Milan-Parma

Serie A 2010-11, 25° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Leo ©
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, basta, si parla di Milan-Parma.. il campo ha parlato e ha detto che abbiamo vinto 4-0, stop.
     
    Top
    .
  2. .Roby
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (matteoo1991 @ 13/2/2011, 15:10) 
    CITAZIONE (Heartless ~ @ 13/2/2011, 14:51) 
    1 nessuno ha detto che siamo i più forti
    2 se vogliam parlare di passato sai benissimo che non ti conviene ;)
    3 il primo a fare off topic sei stato tu

    1 cosa centra... l'ho detto io...
    2 non voglio parlarne perchè questa non è la discussione per farlo, e poi sarebbe sempre tempo perso, non sicuramente perchè non mi conviene... semmai non conviete a te parlare del passato...
    3 io non ho fatto off topic per primo, perchè son venuto a parlare della partita, l'han portata altri utenti off topic ai quali infatti ho detto che non risponderò se non centra con il topic

    Punto, parla quanto vuoi a me non importa proprio visto che non centra con la partita che io son venuto a commentare...

    Scusami se te lo dico Matteo, ma mi sembra che tu di calcio ne capisca ben poco :lol:
     
    Top
    .
  3. Thepiwishow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.Roby @ 13/2/2011, 17:20) 
    CITAZIONE (matteoo1991 @ 13/2/2011, 15:10) 
    1 cosa centra... l'ho detto io...
    2 non voglio parlarne perchè questa non è la discussione per farlo, e poi sarebbe sempre tempo perso, non sicuramente perchè non mi conviene... semmai non conviete a te parlare del passato...
    3 io non ho fatto off topic per primo, perchè son venuto a parlare della partita, l'han portata altri utenti off topic ai quali infatti ho detto che non risponderò se non centra con il topic

    Punto, parla quanto vuoi a me non importa proprio visto che non centra con la partita che io son venuto a commentare...

    Scusami se te lo dico Matteo, ma mi sembra che tu di calcio ne capisca ben poco :lol:

    :qt: alla grande...l'ho già risp sul topic della roma e ribadisco parola per parola il concetto
     
    Top
    .
  4. prevmilan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Scusami se te lo dico Matteo, ma mi sembra che tu di calcio ne capisca ben poco

    :qt:
     
    Top
    .
  5. matteoo1991
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.Roby @ 13/2/2011, 17:20) 
    CITAZIONE (matteoo1991 @ 13/2/2011, 15:10) 
    1 cosa centra... l'ho detto io...
    2 non voglio parlarne perchè questa non è la discussione per farlo, e poi sarebbe sempre tempo perso, non sicuramente perchè non mi conviene... semmai non conviete a te parlare del passato...
    3 io non ho fatto off topic per primo, perchè son venuto a parlare della partita, l'han portata altri utenti off topic ai quali infatti ho detto che non risponderò se non centra con il topic

    Punto, parla quanto vuoi a me non importa proprio visto che non centra con la partita che io son venuto a commentare...

    Scusami se te lo dico Matteo, ma mi sembra che tu di calcio ne capisca ben poco :lol:

    Non ti preoccupare, non ti devi scusare di niente, non mi hai mica insultato, parere tuo, puoi dire quello che vuoi...

    Ti posso solo dire che se "capire di calcio" significa capirne come ne capiscono tutti questi professori che si irritano ai miei commenti qua, allora dico:meno male che non ne capisco niente. ;)

    Comunque vi ripeto, io ho commentato la partita, non capisco perchè dobbiate portarla off topic in continuazione...
     
    Top
    .
  6. .Roby
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (matteoo1991 @ 13/2/2011, 19:20) 
    CITAZIONE (.Roby @ 13/2/2011, 17:20) 
    Scusami se te lo dico Matteo, ma mi sembra che tu di calcio ne capisca ben poco :lol:

    Non ti preoccupare, non ti devi scusare di niente, non mi hai mica insultato, parere tuo, puoi dire quello che vuoi...

    Ti posso solo dire che se "capire di calcio" significa capirne come ne capiscono tutti questi professori che si irritano ai miei commenti qua, allora dico:meno male che non ne capisco niente. ;)

    Comunque vi ripeto, io ho commentato la partita, non capisco perchè dobbiate portarla off topic in continuazione...

