Juventus - Inter

25a Giornata di Serie A

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Heartless ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma non c'è dubbio, i tifosi non ammetterebbero mai una cosa del genere, soprattutto dopo la vittoria, però è una consolazione (che non tutti possono capire )essere temuti a tal punto e non c'è bisogno che qualcuno lo ammetta è la verità, si è visto in campo
     
    Top
    .
  2. Snake95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alen12 @ 15/2/2011, 20:20) 
    Ah già vero.. però vabbé tra i due meglio il nostro di calendario..anche se una squadra che vuole lo scudetto deve vincerlo a prescindere da chi incontra

    Quoto e soprattutto noi che ora siamo capolisti dobbiamo sapere che dipende tutto da noi ;)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fondatore
    Posts
    20,610
    Reputation
    +773

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (alen12 @ 15/2/2011, 15:05) 
    ti rispondo solo sul punto 3 perchè sinceramente gli altri non mi riguardano.. L'Inter il catenaccio che dici tu l'ha fatto al Camp Nou, a Barcelona, giocando per la maggior parte del tempo in 10.. ancora oggi molti di voi juventini, non potendo vedere la champions della vostra squadra, rifacciate questa cosa del nostro catenaccio col Barça.. peccato che, come detto, eravamo in 1 in meno contro una squadra che ha i migliori giocatori del mondo.. quindi non è proprio la stessa cosa..comunque bravi avete vinto.. ora noi continuiamo il nostro campionato e voi il vostro

    Ma non è vero che lo ha fatto solo al Camp Nou
    Anche in casa lo avete fatto all'andata (70% possesso palla del Barca), e anche con il Chelsea e in finale con il Bayern.
    Ma comunque non la vedo una cosa così grave difendersi 30 minuti quando si vince e con l'attacco nullo visto che Matri si era fatto male e Iaquinta sembrava Balotelli in Inter-Barca. :lol:

    CITAZIONE (INTER89 @ 15/2/2011, 18:15)
    Ciao a tutti,
    voglio rispondere a danilo10 e i 5 punti che mi ha fatto notare:
    1-Hai ragione ho sbagliato ad esprimermi, intendevo la Juve come peggior difese IN CASA del campionato, infatti i numeri parlano, la Juve per ora è la squadra che ha subito più gol in campionato IN CASA.
    2-Ribadisco Pazzini deludente, la mia era una critica alla sua performance, si la difesa della Juve non è formata da giocatori di basso livello, ma da Pazzini già in passato è riuscito a battere la vostra difesa (poteva anche fare un maledetto e banale colpo di testa), invece durante l'incontro non era al massimo ed ha sbagliato delle azioni che potevano diventare gol, ricordiamo che Pazzini contro il Palermo 2 gol ed un rigore procurato. Mi aspettavo di meglio da lui.
    3-L'anno scorso era l'anno scorso, non mi sembra che ora l'Inter sia molto "catenacciara", e come ha detto alen12, quello fu l'incontro con il Barcellona, noi 10 vs i favoriti a vincere la champions, voi 11 vs 11 contro l'Inter che non se la passa molto bene (intendo gli infortuni).
    4-Chiellini giocava da terzino quindi sale in attacco è naturale, ma il resto ? Krasic sull'altra fascia e Marchisio era dietro di loro. Arrivava sempre dopo loro. Non era accentrato, era in ritardo. Il fatto è che se sale un terzino deve salire il centrocampo, non deve rimanere in difesa.
    5-Ribadisco che Toni non è stato assolutamente incisivo, penso che anche voi della Juve lo avete visto giocare molto meglio in altri incontri... ho sbaglio ?!

    Rispondo ad Alan12:
    Non dire così! Solo una partita da 3 punti... non dirlo. Il campionato è formata da partite da 3 punti, ne basta 1 e cade tutto il lavoro di un anno, non sottovalutare mai una partita;
    ma non fare neanche come gli Juventini che sembrava che avessero vinto lo scudetto, bisogna dare ai 3 punti la loro giusta importanza.

    Comunque sono sempre disposto a parlare dell'inconto. Mi piace condividere le mie opinioni con le vostre (sempre se continuiamo a parlarne pacificamente e ricordando che è e rimane uno sport).
    Chiedo scusa per eventuali errori ma ho scritto molto di fretta. Ciao. :ciao:

    1. Ok si abbiamo preso molti gol in casa, ma era un'altra difesa.
    3. Vedi sopra.
    4. Per me fino al 60' non abbiamo giocato in difesa. Eravamo solo attenti a non lasciare spazi per i contropiedi e quindi saliva solo un terzino alla volta. In fase offensiva eravamo comunque sempre almeno in 5 (Matri-Toni-Krasic-Chiellini o Sorensen-Marchisio e spesso Aquilani o Melo). Poi ovvio che alla fine restavano solo Matri e Iaquinta.
    5. Ribadisco che Toni ha giocato benissimo. Quando è uscito lui la Juve ha avuto un brutto calo.
     
    Top
    .
  4. INTER89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Inizio con una premessa:
    Quanto è bello poter parlare di calcio con Interisti, Milanisti, Juventini, Napoletani etc. senza essere messo in dubbio, per quello che pensi e dici sulla performance di una squadra, con quelle frasi tipo "Non capisci niente!" oppure "La mia è una squadra la tua è immondizia!" etc.
    Comunque volevo dire raga che ha ragione alen12, ormai la partita è fatta, la Juve ha conquistato 3 punti ed è ora di andare avanti con il campionato, anche se continuo a pensare che la partita poteva (E DOVEVA!) dare molte più emozioni.
    Solo un'ultima domanda, quando c'è il prossimo incontro della PAZZA INTER e contro chi ?
    Un saluto a tutti. :ciao:

    P.S. Goleador sono anche io un fan di Serj Tankian e dei System Of A Down.
     
    Top
    .
  5. Francisço
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    MA PERCHE' NON HANNO STESO MATRI E MANDATO IN INFERMERIA, BISOGNAVA VNCERE A COSTO DI ANNIENTARE I NEMICI!!!!!!! MALEDETTA JUVE..CHE HAI PERSO CONRO LECCE,BOLOGNA,PARMA...AHAHAH INTER REGNA!
     
    Top
    .
  6. simonezanna
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non scrivere in maiuscolo..e ormai la partita è passata..
     
    Top
    .
80 replies since 13/2/2011, 10:27   988 views
  Share  
.