editare pes2011 x ps2

modifica squadre licenziate

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. federicoferracin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao sono un pivello di edit mode ma l'unica cosa che mi basterebbe è poter cambiare i nomi delle squadre con licenza inserendo così le squadre che voglio io...tipo nazioni non riconosciute o campionati provinciali...non m'importa delle squadre reali ne dei loro giocatori...potete aiutarmi a realizzare questo mio sogno?? vi ringrazio da subito infinitamente
     
    Top
    .
  2. Jack Barne 76
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Credo che per console le squadre con licenza non si possano modificare.
     
    Top
    .
  3. matmont
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    infatti non si potrebbe con l'editor interno ma se ti scarichi GGS è vero che non puoi cambiare ne scudetti e ne nomi ma almeno i kits puoi! se ti serve qualche tutorial non credo che ne troverai molti perchè è molto semplice da fare e se ti servono i kits dimmelo che ti do un link dove se ne trovano molti ;)
     
    Top
    .
  4. raismargot
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (matmont @ 9/1/2011, 20:23) 
    infatti non si potrebbe con l'editor interno ma se ti scarichi GGS è vero che non puoi cambiare ne scudetti e ne nomi ma almeno i kits puoi! se ti serve qualche tutorial non credo che ne troverai molti perchè è molto semplice da fare e se ti servono i kits dimmelo che ti do un link dove se ne trovano molti ;)

    ....Ciao interessano a me i kits, mi daresti il link????? Ti ringrazio!
     
    Top
    .
  5. Loost Hernanez
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao allora per modificare i nomi delle squadre usa l'editor : www.gamefront.com/files/17500049/Pes%20Editor%202011.rar
    e per modificare i campionati i kits e le face usa GGS : http://downloads.moddingway.com/file/290.html
     
    Top
    .
4 replies since 29/11/2010, 23:15   263 views
  Share  
.