra da un giocatore, in questo caso ibra, ti abbassi agli stessi loro livelli venendo qui a dire la stessa cosa che ti dicevano visto che sai che è inutile come discussione e la lezione i milanisti penso l'abbiano imparata vedendo il gioco che ibra impone alla squadra ;)
     
    Top
    .
  5. Snake95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (wiking76® @ 7/2/2011, 18:06) 
    CITAZIONE (Leo © @ 7/2/2011, 14:04)
    Te pareva che non ritiravano fuori i (presunti) errori arbitrali.. quel fuorigioco è impossibile da vedere, è avanti di un micron! E nel dubbio si lascia correre, oh l'avemo ripetuto miliardi de volte!

    peccato che poi quella regola per loro non valeva più in Coppa Italia contro di noi :rolleyes:
    Il Milan ha beccato l'unica giornata in cui il portiere del Genoa non era in vena di regali :lol1:

    Io l'avevo predetto, Eduardo=Yashin
    Anche all'andata fece un ottima partita, ma perchè dico io? Si devono esaltare ogni volta
     
    Top
    .
  6. Nico Blucerchiato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E intanto i tifosi più belli di Italia (mah, convinti loro ) anche ieri hanno dato sfoggio della loro bellezza :sick:
     
    Top
    .
  7. isacco7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dejan5 @ 7/2/2011, 20:18) 
    assolutamente no, per me se va bene a voi non mi interessa come giocate, ma visto che i topic dell'inter venivano intasati con insulti a una squadra troppo ibra dipendente (come se poi non avessimo gente come julio, maicon, cambiasso, stankovic e zanetti) ora mi pare giusto che avvenga il contrario :sisi:

    ma lo schema dell'Inter era palla a Ibra e che dio ce la mandi buona XD
    infatti 2008-2009, Ibra 25 gol, secondo marcatore Balotelli con 8, 17 gol in meno, Poi Cambiasso, Maicon e Stankovic a 4, poi Cruz e Cordoba e Crespo tutti 2, insomma ci sono voluti 7 giocatori messi insieme per fare più gol di Ibra, 1
    quest'anno al Milan Ibra 13, Pato 9, Robinho 7, e solo in due sono 3 gol più di Ibra
    il Milan non è Ibra dipendente, poi grazie che se a centrocampo giochi con i difensori centrali tendi a lanciare per Ibra che è mediamente il doppio degli avversari
     
    Top
    .
  8. Thepiwishow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Guardate io certi commenti penosi di sti interisti mi rifiuto di commentarli!!!Forse quà c'è gente che si dimentica che gioco aveva il milan con la seguente formazione:abbiati,abate,nesta,thiago,zambrotta,pirlo,gattuso,boateng,ambrosini,robinho,ibrahimovic oppure al posto di robinho pato...dopo mezz'ora di media eravamo già sul 2 a 0 e non lo dico per sfottere ma noi con la formazione dimezzata e più non stiamo perdendo partite,roba che faceva l'inter fino a dicembre!!O VI SIETE GIA' DIMENTICATI DELLE FIGURE DA CIOCCOLATAI CHE FACEVATE IN OGNI CAMPO??Poi vi lagnavate che avevate molti infortuni ed era dovuto a quello il fatto che perdevate e che non avevate riserve adatte!!Ora che il milan sta giocando con metà squadra formata da rincalzi ed è più che logico che giochi così tutti a sparare scemenze e avanti con questa ibra dipendenza!!Che poi sta dipendenza non la vedo proprio basta leggere il commento di isacco7!!Come è facile dimenticare il passato!!!
     
    Top
    .
97 replies since 3/2/2011, 14:05   611 views
  Share  
.