Inter - Cagliari

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    73
    Reputation
    0
    Location
    Stark Industries

    Status
    Offline
    complimenti all'inter per il perfetto fuorigioco bravi!!!!! :app: :app: :app:
     
    Top
    .
  2. Thepiwishow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    O s'ittiresu!!Arrivano i nostri!!Forza vecchio cuore rossoblù!!!
     
    Top
    .
  3. matteoo1991
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (blade96it @ 22/2/2011, 18:28) 
    complimenti all'inter per il perfetto fuorigioco bravi!!!!! :app: :app: :app:

    Grazie, visti i complimenti, ti ringrazio e ne approfitto per farli anch'io al cagliari.

    complimenti al cagliari per il perfetto affossamento di thiago motta che doveva essere rigore, grande quanto una casa, bravi!!!!! :app: :app: :app:

    ma per favore...vatti a lamentare con quelli che ,dopo non aver toccato palla per tutta la partita e aver rischiato di perdere 3 a 0, vi segnano in fuorigioco all' 85esimo...
     
    Top
    .
  4. .Manu™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (matteoo1991 @ 22/2/2011, 20:55) 
    CITAZIONE (blade96it @ 22/2/2011, 18:28) 
    complimenti all'inter per il perfetto fuorigioco bravi!!!!! :app: :app: :app:

    Grazie, visti i complimenti, ti ringrazio e ne approfitto per farli anch'io al cagliari.

    complimenti al cagliari per il perfetto affossamento di thiago motta che doveva essere rigore, grande quanto una casa, bravi!!!!! :app: :app: :app:

    ma per favore...vatti a lamentare con quelli che ,dopo non aver toccato palla per tutta la partita e aver rischiato di perdere 3 a 0, vi segnano in fuorigioco all' 85esimo...

    Mi sa che alcune occasioni,tipo Pato e Binho da soli a tu per tu col portiere te le sei perse :sisi:
     
    Top
    .
  5. Thepiwishow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (matteoo1991 @ 22/2/2011, 20:55) 
    CITAZIONE (blade96it @ 22/2/2011, 18:28) 
    complimenti all'inter per il perfetto fuorigioco bravi!!!!! :app: :app: :app:

    Grazie, visti i complimenti, ti ringrazio e ne approfitto per farli anch'io al cagliari.

    complimenti al cagliari per il perfetto affossamento di thiago motta che doveva essere rigore, grande quanto una casa, bravi!!!!! :app: :app: :app:

    ma per favore...vatti a lamentare con quelli che ,dopo non aver toccato palla per tutta la partita e aver rischiato di perdere 3 a 0, vi segnano in fuorigioco all' 85esimo...

    89° per favore...poi che centri il milan in questo caso lo sapete solo voi...siete tipo quelli che fanno una fesseria e per trovare una scusa accusate un altro...si vede proprio che vincere troppo vi ha bloccato mentalmente..non sapete dire altro che guarda che anche il milan,gurda che se c'è qualcuno con cui vi dovete lamentare sono i milanisti...a parte che nel gol di strasser c'era un uomo solo in fuorigioco e non tre come nel vostro caso e poi si da il caso che quella partita sia stata giocata da mò e quindi si è già parlato abbastanza...quà si parla di inter-cagliari non di cagliari-milan quindi se ti tira il c##o vedi di non tirare fuori ogni volta la stessa storia che sembrate le vittime di ogni cosa di questo mondo...che se qualcuno si deve stare zitto siete proprio voi onestoni che se l'arbitro dice fischio io perchè mai dovrebbero battere??Per il rigore di thiago motta bene c'era ma guardati allora anche la spinta di maicon e cordoba su ragatzu...ops non era rigore quello??Ma fammi il piacere parla la banda degli onesti 2.0...poi almeno il cagliari è una squadra onesta e si guadagna onestamente le sue vittorie non come qualcuno...poi vai a fare la morale a un'altra parte...ti vorrei scrivere delle altre cose ma preferisco lasciare perdere perchè rischierei di farti fare l'ennesima figura di...
     
    Top
    .
  6. matteoo1991
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Con te non discuto te l'ho già detto. Io parlo di quello che voglio quando voglio e come voglio.Punto. Se ti da fastidio vai da un'altra parte, non è un problema mio.
     
    Top
    .
  7. Thepiwishow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora non mi avresti nemmeno risposto che così facevi una più bella figura!!Se vedemo e vai a piangere da un'altra parte e non fare la vittima che fai solo ridere!!
     
    Top
    .
  8. ßlµ€ßl@¢k22
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Thepiwishow @ 23/2/2011, 15:24) 
    CITAZIONE (matteoo1991 @ 22/2/2011, 20:55) 
    Grazie, visti i complimenti, ti ringrazio e ne approfitto per farli anch'io al cagliari.

    complimenti al cagliari per il perfetto affossamento di thiago motta che doveva essere rigore, grande quanto una casa, bravi!!!!! :app: :app: :app:

    ma per favore...vatti a lamentare con quelli che ,dopo non aver toccato palla per tutta la partita e aver rischiato di perdere 3 a 0, vi segnano in fuorigioco all' 85esimo...

    89° per favore...poi che centri il milan in questo caso lo sapete solo voi...siete tipo quelli che fanno una fesseria e per trovare una scusa accusate un altro...si vede proprio che vincere troppo vi ha bloccato mentalmente..non sapete dire altro che guarda che anche il milan,gurda che se c'è qualcuno con cui vi dovete lamentare sono i milanisti...a parte che nel gol di strasser c'era un uomo solo in fuorigioco e non tre come nel vostro caso e poi si da il caso che quella partita sia stata giocata da mò e quindi si è già parlato abbastanza...quà si parla di inter-cagliari non di cagliari-milan quindi se ti tira il c##o vedi di non tirare fuori ogni volta la stessa storia che sembrate le vittime di ogni cosa di questo mondo...che se qualcuno si deve stare zitto siete proprio voi onestoni che se l'arbitro dice fischio io perchè mai dovrebbero battere??Per il rigore di thiago motta bene c'era ma guardati allora anche la spinta di maicon e cordoba su ragatzu...ops non era rigore quello??Ma fammi il piacere parla la banda degli onesti 2.0...poi almeno il cagliari è una squadra onesta e si guadagna onestamente le sue vittorie non come qualcuno...poi vai a fare la morale a un'altra parte...ti vorrei scrivere delle altre cose ma preferisco lasciare perdere perchè rischierei di farti fare l'ennesima figura di...

    Ma parli?Dopo quanti favori ha avuto il Milan?Ok che è passato tanto tempo,ma comunque Strasser era in fuorigioco quindi non criticare noi.Se succede a noi uno sbaglio arbitrale è calciopoli,se succede a voi è solo un piccolo errorino.
     
    Top
    .
  9. Thepiwishow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Elencami tutti i favori del milan e vediamo io se vuoi te li elenco tutti non ho problemi con queste sorte di sfide che lanciate credendo di incutere terrore!!Poi almeno da noi era solo uno in fuorigioco non TRE!!Poi tutto te stai facendo chi ha nominato calciopoli quà non si sa...fate pentole e coperchi tutto da soli...mah...ah aspetto il dossier scioccante contro il milan :rofl:
     
    Top
    .
53 replies since 20/2/2011, 12:09   435 views
  Share  
.