Crash!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sannita86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve ragazzi, sono tornato a giocare a PES2010 dopo mesi di studio e altre "belle" cose XD
    In questi giorni ho appena finito una stagione in modalità diventa un mito.
    Arrivato a fine stagione sono convocato in nazionale ma......
    Ogni volta che avvio la partita (Italia - Finalndia ndr) il gioco va in crash!
    Ho pensato fosse un problema riguardo gli stadi visto che li ho modificati più e più volte, quindi ho cancellato gli stadi che avevo inserito manualmente e ho rimesso i file "originali" dal kit server (ovviamente ho riavviato il kit). Purtroppo non cambia la sostanza. Il gioco va in crash. Ma non capisco bene il motivo, anche perché fino a ieri ho giocato tranquillamente.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    è la prima volta che incontri la finlandia? Che patch hai?
     
    Top
    .
  3. ~pic@jr™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi era successo una volta anche a me.... subito alla stagione successiva ma era un problema della patch...una volta cambiata (o meglio era uscito un aggiornamento riguardante appunto questo errore) andava tutto bene..
     
    Top
    .
  4. Sannita86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    @wiking76:

    Si è la prima volta che mi scontro con la Finlandia. E' la mia prima partita a modalità diventa un mito, per me è proprio una novità!!!

    @~pic@jr™:

    Con quale patch hai risolto?

    ________

    Io ho installato la patch serie B - Lega pro, kit server e poi qualche piccola modifica tipo: stadi personalizzati, palloni, telecronaca di caressa (che comincio ad odiare....nessuno l'ha fatta con Auriemma? XD) e giusto qualche altro ritocchino.
    Se il problema è nella patch, come lo risolvo?
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Sannita86 @ 18/2/2011, 18:51) 
    @wiking76:

    Si è la prima volta che mi scontro con la Finlandia. E' la mia prima partita a modalità diventa un mito, per me è proprio una novità!!!

    nel Menù Modifica/Giocatore (o Squadra, non ricordo) scorri uno per uno i giocatori della Finlandia così scopri se è uno di loro che fà crashare
     
    Top
    .
  6. Sannita86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (wiking76® @ 18/2/2011, 19:21) 
    CITAZIONE (Sannita86 @ 18/2/2011, 18:51) 
    @wiking76:

    Si è la prima volta che mi scontro con la Finlandia. E' la mia prima partita a modalità diventa un mito, per me è proprio una novità!!!

    nel Menù Modifica/Giocatore (o Squadra, non ricordo) scorri uno per uno i giocatori della Finlandia così scopri se è uno di loro che fà crashare

    Fatto, anche per quanto riguarda l'Italia. Ho controllato anche se poteva essere un bug riguardo l'età (non so se possa esistere, sono andato per ipotesi), ma niente. Non è nei giocatori il problema.
     
    Top
    .
5 replies since 18/2/2011, 15:05   81 views
  Share  
.