[XBOX360 PATCH] Real PES Superpatch v2

F.Totti89 Superpatch

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. doriano82
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok...praticamente per chi vuole la b aggiunge i miei file...altrimenti la lascia così come posterai tu giusto?ok...aspetto il tuo file edit così che possa essere utilizzabile in entrambe le scelte...ciao grazie
     
    Top
    .
  2. Gugu Da Graca
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Totti io per lo share potrei aiutarti...Sto molto al pc quindi potrei esserti utile.
     
    Top
    .
  3. F.Totti89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (doriano82 @ 6/9/2011, 23:34) 
    ok...praticamente per chi vuole la b aggiunge i miei file...altrimenti la lascia così come posterai tu giusto?ok...aspetto il tuo file edit così che possa essere utilizzabile in entrambe le scelte...ciao grazie

    Si.

    CITAZIONE (Gugu Da Graca @ 7/9/2011, 01:04) 
    Totti io per lo share potrei aiutarti...Sto molto al pc quindi potrei esserti utile.

    Ok, dopo vediamo.
     
    Top
    .
  4. pucciob1979
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    totti una domanda riguardo a pes 2012. probabilmente sara nel nuovo formato xgd 3 e quindi se non esce una nuova mod per l uscita di pes sara giocabile solo su jtag . tu lavorerai su pes 2012 quest anno ? e se si lo farai quando uscira la nuova mod e di consenguenza ci sara la iso in rete ( infatti per ora le iso dei nuovi giochi nn sono) o sarai in grado in tanto di modificarlo perche potrai cmq lavorare lo stesso sul gioco e la tua pacth se la godranno chi ha la j tag. anche se spero che uscira una mod nel giro di qualche tempo. grazie
     
    Top
    .
  5. F.Totti89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pucciob1979 @ 7/9/2011, 09:17) 
    totti una domanda riguardo a pes 2012. probabilmente sara nel nuovo formato xgd 3 e quindi se non esce una nuova mod per l uscita di pes sara giocabile solo su jtag . tu lavorerai su pes 2012 quest anno ? e se si lo farai quando uscira la nuova mod e di consenguenza ci sara la iso in rete ( infatti per ora le iso dei nuovi giochi nn sono) o sarai in grado in tanto di modificarlo perche potrai cmq lavorare lo stesso sul gioco e la tua pacth se la godranno chi ha la j tag. anche se spero che uscira una mod nel giro di qualche tempo. grazie

    Non la sapevo proprio sta cosa. Comunque sia io non c'ho la jtag e quindi, salvo cose nuove dll'ultimo momento, non posso più modificare il gioco.
     
    Top
    .
  6. pucciob1979
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora te lo spiego io : da settembre i giochi xbox saranno in nuovo formato chiamato xgd 3 e hanno un giga di spazio in piu. attualmente nessun firmware riesce a leggerele copiedi backup questi formati ( gli originali si) . è allo studio una nuova mod per xbox da parte del noto c3eva e dal team xecuter e si chiamera lt+ 2.0e dovrebbe uscire tra qualche settimana , ma nessuno sa quando ovviamente. sono allo studio anche programma per fare le iso perche al momento non è possibile rilasciare le release in forma .iso. abbiamo 2 speranze : che esca lo mod a ridosso di pes o che pes sia nel vecchio formato , perche come successe per gli ap 25 non è detto che tutti escono nel nuovo formato. spero di averti un po chiarito le cose , cmq su internet trovi tutti. ps : io in tanto l ho prenotato per ps 3 e in attesa della tua pacth mi accontentero di qualche buon fo . ciao
     
    Top
    .
  7. doriano82
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    confermo quanto dice puccio....ma credo che pes sarà sfornato ancora nel vecchio formato...cioè quello attuale...e comunque per ogni evenienza nel caso in cui fosse nel nuovo formato aspetteremo,intanto possiamo rendere aggiornato questo con la sua patch che a parte i trasferimenti è completo...
     
    Top
    .
  8. Gugu Da Graca
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Totti a che punto sei? Scusa se te lo chiedo
     
    Top
    .
  9. ;Razor
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (F.Totti89 @ 5/9/2011, 11:10) 
    Se a qualcuno interessa ancora, tra qualche giorno vi posto una nuova versione della patch, ultima per pes2011. Vi avviso che sarà nuovamente scaricabile tramite torrent, che, per evitare tempi lunghissimi per il download, forse la darò prima a 2 o 3 persone che mi aiuteranno nello share e che saranno ben accette le solite donazioni, dato che ho bruciato un'altra campana di dvd per aggiornare tutto. Se qualcuno si offre per aiutarmi nello share, si faccia vivo qui.

    Grandissimo! Se vuoi posso darti una mano con lo share!
     
    Top
    .
  10. Gugu Da Graca
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    razor hai un mp
     
    Top
    .
1209 replies since 10/2/2011, 18:55   42849 views
  Share  
.