Telecronaca Bruno Pizzul..

..By Dbr93

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dbr93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (libertà x gli ultras @ 22/3/2011, 21:04)
    sarebbe bella una telecronaca con pardo
    magari come analisi tecnica mettiamo uno a caso ....... che ne diresti di altafini ?

    Ma ci sono già tutti e due
    CITAZIONE (seba2812 @ 22/3/2011, 21:59)
    Ciao dbr93 intanto volevo farti i complimenti x il tuo immenso lavoro e x l'ottimo risultato(e nn ho ancora provato la versione migliorata) anche xk, dall'alto della mia ignoranza in materia, riesco comunque a capire la mole di lavoro cha sta dietro ad una telecronaca...volevo oltre, nel mio piccolo, incoraggiarti nel proseguimento del lavoro, far presente un problema che ha avuto un utente e che ho avuto anche io l'anno scorso con pes10 ma che,nonostante nn abbia cambiato pc (Asus K61 IC con scheda video Nvidia Geforce GT 220M, 1gb CUDA) quest'anno non ho più e cioè quello,che una volta inserita una qualsiasi telecronaca il gioco andava a scatti ogni volta che "entrassero" le frasi del nuovo telecronista mentre togliendo la patch telecronaca tutto ritornava fluido!! lo avevo fatto presente su questo forum l'anno scorso xò non ho avuto mai nessun suggerimento a riguardo..mettendomi nei panni dell'utente capisco cosa vuol dire dover sopportare pardo e altafini quando in giro c'è chi gioca sentendo il mitico Pizzul o il più recente e anche grande Piccinini. Buona serata e scusami se mi sono dilungato! ;-)

    Ciao,è capitato già ad un altro utente..io credo che è il PC che non regge la dimensione degli adx..perchè facendo una nuova telecronaca si aumentano di dimensione e magari il PC non c'è la fa...non saprei...
    Grazie per l'incoraggiamento :D ,se ho tempo la migliorerò...
    :ciao:
     
    Top
    .
  2. dark dragon 900
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusate se mi intrometto, ma vorrei fare una domanda: questa telecronaca può essere inserita anche in pes 2011 per xbox 360????
    grazie mille per la risposta e complimenti a dbr93.
    xD
     
    Top
    .
  3. simonezanna
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dark dragon 900 @ 11/5/2011, 16:51) 
    scusate se mi intrometto, ma vorrei fare una domanda: questa telecronaca può essere inserita anche in pes 2011 per xbox 360????
    grazie mille per la risposta e complimenti a dbr93.
    xD

    Ho letto di utenti a cui funzionano le telecronache per pc sulle console 360..quindi credo di si
     
    Top
    .
  4. dark dragon 900
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (simonezanna @ 11/5/2011, 16:58) 
    CITAZIONE (dark dragon 900 @ 11/5/2011, 16:51) 
    scusate se mi intrometto, ma vorrei fare una domanda: questa telecronaca può essere inserita anche in pes 2011 per xbox 360????
    grazie mille per la risposta e complimenti a dbr93.
    xD

    Ho letto di utenti a cui funzionano le telecronache per pc sulle console 360..quindi credo di si

    ok provo e grazie mille ancora...
    :ciao: :ciao: :ciao: :ciao:
     
    Top
    .
  5. vladek73
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    avevo la versione vecchia tolto tutto installato la nuova versione ma ora il kitserver nn si attacca
     
    Top
    .
  6. DajeRomaDaje!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Funge per PES2012?
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    7,437
    Reputation
    +1,066

    Status
    Anonymous
    per pes 2012 la stava creando qui https://oltreilcalcio.forumcommunity.net/?t=48349850

    se sarà finita verrà postata quest'estate ;)

     
    Top
    .
  8. DajeRomaDaje!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (libertà x gli ultras @ 27/5/2012, 23:34) 
    per pes 2012 la stava creando qui https://oltreilcalcio.forumcommunity.net/?t=48349850

    se sarà finita verrà postata quest'estate ;)

    Capito, Grazie! :D
     
    Top
    .
322 replies since 7/2/2011, 17:13   26412 views
  Share  
.