Fiorentina - Inter

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. matteoo1991
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.Manu™ @ 17/2/2011, 11:28) 
    CITAZIONE (matteoo1991 @ 17/2/2011, 11:20) 
    Va beh, anche senza julio cesar, maicon,sneijder,pazzini,cambiasso,motta stankovic ecc non saremmo dove siamo ora... i campioni vengono presi apposta, eto'o è davvero fantastico, l'attaccante più forte al mondo.

    Comunque,non so se sei d'accordo ma, la fase difensiva continua a essere abbastanza lacunosa, si son trovati diverse volte a difendere in inferiorità numerca e se non ci fosse stato un ranocchia gigantesco non so se avremmo preso solo un gol...anche se è stato molto fortuito il gol subito... non vedo l'ora che rietri lucio per iniziare a cercar di avere una difesa fissa per tutte le partite,e vedere di sistemare un po' i meccanismi quando non si è in possesso palla.

    Nagatomo mi è piaciuto molto, quando attacca e molto bravo,si salta l'uomo molto facilmente, e quando si è trovato a dover difendere,nelle poche volte dove nella fase difendiva la squadra era nelle posizioni giuste, è stato molto attento e corretto nei movimenti,senza lasciarsi sfuggire l'uomo. E' vero che ha fatto 2 cross e non erano sicuramente il meglio del meglio come cross(anche se non erano nemmeno orribili), e che un ppaio di volte è sparato la palla fuori piuttosto che rischiare di perderla nel nostro campo, però se si considera la sua situazione,alla 1 partita da titolare,e tra l'altro contro una signora squadra,come è stata ieri la fiorenza, due mezzi errori si possono capire.
    Spero si riproponga così,migliorando ancora nelle prossime partite, perchè questo mi finisce titolare..

    Bè aspetta,Eto'o attaccante più forte al mondo mi suona male,semmai dopo Messi,Ronaldo e Rooney allora si...e poi non mi sembra il caso di dover parlare di gol fortuito della Fiorentina,ti devo ricordare il "gol" dell'1-0?

    Cosa centra, mica ho detto che la fiorentina è stat fortunata e noi no, stavo parlando della situazione difensiva nostra, e ho detto che come al solito abbiamo rischiato molto, anche se poi l'unico gol preso è stato un gol fortuito...
    Poi certo che anche il nostro(loro ) è stato fortuito, ma non centrava nel mio discorso...

    ma messi e ronaldo ancor di più,non sono punte, hanno ruoli diversi da eto'o e rooney, e tra questi due,che sono sicuramente i migliori, per me è ora è più forte eto'o.

    SPOILER (click to view)
    comunque vorrei vedrceli in italia questi altri tre,per vedere come si comportano,sopratutto messi,chissà che un giorno...


    CITAZIONE (Snake95 @ 17/2/2011, 11:32) 
    CITAZIONE (INTER89 @ 17/2/2011, 00:51) 
    Ciao Raga,
    premetto che sono felicissimo che la mia squadra abbia vinto! :wow:
    Complimenti a tutte e due squadre hanno giocato veramente come si deve, senza catenacci, senza troppi falli, belle azioni.
    Complimenti alla Fiorentina che ha ritovato Mutu, Gilardino ha fatto delle azioni veramente belle, ha messo in difficoltà la difesa dei neroazzurri, Ljajic mi è piaciuto parecchio in campo, correva, mamma mia se correva.
    Complimenti anche all'Inter, Stankovic oggi è stato molto presente sia in attacco che a centrocampo, ha fatto molti tiri che sfortunatamente sono stati o murati o sono andati fuori, ma la sua presenza si è sentita, Cambiasso come mediano ha fatto un buon lavoro, Nagatomo correva ma i cross in area non mi sembravano molto presici, ma Eto'o nel secondo gol, nell'azione in cui c'è stato l'assist per Pazzini ha dimostrato la sua abilità nello scavalcare più di un uomo per volta.
    Devo dirlo, la squadra gli deve molto, senza di lui l'Inter non sarebbe dove è ora.
    Oggi ho visto due squadre veramente giocare al loro massimo. Mi sono divertito parecchio. :poc:

    Sisi veramente una bella partita! :D
    Anche a me il vostro Nagatomo non mi sembra piu forte di Santon, e soprattutto non vale i 7 milioni del riscatto, credo che non lo riscatterete anche perchè se ha una corsa incredibile, sui piedi c'è da lavorare è tipo il nostro Abate, corsa cuore ma tattica e tecnica da migiorare, e devo dire che Abate sta facendo passi da gigante, ma li farà pure Nagatomo? secondo me dovreste riprendere Santon, e lasciare il giapponese, ma naturalmente spero che facciate il contrario

    ma,sai, non è detto che ai nostri avversari convenga il contrario invece...comunque, mi sembri troppo negativo su nagatomo, a me ripeto,non è dispiaciuto, è vero che ha fatto 2 cross e li poteva fare certamente meglio, però in realtà, anche a livello tattico, non ho visto sti erroracci, e per essere alla prima partita a me è sembrato molto positivo.

    per quello che riguarda santon, anch'io spero torni,forte come un tempo, però ora come ora non può , per come gioca adesso è improponibile all'inter, lo supera chiunque... comunque l'inter ci crede molto, infatti lo ha dato in prestito secco per cercare di farlo ritrovare e poi ritornare alla fine all'inter, però dipenderà da come si comporta...

    Per come stanno i due adesso, ti coverrebbe sperare che invece ci riprendiamo santon...
     
    Top
    .
15 replies since 16/2/2011, 13:21   193 views
  Share  
.