(ps3 jb) Patch Pes 2011 by Bolloxmasta, Trovata sul web

ps3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. quangtri78
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    OTTIMO grazie mille...
    Per PS3 è uno sbattimento assurdo copiare uno ad uno....dobbiamo trovare u modo più semplice...un bel filezilla tramite FTP e copiarli da rete da PC a PS3....questo è il mio suggerimento.
    Forse in giro per il mondo qualcuno ha già risolto, farò un ricerca e vi aggiorno...
    Saluti
     
    Top
    .
  2. SuperBuffon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    salve a tutti,appena ho sentito parlare di questa patch l'ho voluta provare immediatamente dato che anch'io ho la modifica.però volevo sapere se qualcuno l'ha provata perchè a me la legge con il 2.00 e ho anche la patch di tikkio ma penso ke si siano sovrascritti i dati e forse manca qualcosa almeno come ho potuto notare andando nel menu di modifica giocatori,vi chiedo ma in realtà questa patch deve partire a gioco pulito??mi spiego:senza patch di tikkio per esempio e senza la 2.00?? :unsure:
     
    Top
    .
  3. nino1981
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no, non è compatibile con quella di tikkio...
    xò avendo un pò di buona volontà si potrebbe aggiornare!
    ricordo ke questa è una patch vera e propria, quella di tikkio (anke se ottima) è un file opzioni.
    ho appena pubblicato nella prima pagina una mini mappatura dei file ke si trovano nei vari dt.
    ricordo ke x modificare i file dovete usare i seguenti programmi: afs e ggs ke sono compatibili con la ps3.

    buon divertimento a tutti!
     
    Top
    .
  4. buri
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per chi non lo sapesse, ora la PS3 si può modificare e giocare con i backup da hard disk (anche esterno).
    Questa patch è per PS3 con modifica!!
     
    Top
    .
  5. mazza torna
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi a me i file non li fà più scaricare dice sono stati rimossi c'è qualcuno di voi che li può uppare di nuovo?
     
    Top
    .
  6. SuperBuffon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nino1981 @ 2/3/2011, 12:34)
    no, non è compatibile con quella di tikkio...
    xò avendo un pò di buona volontà si potrebbe aggiornare!
    ricordo ke questa è una patch vera e propria, quella di tikkio (anke se ottima) è un file opzioni.
    ho appena pubblicato nella prima pagina una mini mappatura dei file ke si trovano nei vari dt.
    ricordo ke x modificare i file dovete usare i seguenti programmi: afs e ggs ke sono compatibili con la ps3.

    buon divertimento a tutti!

    ok ti ringrazio nino1981 ;)quindi dovrei eliminare anche il pacchetto dati in modo da non avere la versione 2.00...giusto?? :unsure: comunque per quel che riguarda la mini mappatura dei file sarebbe un bel lavoraccio e poi serve qualcuno che abbia dimestichezza con quei programmi :P spero che qualcuno riesca a migliorare questa patch già di per sè ottima :wub:
    ps:ma per caso si possono mettere vari file dt della versione pc a quella della ps3 o sono incompatibili?? :(
     
    Top
    .
  7. marcolabel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tony_Napoli @ 10/2/2011, 09:58)
    Vedo un po di provarla io ;)

    ti prego dimmi come fare...io non ho la modifica e per questa patch la farò però ti prego metti un videotutorial perchè non la sa mettere nessuno
     
    Top
    .
  8. scheva85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi sapete se ce un file opzioni con tutti i trasferimenti per questa patch?
     
    Top
    .
  9. skolob
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Intanto ciao a tutti visto che è il mio primo post ;) ,poi volevo chiedervi un paio di cose:sto girando da settimane nei forum perche ho un problemone,io ho il cf 3.55 kmeaw,quindi non posso accedere al psn,ho pes 2011 ma come un cretino ho formattato e non ha piu nulla (quindi il gioco è alla versione base con i trasferimenti di agosto);sto cercando di installare patch per aggiornare le rose etc da settimane,ma niente,qualunque cosa metto non va proprio.Ora leggo di questa patch e credo faccia per me,l'unica cosa che qui si parla di inserire la patch dentro la cartella gamez(quindi si da per scontato che uno abbia il gioco dentro l'hard disk),io pero' ,per una serie di fattori voglio giocare con il BD ,quindi non voglio installare niente...detto cio la domanda..dove devo mettere questi file ,dentro quale cartella,per farmi aggiornare il tutto?(io uso filezilla)

    PS:sono riuscito a rimediare il file pkg per aggiornare la versione alla 1.02...quindi ricapitolando,ho il gioco immacolato,senza nulla dentro,solo vers 1.02

    grazie mille.
     
    Top
    .
  10. SuperBuffon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora nino 1981 qualche novità su questa patch??? :( :unsure:
     
    Top
    .
  11. mazza torna
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi a voi fà scaricare? mi dice sono stati tolti
     
    Top
    .
  12. SuperBuffon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mazza torna @ 5/3/2011, 20:10)
    ragazzi a voi fà scaricare? mi dice sono stati tolti

    nemmeno a me faceva scaricare da qui e su internet ho trovato il file di torrent e l'ho scaricato da lì ^_^
     
    Top
    .
  13. skolob
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi l'ho messa e fatta partire finalmente,tutto perfetto..una cosa soltanto...ho notato che i trasferimenti di gennaio non ci sono,come fare per aggiungerli ?
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    483
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (skolob @ 6/3/2011, 21:03) 
    ragazzi l'ho messa e fatta partire finalmente,tutto perfetto..una cosa soltanto...ho notato che i trasferimenti di gennaio non ci sono,come fare per aggiungerli ?

    Ci vorrebbe qualcuno che modifica questa patch,peccato perchè è ottima.ci sarebbero solo un paio di cose da sistemare.

    CITAZIONE (scheva85 @ 2/3/2011, 19:02) 
    ragazzi sapete se ce un file opzioni con tutti i trasferimenti per questa patch?

    purtroppo non ce ne.
     
    Top
    .
  15. KAVIX_94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io lo scaricata 2 mesi fa e devo dire che e fantastica

    se ci metteremo al lavoro tutti noi penso che la possiamo migliorare
     
    Top
    .
138 replies since 14/2/2011, 13:20   9342 views
  Share  
.