Stadio ORESTE GRANILLO di Reggio Calabria (Reggina). Nuovo, perfetto per Pes 2011 by Penaro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Penaro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutti,
    è molto probabile che tutti i vostri problemi derivino dalle patch che avete insatllato ;)

    CITAZIONE (Leo.! @ 8/6/2011, 19:43) 
    Penaro, gran bel lavoro! Però ho un problema. Ho applicato e sostituito tutto nella cartelle del mio kitserver però quando vado a giocare e scelgo lo stadio, nei 25 presenti, l'Oreste Granillo non c'è.Come vai?
    Io ho la IcePatch

    La preview è già compresa nei file che ho postato, purtroppo, non so per quale motivo, si vede solo in amichevole ;)
     
    Top
    .
  2. jackdeliuc
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi ma solo io non riesco a scaricare il link principale dello stadio? va lentissimo a 6 kb/s O.O premetto che non è un problema di connessione in quanto ho provato da diverse parti !
     
    Top
    .
  3. ALBATROT 9
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao Penaro bel lavoro complimenti.
    potresti convertire lo stadio della Juve Stabia?
    www.mediafire.com/?iti98af29q79j22
     
    Top
    .
  4. jackdeliuc
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lo stadio è compatibile con la TPS patch? Perchè io ho seguito tutte le istruzioni per tutto il download ma lo stadio non lo trovo da nessuna parte. Sapete per caso lo stadio Konami da quale stadio è sostituito nella TPS patch?
     
    Top
    .
  5. CarlosCT
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    complimenti veramente sono rimasto sbalordito paragonarlo ad uno stadio konami sarebbe una follia..magari ci fosse un massimino altrettanto dettagliato :P
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    8,784
    Reputation
    +12

    Status
    Anonymous
    sei bravissimo!, perchè non lo converti? magari lo inserisci nella nemesis
     
    Top
    .
230 replies since 14/2/2011, 17:09   10300 views
  Share  
.