    Non è seguire la massa, è vedere come stanno le cose: guarda le 2 bacheche e dimmi chi ha più trofei.
    E' matematica la cosa ;)
     
    Top
    .
  7. prevmilan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    1 cosa centra... l'ho detto io...
    2 non voglio parlarne perchè questa non è la discussione per farlo, e poi sarebbe sempre tempo perso, non sicuramente perchè non mi conviene... semmai non conviete a te parlare del passato...
    3 io non ho fatto off topic per primo, perchè son venuto a parlare della partita, l'han portata altri utenti off topic ai quali infatti ho detto che non risponderò se non centra con il topic

    Punto, parla quanto vuoi a me non importa proprio visto che non centra con la partita che io son venuto a commentare...

    devo ricordarti 7 coppe dei campioni contro le vostre 3?
    il grande milan di sacchi contro il tuo mourinho?
    non posso nemmeno menzionare gli scudetti perchè state rischiando di restituirne qualcuno
    a chi non conviene adesso parlare del passato?
     
    Top
    .
  8. matteoo1991
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (prevmilan @ 13/2/2011, 19:48) 
    CITAZIONE
    1 cosa centra... l'ho detto io...
    2 non voglio parlarne perchè questa non è la discussione per farlo, e poi sarebbe sempre tempo perso, non sicuramente perchè non mi conviene... semmai non conviete a te parlare del passato...
    3 io non ho fatto off topic per primo, perchè son venuto a parlare della partita, l'han portata altri utenti off topic ai quali infatti ho detto che non risponderò se non centra con il topic

    Punto, parla quanto vuoi a me non importa proprio visto che non centra con la partita che io son venuto a commentare...

    devo ricordarti 7 coppe dei campioni contro le vostre 3?
    il grande milan di sacchi contro il tuo mourinho?
    non posso nemmeno menzionare gli scudetti perchè state rischiando di restituirne qualcuno
    a chi non conviene adesso parlare del passato?

    sisi va bene dite quello che volete...
    +trofei nazionali
    mai retrocessi in serie b
    non coinvolti negli scandali di calciopoli e delle scommesse
    15 anni senza vincere un campionato, non 43, e per'altro s'è scoperto perchè non vincevamo...

    voi avete piu trofei internazionali, noi più trofei nazionali, voi siete andati 2 volte in B, noi MAI,noi abbiamo vinto3su 3 trofei in una stagione,poi arrivati a 5,voi mai, voi siete stati 43 anni senza vincere, il triplo nostro, voi siete stati coivolti nei peggio scandali,noi no, siete stati incoerenti con uno dei capisaldi della vostra fondazione,il rifiuto di giocatori stranieri...
    potete blaterare quanto volete,potete dire che avete 4 coppe campioni in più, ma per tutto il resto siete sotto, questo dovrebbe essere un passato più glorioso del nostro? :haha: :haha: :haha: come volete! qui chiudo, vi dovevo far abbassare un po' la cresta perchè sparlavate al vuoto, ora divertitevi a me non interessa più parlarne...siete OT! :ciao:
     
    Top
    .
  9. Heartless ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    va bene allora perche vieni qui a dire cose altamente provocatorie? per piacere, pensa quello che vuoi, ma quello che hai detto potevi evitarlo sta creando inutili flame, visto che il milan fa così schifo e la tua squadra è cosi forte perche devi commentare le partite di una squadra da serie b? va bene rosicare ma così è veramente troppo...

    il milan è il club più titolato al mondo e siete ancora lontani mi dispiace, avete vinto il triplete ma ne avete di strada da fare ancora, siamo stati in b e allora? può capitare un periodo nero a voi non è capitato? ben per voi, poi voi avete vinto solo quando le altre 2 possibili avversarie erano a pezzi quindi non vedo tuta sta gloria dietro gli scudetti degli ultimi anni... boh io preferisco vincere in un campionato competitivo e sul campo poi se tu sei contento e convinto così allora lasciaci festeggiare in pace, grazie

