Tikkio's Patch v5 Mercato Gennaio

Patch di Tikkio aggiornata al Mercato di Gennaio 2011

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dannythebest
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giobbibbo @ 21/2/2011, 01:11) 
    ciao :lol: intanto grazie x il lavoro ke hai fatto :qt: prima di scaricarla xò vorrei ke rispondessi ad alcune domandine :P
    1. essendo una modifica della v5, nn c saranno problemi di contrasto quando arriverà la v6 di tikkio giusto?
    2. ma il mercao lo hai fatto di tutte le squadre? es. anke delle "altre squadre europa" e "america latina" e brasiliane?
    3. in pratica hai fatto i trasferimanti xò nn hai creato i giocatori nuovi?
    4. ultima domanda e fondamentale.. hai fatto proprio TUTTO il mercato di premier,liga, seria a/b, bundes,ligue 1 ed eredivisie?

    Ti rispondo io, visto che l'ho messa:
    1. Non credo proprio che ci saranno problemi, in quanto anche l'aggiornamento della v6 sarà esclusivamente un file, quello dei dati modificati;
    2. Non è stato fatto il mercato di tutte le leghe, da quanto ho potuto notare: ciononostante, la serie A è perfetta;
    3. Esatto, sono stati spostati dei giocatori preesistenti, non è stato creato nessuno di coloro che mancano;
    4. Tutto tutto il mercato no...ho notato che mancano molti trasferimenti, ma è pur sempre meglio di niente!

    Edited by dannythebest - 21/2/2011, 11:27
     
    Top
    .
  2. $imo97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dannythebest @ 21/2/2011, 01:23) 
    CITAZIONE (giobbibbo @ 21/2/2011, 01:11) 
    ciao :lol: intanto grazie x il lavoro ke hai fatto :qt: prima di scaricarla xò vorrei ke rispondessi ad alcune domandine :P
    1. essendo una modifica della v5, nn c saranno problemi di contrasto quando arriverà la v6 di tikkio giusto?
    2. ma il mercao lo hai fatto di tutte le squadre? es. anke delle "altre squadre europa" e "america latina" e brasiliane?
    3. in pratica hai fatto i trasferimanti xò nn hai creato i giocatori nuovi?
    4. ultima domanda e fondamentale.. hai fatto proprio TUTTO il mercato di premier,liga, seria a/b, bundes,ligue 1 ed eredivisie?

    Ti rispondo io, visto che l'ho messa:
    1. Non credo proprio che ci saranno problemi, in quanto anche l'aggiornamento della v6 sarà esclusivamente un file, quello dei dati modificati;
    2. Non è stato fatto il mercato di tutte le leghe, da quanto ho potuto notare: ciononostante, la serie A è perfetta;
    3. Esatto, sono stati spostati dei giocatori preesistenti, non è stato creato nessuno di coloro che mancano;
    4. Tutto tutto il mercato no...ho notato che mancano molti trasferimenti, ma è pur sempre meglio di niente!

    proprio così ;) la premier, la liga e la serie a sono perfette tranne i giocatori che si dovevano creare che non ho creato...poi la ligue 1 ho fatto le squadre più importanti come la bundesliga e le europee e le sud americane e olandesi ^_^
     
    Top
    .
  3. arsenalan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mancano diversi giocatori , specialemente in uscita dalla A alla B da quello che ho visto, a parte quelli non editati, basta cmq prendere l'elenco dei trasferimenti di gennaio e sistemarli insomma. (ad esempio in entrata presenti nel gioco ci sono da sistemare c'è da sistemare Lodi, etc.)
     
    Top
    .
  4. Ybyko_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Aggiornamento molto utile! Comunque ho un problema: La faccia di Dzeko, non riesco a visualizzarla, mi potresti dare il file per inserirlo?
     
    Top
    .
  5. $imo97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ybyko_ @ 21/2/2011, 22:03) 
    Aggiornamento molto utile! Comunque ho un problema: La faccia di Dzeko, non riesco a visualizzarla, mi potresti dare il file per inserirlo?

    devi riscaricare la patch dalla pagina iniziale perché ho modificato dopo il link di download ;)
     
    Top
    .
  6. Ybyko_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma riguardo al File Opzioni cambia qualcosa? Perchè ho apportato delle modifiche e non mi andrebbe di rifarle..o devo perforza?
     
    Top
    .
  7. dannythebest
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ybyko_ @ 21/2/2011, 23:03) 
    Ma riguardo al File Opzioni cambia qualcosa? Perchè ho apportato delle modifiche e non mi andrebbe di rifarle..o devo perforza?

    Per mettere questo file "dati modificati" sarai costretto a sovrascrivere il tuo file "dati modificati": quindi se hai apportato delle modifiche ai giocatori e alle squadre, le perderai tutte!
     
    Top
    .
  8. toobin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dobbiamo prima mettere la v5 di Tikkio e poi questa???
     
    Top
    .
  9. $imo97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (toobin @ 22/2/2011, 18:30) 
    dobbiamo prima mettere la v5 di Tikkio e poi questa???

    si prima devi scaricare tutte le versioni di tikkio sino alla v5 poi scarichi questa ;)
     
    Top
    .
  10. arsenalan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mutu non è presente nella Fiorentina
     
    Top
    .
  11. $imo97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (arsenalan @ 23/2/2011, 10:53) 
    Mutu non è presente nella Fiorentina

    come no? :(

    evidentemente l'ho tolto quando hanno detto che non lo volevano più in rosa...lo trovi nella romania o negli svincolati ;)
     
    Top
    .
  12. mallegri
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao, scusa la mia ignoranza, ma prima di scaricare la tikkio's patch v5 mercato gennaio ed installarla devo scaricare la dlc konami del mercato di gennaio? se si quando arriva sto ..... di dlc?
    grazie. buon pes!
     
    Top
    .
  13. guidoantonio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma ke aggiornamento devo scaricare??? sn un principiante a istallare patch
     
    Top
    .
  14. guidoantonio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho un problema perché quando inserisco la patch sulla pennetta dal pc sulla play mi dice "NON CI SONO DATI SALVATI"????

    Vorrei un piccolo aiuto perfavore
     
    Top
    .
  15. $imo97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi oramai la mia "patch" non è più utile...uscirà quella di Tikkio sabato (credo) aspettate quella ;)
     
    Top
    .
48 replies since 19/2/2011, 23:43   5531 views
  Share  
.