CARRIERA SHREWSBURY TOWN:"DALLA SERIE D ALLA CHAMPIONS LEAGUE!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. IlMiTiCo85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dopo aver rodato le mie cpacità di gioco con squadre forti e medie, è arrivato il momento di raccogliere la vera sfida!portare lo Shrewsbury Town dalla QUARTA DIVISIONE alla conquista della Premier e dell'Europa!!!

    SHREWSBURY TOWN:
    Lo Shrewsbury Town Football Club è una società calcistica di Shrewsbury, in Inghilterra.
    Attualmente milita in Football League Two, la quarta divisione del calcio inglese e gioca le partite casalinghe al New Meadow, stadio con una capienza di poco inferiore ai 9000 posti.
    In passato la squadra ha partecipato alla Football League Championship ma in seguito il club è retrocesso, rischiando pure di capitolare nel campionato dilettantistico di Conference.

    image


    Si preannuncia un'impresa più che ardua!!spero di avere un po' di seguito in questa impresa pazza!XD

    ok...dopo un primo sguardo alla squadra mi accorgo che avrò molto lavoro da fare con un budget alquanto risicato

    700.000 € liquidi per il mercato

    10.000€ monte stipendi



    visto il budget scarno decido di ripartire lo stanziamento fondi e abbattere la liquidità per fare mercato!!si va sulla lista svincolati a fare spesa!!!

    trovo degli svincolati molto interessanti per la quarta divisione!!
    Stevanovic 64 un'ala destra che piazzerò a sinistra visto che è abbastanza duttile
    Carrieri 64 un ottimo difensore centrale

    per il momento mi accontento ma c'è da trovare un portiere perchè quelli a disposizione non mi soddisfano!!!

    Edited by IlMiTiCo85 - 4/3/2011, 10:18
     
    Top
    .
  2. IlMiTiCo85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bene cominciano le prime due amichevoli ricordando agli eventuali followers che affronterò questa scalata con un livello di difficoltà campione....

    alla fine delle prime due amichevoli ho ottenuto i seguenti risultati!

    Shrewsbury Town 1 - Victoria Guimaraes 2

    Prima partita abbastanza scialba....la squadra ha faticato ad acquisire il mio modulo, un 4-4-2 che in fase offensiva diventa un 4-3-3 con l'ala sinistra molto larga con attitudine molto offensiva. Ovviamente insisterò su questo modulo sperando di vedere qualcosa di buono!!

    seconda amichevole:

    Istanbul 0 - Shrewbury Town 4

    Dopo la prima amichevole la squadra sembra aver migliorato il feeling con il modulo. Partenza sofferta, nei primi minuti non riesco a far girare la palla come vorrei....poi l'episodio che sblocca la partita al 25': palla all'ala destra che punta il terzino, passaggio alla seconda punta che di prima serve l'attaccante che va in gol. Da qui in poi l'Istanbul si sbilancia in feroci attacchi e viene ripetutamente colpito in contropiede!
    grande prestazione e avanti cosi!!!!:)

    Edited by IlMiTiCo85 - 22/2/2011, 22:16
     
    Top
    .
  3. AR22
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io sn il primo a seguirti xkè voglio vedere se riuscirai nella tua impresa!!!! BUONA FORTUNAAA!!!! ^_^
     
    Top
    .
  4. IlMiTiCo85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie!:) a breve posterò le altre partite e metterò anche la classifica....l'unico problema è che non posso postare gli screen perchè gioco su ps 3..... :(
     
    Top
    .
  5. AR22
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    massì kissene!! ;) io ti seguo xkè voglio vedere se riesci nell'impresa!!!

    PS passi da me??? https://oltreilcalcio.forumcommunity.net/?t=44024180
     
    Top
    .
  6. IlMiTiCo85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Continua l'avventura dello Shrewbury Town. Oggi ho giocato l'ultima amichevole e la prima di campionato con il seguente rendimento:

