Milan-Parma

Serie A 2010-11, 25° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. matteoo1991
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    glieli facevo anch'io 4 gol a sto parma, si presentano con 3 attaccanti e candreva, che sa solo attaccare, e lasciano la difesa a se stessa, marcando a zona con 4 uomini senza aiuto del centrocampo...non è una gara attendibile, il parma ha sbagliato tutto , nonostante fino allo svantaggio dominasse il campo nettamente... comunque ringraziate che mediaset è vostra e va a spulciare sputi magari anche inesistenti del pocho, e col napoli non ci sarà... ne ha ancora da migliorare il milan per diventare la più forte...
     
    Top
    .
  2. Heartless ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    El Pocho pizzicato dalle telecamere mentre sputa a Rosi nel primo tempo di Roma-Napoli. L'attaccante argentino ora rischia una mazzata dal Giudice Sportivo: e tra due giornate c'è Milan-Napoli
    Fattaccio a metà primo tempo di Roma-Napoli, pizzicato dalle telecamere di Sky ma non rivelato dalla terna arbitrale guidata da Bergonzi. Nelle immagini si vede Rosi avvicinarsi a Lavezzi e ricevere dall'argentino uno sputo all'altezza del viso, in risposta ad uno precedente del giallorosso.
    Cassetti va subito a segnalare all'arbitro Bergonzi, urlando: "Gli ha sputato, gli ha sputato". Il direttore di gara della sezione di Genova però fa cenno di proseguire: a fare giustizia, e a chiarire la dinamica del fattaccio, sarà dunque la prova tv.

    Gesto gravissimo del Pocho, che Mazzarri ha voluto giustificare spiegando che "il ragazzo è stato pesantemente provocato, anche Rosi ha sputato a Lavezzi". A fine gara è intervenuto anche il difensore della Roma, che ha voluto spiegare con precisione l'accaduto: "Lui mi ha tirato una gomitata allo stomaco a gioco fermo. Poi avete visto tutto quello che è successo. L'arbitro non ha visto perché Lavezzi è stato molto furbo a non farsi vedere quando mi ha tirato la gomitata. Non è solo colpa mia. Lui era nervoso, già dall'inizio della partita. Io gli ho sputato ma non l'ho preso... lui invece mi ha colpito in faccia". Spiegazioni che comunque non possono certo giustificare Rosi.

    Ora, però, El Pocho rischia una lunghissima squalfica, quantificabile in circa TRE giornate di stop. In passato, infatti, altri giocatori come Couto, Totti, Zago e Samuel erano stati fermati proprio per tre turni proprio a causa di un ignobile gesto come lo sputo.

    Brutta gatta da pelare per Mazzarri che rischia seriamente di perdere uno dei suoi uomini più importanti a due settimane dalla sfida Scudetto di San Siro contro il Milan di Allegri.

    fonte:
    SPOILER (click to view)
    eurosport.yahoo.com


    ora siccome non c'è niente da dire vai a tirare fuori altre cose, se sputa affari suoi e già altri giocatori sono stati puniti per questo quindi non penso che sia per farci un favore -.-
     
    Top
    .
  3. matteoo1991
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    lo dici te che non c'è niente da dire... se sputava un ibra a caso non lo avrebbe visto nessuno...
     
    Top
    .
  4. .Manu™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quanto è bello ridere al mondo :haha:
    Tutti i napoletani che dicono che Lavezzi ha sputato e arriva uno a caso a dire che non ha fatto niente :haha:
     
    Top
    .
  5. Snake95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (matteoo1991 @ 13/2/2011, 12:38) 
    lo dici te che non c'è niente da dire... se sputava un ibra a caso non lo avrebbe visto nessuno...

    Ma stai scherzando?
    Ma io quando leggo i tuoi post sono sempre piu basito!
    E addirittura questa provocazione l'hai scritta pure in Roma-Napoli...
    Ma vuoi per forza creare Flame? Ma fammi il piacere dai, Lavezzi ha sputato, Rosi ha sputato, sono grandi e si prendano le loro responsabilità!E comunque le cose quando non le vedono a favore dell' Inter vi fa comodo no?
    I rigori negati al Chelsea l'anno scorso, il gol in fuorigioco col Barcellona, il gol negato al Barcellona il rigore espulsione di Maicon in finale col Bayern...Ma per piacere non venite sempre a provocare, che le cose che vi succedono a voi "ONESTONI" sono sempre da mettere in secondo piano... Pff
    E vogliamo fare i pignoli? C'era il rigore per il Milan sul 2-0 valiani para in area una punizione di Ibrahimovic, quindi guardati le partite prima di parlare
     
    Top
    .
  6. Thepiwishow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (matteoo1991 @ 13/2/2011, 12:16) 
    glieli facevo anch'io 4 gol a sto parma, si presentano con 3 attaccanti e candreva, che sa solo attaccare, e lasciano la difesa a se stessa, marcando a zona con 4 uomini senza aiuto del centrocampo...non è una gara attendibile, il parma ha sbagliato tutto , nonostante fino allo svantaggio dominasse il campo nettamente... comunque ringraziate che mediaset è vostra e va a spulciare sputi magari anche inesistenti del pocho, e col napoli non ci sarà... ne ha ancora da migliorare il milan per diventare la più forte...

