Tikkio's Patch v5 Mercato Gennaio

Patch di Tikkio aggiornata al Mercato di Gennaio 2011

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. magicomilan11
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusate sono nuovo ma come si installa?
     
    Top
    .
  2. $imo97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (magicomilan11 @ 20/2/2011, 17:38) 
    scusate sono nuovo ma come si installa?

    ecco a te un video con una spiegazione facile su come mettere patch di pes 11 sulla ps3... per prima cosa devi copiare la cartella PS3 estratta nella tua pennina USB e poi...

     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    101
    Reputation
    0
    Location
    Ivrea (TO)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (magicomilan11 @ 20/2/2011, 17:38) 
    scusate sono nuovo ma come si installa?

    vai qua https://oltreilcalcio.forumcommunity.net/?t=41347812 (prima pagina della patch di tikkio qua ce la spiegazione)...ovviamente prima devi installare tutte quelle versioni e poi questa con il mercato di gennaio 2011...devi armarti di chiavetta USB! :)
     
    Top
    .
  4. magicomilan11
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie mille :D :D
     
    Top
    .
  5. wakkout2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non per fare il bachettone, ma a Dzeko manca la faccia, e ranocchia per come è stato modificato è esageratamente forte...le formazioni sono tutte messe male ecc..
     
    Top
    .
  6. magicomilan11
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    va bene con il pacchetto dati 2.00

    grazie a tutti è stubenda..!! :D ma una cosa come si installa lo scoreboard di sky nella ps3

    ??
     
    Top
    .
  7. papavero_nero
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille per soddisfare i bisogni di noi pigroni :D
    La proverò stasera, ma dovesse anche essere imperfetta, sarà un ottimo lenitivo per la delusione della Konami.
     
    Top
    .
  8. arsenalan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    da quello che ho visto a volo mancano i neo acquisti palermitani: kurtic, andelkovic, paolucci..poi nn so ke altro. cmq grazie x il lavoro.
     
    Top
    .
  9. magicomilan11
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    c'è qualcuno che sa dirmi come installare lo scoreboard di sky su pes 2011 per ps3?? :D :D
     
    Top
    .
  10. pepru74
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie tikkio per quest'ennesimo aggiornamento. Alla prossima
     
    Top
    .
  11. $imo97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (arsenalan @ 20/2/2011, 18:36) 
    da quello che ho visto a volo mancano i neo acquisti palermitani: kurtic, andelkovic, paolucci..poi nn so ke altro. cmq grazie x il lavoro.

    questi giocatori si dovevano creare perché non c'erano nel gioco...non ho creato giocatori ;)

    CITAZIONE (wakkout2 @ 20/2/2011, 17:52) 
    non per fare il bachettone, ma a Dzeko manca la faccia, e ranocchia per come è stato modificato è esageratamente forte...le formazioni sono tutte messe male ecc..

    si scusa dzeko non ha la faccia perché io gliela avevo messa con lo l'importo dati...mi sono dimenticato di mettere i dati della faccia nella cartella :P
    poi mi scrivi quali formazioni sono sballate perché io avevo corretto molte formazioni forse alcune mi sono sfuggite... ^_^
     
    Top
    .
  12. buri
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Puoi postare i file per la faccia di dzeko?
     
    Top
    .
  13. $imo97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si ho postato al posto di quello che c'era prima un nuovo link dove ci sono le facce e le formazioni aggiornate ;D

    riscaricate la patch!! ;)
     
    Top
    .
  14. buri
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille!!
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    321
    Reputation
    +44
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    ciao :lol: intanto grazie x il lavoro ke hai fatto :qt: prima di scaricarla xò vorrei ke rispondessi ad alcune domandine :P
    1. essendo una modifica della v5, nn c saranno problemi di contrasto quando arriverà la v6 di tikkio giusto?
    2. ma il mercao lo hai fatto di tutte le squadre? es. anke delle "altre squadre europa" e "america latina" e brasiliane?
    3. in pratica hai fatto i trasferimanti xò nn hai creato i giocatori nuovi?
    4. ultima domanda e fondamentale.. hai fatto proprio TUTTO il mercato di premier,liga, seria a/b, bundes,ligue 1 ed eredivisie?

    grazie x la tua eventuale risposta ^_^ scusa le tante domande ma voglio essere sicuro al 100% di quello ke scarico :P grazie ancora ^_^ :ciao: :ciao: :ciao:

    ps: konami al rogo! :devil: :devil: :inca: :nq: :nq: :nq: :martello: siete dei :censura: pensate a lavorare :sparo: :box:
    mi sono sfogato :wow: :wow: :ciao:
     
    Top
    .
48 replies since 19/2/2011, 23:43   5532 views
  Share  
.