     
    Top
    .
  10. .Manu™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Heartless ~ @ 13/2/2011, 20:30) 
    va bene allora perche vieni qui a dire cose altamente provocatorie? per piacere, pensa quello che vuoi, ma quello che hai detto potevi evitarlo sta creando inutili flame, visto che il milan fa così schifo e la tua squadra è cosi forte perche devi commentare le partite di una squadra da serie b? va bene rosicare ma così è veramente troppo...

    il milan è il club più titolato al mondo e siete ancora lontani mi dispiace, avete vinto il triplete ma ne avete di strada da fare ancora, siamo stati in b e allora? può capitare un periodo nero a voi non è capitato? ben per voi, poi voi avete vinto solo quando le altre 2 possibili avversarie erano a pezzi quindi non vedo tuta sta gloria dietro gli scudetti degli ultimi anni... boh io preferisco vincere in un campionato competitivo e sul campo poi se tu sei contento e convinto così allora lasciaci festeggiare in pace, grazie

    A dir la verità è capitato,ma guarda caso loro sono stati l'unica squadra ad essere arrivata ultima in serie A e a non essere retrocessa :shifty:
     
    Top
    .
  11. Snake95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (matteoo1991 @ 13/2/2011, 20:06) 
    CITAZIONE (prevmilan @ 13/2/2011, 19:48) 
    devo ricordarti 7 coppe dei campioni contro le vostre 3?
    il grande milan di sacchi contro il tuo mourinho?
    non posso nemmeno menzionare gli scudetti perchè state rischiando di restituirne qualcuno
    a chi non conviene adesso parlare del passato?

    sisi va bene dite quello che volete...
    +trofei nazionali
    mai retrocessi in serie b
    non coinvolti negli scandali di calciopoli e delle scommesse
    15 anni senza vincere un campionato, non 43, e per'altro s'è scoperto perchè non vincevamo...

    voi avete piu trofei internazionali, noi più trofei nazionali, voi siete andati 2 volte in B, noi MAI,noi abbiamo vinto3su 3 trofei in una stagione,poi arrivati a 5,voi mai, voi siete stati 43 anni senza vincere, il triplo nostro, voi siete stati coivolti nei peggio scandali,noi no, siete stati incoerenti con uno dei capisaldi della vostra fondazione,il rifiuto di giocatori stranieri...
    potete blaterare quanto volete,potete dire che avete 4 coppe campioni in più, ma per tutto il resto siete sotto, questo dovrebbe essere un passato più glorioso del nostro? :haha: :haha: :haha: come volete! qui chiudo, vi dovevo far abbassare un po' la cresta perchè sparlavate al vuoto, ora divertitevi a me non interessa più parlarne...siete OT! :ciao:

    Hai 1 scudetto di cartone,
    Hai iniziato il tuo ciclo grazie a calciopoli in cui eri coinvolto e ci sono le intercettazioni di facchetti, ma come dite sempre voi :" non rompete anche ai morti"
    Ti hanno salvato dalla retrocessione a tavolino
    45 anni senza vincere la champions...Nemmeno il real madrid può competere con noi nella storia e vorresti farlo tu? Ma per piacere! E io le triplette le faccio vere, Champions league Supercoppa europea e mondiale per club, non ci metto certo il portaombrelli anche chiamato come Coppa Italia, che quando si vince è prestigioso, e quando si perde non vale un' emerito nulla...
    Quindi facci il piacere e non renderti piu ridicolo di quanto ti stai già dimostrando ;)
     
    Top
    .
  12. simopeak
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mamma quanto rosica!
     
    Top
    .
  13. Heartless ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ride bene chi ride ultimo ;)
     
    Top
    .
  14. Leo ©
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come disse la coreografia del Derby...

    image

    Uscita 18 Trofei: 1899 Km... UNA STRADA INFINITA CHE DURA UNA VITA!
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .


    Group
    Bannato
    Posts
    17,018
    Reputation
    0
    Location
    Isole Fær Øer

    Status
    Offline
    attualmente io vedo:
    Inter titoli anno solare 2010: 5
    Milan titoli anno solare 2010: 0
     
    Top
    .
104 replies since 9/2/2011, 13:49   1253 views
  Share  
.