    Mai una volta che sappiate ammettere che il milan gioca bene mamma mia oh...sapete solo rosicare ed appigliarvi a delle stronzate..poi bella quella su mediaset premium...per tua informazione l'hanno detto dallo studio di sky che c'era questo caso...informati prima di sparlare che fai solo ridere...gente come te ne capisce ben poco sa solo criticare e vedere solo quello che gli fa comodo.io quando la mia squadra gioca da schifo lo dico senza problemi e non mi appiglio a mediaset o al presidente della repubblica e se l'inter vince giocando bene mi complimento e finita la storia invece voi interisti o siete ciechi o lo fate a posta perchè fino a prova contraria ha battuto squadre come la juve 4 a 1 questo parma e non al tardini ma a torino proprio dove dovete giocare vio stanotte...Quindi finiamola di dire pirlate che dite sempre le stesse banalità e sapete solo criticare.Poi sono i milanisti i rosiconi..
     
    Top
    .
  7. simopeak
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    " ne ha ancora da migliorare il milan per diventare la più forte... "

    Questa frase detta da un interista sembra una barzelletta
    Avete vinto un anno e vi siete gasati! Ricorda, un anno da leoni non cancella 100 (...anzi 103) da coglioni! :)
    Ma la cosa più bella èche parlate di cose inesistenti quando voi sono 4 anni che vincete in questo modo:

    SPOILER (click to view)
    image


    Pensa prima di parlare, che è meglio...
     
    Top
    .
  8. matteoo1991
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' la mia opinione, per me il milan è forte ma non la più forte, e la partita di ieri non può certamente essere la prova contraria visto che il parma c'ha messo molto del suo, sbagliando tutta l'impostazione tattica. Poi se offendi perchè a te brucia così tanto che noi siamo campioni d'italia,campioni d'europa e campioni del mondo e voi non vincete niente da anni a me non interessa. parla parla di cose off topic che tanto i campioni rimaniamo ancora noi.

    Non ho intenzione di replicarti ancora per cose fuori discussione.
     
    Top
    .
  9. Heartless ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    1 nessuno ha detto che siamo i più forti
    2 se vogliam parlare di passato sai benissimo che non ti conviene ;)
    3 il primo a fare off topic sei stato tu
     
    Top
    .
  10. Snake95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Da anni?
    Ehi sveglia!! l'ultima champions è datata 2007! e l'ultimo Mondiale inizio 2008...Ma solo le cose che volete voi guardate?
    E comunque dopo un 4-0 venire a dire, che il Parma ci stava schiacciando...Beh si chiama rosicare a casa mia ;)
     
    Top
    .
  11. .Stefano™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (matteoo1991 @ 13/2/2011, 14:44) 
    E' la mia opinione, per me il milan è forte ma non la più forte, e la partita di ieri non può certamente essere la prova contraria visto che il parma c'ha messo molto del suo, sbagliando tutta l'impostazione tattica. Poi se offendi perchè a te brucia così tanto che noi siamo campioni d'italia,campioni d'europa e campioni del mondo e voi non vincete niente da anni a me non interessa. parla parla di cose off topic che tanto i campioni rimaniamo ancora noi.

    Non ho intenzione di replicarti ancora per cose fuori discussione.

    Ragazzi dai, ha ragione lui, dai poverino lasciamolo stare..

    E' interista.. ^_^

     
    Top
    .
  12. matteoo1991
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Heartless ~ @ 13/2/2011, 14:51) 
    1 nessuno ha detto che siamo i più forti
    2 se vogliam parlare di passato sai benissimo che non ti conviene ;)
    3 il primo a fare off topic sei stato tu

    1 cosa centra... l'ho detto io...
    2 non voglio parlarne perchè questa non è la discussione per farlo, e poi sarebbe sempre tempo perso, non sicuramente perchè non mi conviene... semmai non conviete a te parlare del passato...
    3 io non ho fatto off topic per primo, perchè son venuto a parlare della partita, l'han portata altri utenti off topic ai quali infatti ho detto che non risponderò se non centra con il topic

    Punto, parla quanto vuoi a me non importa proprio visto che non centra con la partita che io son venuto a commentare...
     
    Top
    .
  13. .Manu™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A noi non conviene parlare del passato?
    Questa è la battuta più bella che abbia mai sentito....un milanista che non può parlare del passato della sua squadra,ovvero la più titolata,mentre un'interista può :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:
     
    Top
    .
  14. Snake95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.Manu™ @ 13/2/2011, 15:19) 
    A noi non conviene parlare del passato?
    Questa è la battuta più bella che abbia mai sentito....un milanista che non può parlare del passato della sua squadra,ovvero la più titolata,mentre un'interista può :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:

    E non aggiugno altro, qui si va sul ridicolo!
     
    Top
    .
  15. .Stefano™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Snake95 @ 13/2/2011, 15:47) 
    CITAZIONE (.Manu™ @ 13/2/2011, 15:19) 
    A noi non conviene parlare del passato?
    Questa è la battuta più bella che abbia mai sentito....un milanista che non può parlare del passato della sua squadra,ovvero la più titolata,mentre un'interista può :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:

    E non aggiugno altro, qui si va sul ridicolo!

    :qt:
     
    Top
    .
104 replies since 9/2/2011, 13:49   1253 views
  Share  
.