Campionato Master PES2010 [PS3]- Juventus

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. 90Peppe90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Serie A Giornata 9
    Juventus-Sampdoria 4-1 (Matri, Biabiany, Quagliarella, Quagliarella, Quagliarella)
    SPOILER (click to view)
    La partita migliore della Juve in questa stagione arriva contro la Samp, 17° in classifica. La rete di Matri al 20' riceve come risposta quella di Biabiany al 32' che supera con un sombrero di testa Barzagli e la deposita in rete con un sinistro non irresistibile per Buffon. Dopo un primo tempo povero d'emozioni, nella ripresa arriva una splendida tripletta di Quagliarella. Il primo gol arriva in mezza rovesciata su assist di Krasic, il secondo è una botta dai 33 metri e il terzo una rasoiata dai 27 metri: 4-1 e primo posto solitario a +2 sui secondi (Inter e Milan); l'Inter ha pareggiato 2-2 in casa del Genoa e il Milan ha vinto per 5-0 contro il Livorno.


    Serie A Giornata 10.
    Bologna-Juventus 0-2 (A. Young, Quagliarella)
    SPOILER (click to view)
    Ottima partita della Juve che vince grazie a due gol fortunosi (e quasi uguali): il primo arriva su respinta di Viviano dopo il tiro di Quagliarella e Ashley Young la ribadisce in rete; la seconda dopo colpo di testa di Melo e respinta di Viviano è Quagliarella è ribadirla in rete con un tiro facile, facile da 0 metri. Juve che gioca in 10 (causa espulsione di Barzagli) dal 37'. Adesso la Juve è prima a +2 dal Milan e +5 sull'Inter: infatti nel derby il Milan ha battuto l'Inter per 0-1.


    Champions League, Gironi Giornata 3.
    Besiktas-Juventus 1-1 (Matri, Delgado)
    SPOILER (click to view)
    Un pareggio che sa di beffa per la Juve che si porta in vantaggio al 29' grazie a un pallone filtrante alto di Krasc che la da a Matri, il quale scarica un destro dal limite dell'area di rigore imprendibile per Rustu. La difesa della Juve barcolla sulle poche occasioni degli avversari, così come la difesa del Besiktas. Al 46' (appena rientrati dagli spogliatoi) arriva un lungo lancio di Vitale all'indietro verso Chiellini che lascia sfilare convinto dell'uscita di Storari. Il portiere però esce all'ultimo istante e spazza la palla che impatta sullo stomaco di Delgado e va in rete. Dopodiché da segnalare un miracolo di Storari su Tello ma nulla di che. Juve che rimane 2° nel girone a pari punti (4) con l'Olimpiacos, a -1 dal Besiktas e a +1 dal Rangers.


    CONCLUSIONI.
    Le sorti si sono invertite: prima si andava bene in Champions e male in Serie A, adesso il contrario. Comunque non mi perdo d'animo per la Champions: punto ai quarti; invece in Serie A... beh, il campionato è ancora lungo, si vedrà!
     
    Top
    .
28 replies since 5/2/2011, 18:46   601 views
  Share  
.