Milan-Parma

Serie A 2010-11, 25° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .Manu™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Snake95 @ 10/2/2011, 16:46) 
    CITAZIONE (.Manu™ @ 10/2/2011, 16:40) 
    E invece dovrebbero partire titolari Pato e Ibra!

    Allegri è un pazzo se lo fa! A meno che non giochi Cassano trequartista!

    No...sportmediaset indica qui 2 titolari con Binho alle spalle!
     
    Top
    .
  2. Snake95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.Manu™ @ 10/2/2011, 16:53) 
    CITAZIONE (Snake95 @ 10/2/2011, 16:46) 
    Allegri è un pazzo se lo fa! A meno che non giochi Cassano trequartista!

    No...sportmediaset indica qui 2 titolari con Binho alle spalle!

    Allora è un pazzo! che senso ha non farlo giocare? Almeno uno tra robinho pato e ibra dovrebbe riposare in vista di milan-tottenham che cassano non potrà giocare...
     
    Top
    .
  3. Thepiwishow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Aspettate che sportmediaset dice praticamente solo cacchiate per essere delicati!!Appena messi va a milano per loro ci sono già i contatti con l'inter ogni santa volta!!
     
    Top
    .
  4. .Manu™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Thepiwishow @ 10/2/2011, 17:11) 
    Aspettate che sportmediaset dice praticamente solo cacchiate per essere delicati!!Appena messi va a milano per loro ci sono già i contatti con l'inter ogni santa volta!!

    Tranquillo,Messi è del Milan :lol1:


     
    Top
    .
  5. Heartless ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ibra è quello a cui serve maggior riposo... io metterei robinho pato con dietro merkel u.u seedorf proprio no i giocatori si stancherebbero solo, visto che non corre, e senza fare gol
     
    Top
    .
  6. 93_Max_93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nooooooooooooooooo!!!!!! Messi al Milan :( non ci credo!!!! è un bufalone!!


    è falso il video l'ho notato solo adesso
     
    Top
    .
  7. Thepiwishow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A meno che non ce lo diano in prestito cosa probabilissima secondo i giornalisti di mediaset messi l'anno prossimo sarà la nuova stella del milan :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    Top
    .
  8. Black_Paradise
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    super fake quel video xD messi più alto di galliani xD
     
    Top
    .
  9. .Manu™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' il video dell'acquisto di Ibra se non sbaglio
     
    Top
    .
  10. Snake95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Heartless ~ @ 10/2/2011, 17:20) 
    ibra è quello a cui serve maggior riposo... io metterei robinho pato con dietro merkel u.u seedorf proprio no i giocatori si stancherebbero solo, visto che non corre, e senza fare gol

    Sono d'accordo Ibra dovrebbe riposare, ma credo che sia sia riposato con le nazionali, infatti a lui non importa niente della svezia secondo me perchè sa che non ci vincera mai niente, e fateci caso ogni volta che ci sono le amichevoli, in conferenza dice che è stanco e a questo consegue una panchina in partita...
     
    Top
    .
  11. simopeak
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io metterei Inzaghi come prima ed unica punta e Serginho e Cafù sulle fasce.
     
    Top
    .
  12. Thepiwishow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (simopeak @ 11/2/2011, 16:32) 
    Io metterei Inzaghi come prima ed unica punta e Serginho e Cafù sulle fasce.

    Magari ci fossero ancora due terzini così nel milan...purtroppo dal 2006 non abbiamo più due terzini che si possano definire tali...
     
    Top
    .
  13. simonezanna
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    lasciamo riposare zlatan e mettiamo in attacco pato e cassano con merkel trequartista come dice Heartless ~
     
    Top
    .
  14. Heartless ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    pirlo e bonera out.... che sfortuna... comunque dovrebbero giocare ibra e pato .-. quest'ultimo ha detto che gradisce giocare da prima punta come in nazionale, chissà se allegri proverà a scambiare i ruoli a pato e ibra
    convocati: Abbiati, Amelia; Antonini, Didac Vilà, Jankulovski, Legrottaglie, Nesta, Oddo, Papastathopulos, Thiago Silva, Yepes; Emanuelson, Flamini, Gattuso, Merkel, Seedof, Van Bommel; Cassano, Ibrahimovic, Pato, Robinho

    e poi la champions? ç_ç meno male che non c'è bale... al ritorno spero siano disponibili tutti i giocatori importanti sia da noi che da loro u.u
     
    Top
    .
  15. simopeak
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    "sia da noi che da loro" è la cosa più intelligente che ho letto fino ad ora in questi topic calcistici.
     
    Top
    .
104 replies since 9/2/2011, 13:49   1253 views
  Share  
.