aiuto ML

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Il_mistero_del_boemo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi ho iniziato una master con il foggia e siccome non vorrei integrare dei giocatori vecchi(28 anni in su) vorrei chiedervi aiuto.
    fate conto che ho 30 milioni di euro.
    mi servirebbero dei giocatori giovanissimi non quelli della primavera ma normali intorno a 17 23 anni con minimo valutazione 67-68 che cresce bene e che costi poco attorno a 1 milione di euro.
    mi servirebbe un centrale possente (non ditemi palmieri)
    un centrocampista laterale di fascia sinistra e uno di fascia destra( anche uno che faccia tutt'e due)
    mi servirebbe anche un esterno alto in attacco ( quello che viene messo nella posizione EDA)
    e basta se conoscete qualcuno vi prego di dirmi come si chiama
    grazie in anticipo!!!.


    PS anche dei giocatori su una valutazione generale attorno a 70 andrebbe bene . sempre se costa poco

    ciaooooooooooooooooooooo
     
    Top
    .
  2. ;schiffer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti consiglio Muniain come EDA, che può fare anche la seconda punta, poi Tello come CL che può fare anche da Ter e da EDA. Poi come difensori non so xD
     
    Top
    .
  3. Il_mistero_del_boemo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie ma comunque tello ha la bellezza di 30 anni
     
    Top
    .
  4. ;schiffer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Strano io l'ho preso che aveva 19 anni, forse era rinato xD
     
    Top
    .
  5. Vinnymastiffs
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao ti consiglio di acquistare Verdi,Beretta,Destro,Okaka giocatori giovanissimi dal buon futuro per la difesa ti consigliarei Caldirola gioca nel Vitesse....molto giovane e interessante oppure Andreolli del Chievo...Buona fortuna ;)
     
    Top
    .
4 replies since 19/4/2011, 18:34   112 views
  Share  
.