    SHREWBURY 4 - LECCE 2

    Partita dal tono agrodolce. Nel "caldo" estivo inglese il mio 11 disputa una discreta partita. Nei primi 25' c'è il solito blackout di gioco, poca organizzazione e passaggi che chiamare casuali è dire poco. Lo sconcerto cresce quando vedo i miei difensori sedersi su dei dribbling pennellati da un fenomeno....chi sarà??...un ronaldo redivivo??? :aiuto: ebbene no....GIACOMAZZI :???: che sembra inarrestabile fino a che un Carrieri in gran giornata non lo spezza in due con un takle regolare sul pallone.
    Dopo la fase iniziale una punizione sulla trequarti avversaria propizia il gol del mio centravanti Robinson che mi fa ben intendere il significato della sua maglia numero 10!Mc Intyre serve Stevanovic che dal fondo pennella un cross insperato per la testata vincente del mio fuoriclasse!!!Passano pochi minuti e la mia squadra disegna altri due capolavori di tecnica e velocità passando dall'1-0 al 3-0 Wright e Stevanovic sono due furie e Robinson si fionda su tutti i palloni creando tantissime occasioni. Un po' latitante sotto porta il compagno di reparto Ainsworth che però fornisce passaggi filtranti interessanti. A fine primo tempo andiamo a riposo sul 3-0.
    Il secondo tempo si apre abbastanza bene, la squadra amministra il gioco a volte in maniera un po' leziosa, tutto andava bene ma non avevo fatto i conti col contropiede del lecce che dal 63' al 68' si rifà sotto con un rigore(INVENTATO) e una conclusione dal limite che trasforma il portiere Smith in una statua di sale. Il Lecce cresce e la mia squadra sembra aver paura fino a che un fantastico passaggio in profondità del mio centrocampista centrale Disley trova un Robinson freddo letale e spietato con l'ultimo difensore che viene messo a sedere con una finta e poi con il portiere Rosati superato da una pennellata di precisione. Risultato finale 4-2 per noi. Bene sono finiti i convenevoli pre-campionato e stiamo per entrare nel vivo dell'avventura: LA PRIMA DI CAMPIONATO.

    Edited by IlMiTiCo85 - 22/2/2011, 22:16
     
    Top
    .
  7. IlMiTiCo85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    1a di campionato: SHREWBURY TOWN 3 - LINCOLN CITY 1

    Partita molto difficile, soprattutto per il divario fisico tra le squadre, infatti, nonstante l'apparente statistica delle squadre mi veda favorito, all'ingresso sul terreno di gioco vedo ben 11 armadi stile IKEA contro la mia compaggine. Dopo un primo tempo passato ad essere preso a pedate a suon di takle, ottengoun solo tiro in porta su punizione concludendo quindi la prima metà di gara con un misero 0-0. <_<
    Nel secondo tempo si cambia musica, attacco più mobile e circolazione di palla più fluida. L'impegno paga e al 65' passo con un rasoterra del solito robinson braccato da ben 2 avversari. Il gol produce una reazione violenta del Lincoln che si getta all'attacco in forze e mi schiaccia come una lattina vuota all'interno dei miei 30 metri. Resisto bene ma all'80' ecco la beffa (episodio che accade spesso in 4a divisione) cross innocuo dalla trequarti, portiere fermo, difensore che buca il pallone e Hutchinson mi punisce. A questo punto decido: O vittoria O morte. In casa un punto all'esordio è inammissibile e lancio la mia squadra all'attacco e all'82' il Lincoln raccoglie subito il pallone in fondo alla rete grazie a Wright che fa il diavolo a 4 sulla fascia, si accentra e scarica una bomba sotto l'incrocio dei pali; il tutto avviene dopo che il Lincoln aveva fatto tremare il palo con un calcio di punizione. Infine all'88' una fiammata di uno spento Stevanovic trova a centro area un prontissimo robinson che di piatto manda a funghi il portiere avversario. Una prestazione convincente, soprattutto dopo il pareggio del Lincoln arrivato all'80'.

    Il prossimo incontro è di coppa dove schiererò le "seconde linee" (se si possono definire tali). L'obbiettivo numero uno è la vittoria in campionato. Secondariamente vedrò di racimolare qualche migliaio di euro con le coppe, visto che in questa divisione anche una piccola manciata di soldi fa comodo.

    Edited by IlMiTiCo85 - 22/2/2011, 22:17
     
    Top
    .
  8. Red_Dead
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti seguo abbestia :) Anche io voglio vedere se riesci nell'impresa :)
     
    Top
    .
  9. IlMiTiCo85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Red_Dead @ 21/2/2011, 19:31) 
    Ti seguo abbestia :) Anche io voglio vedere se riesci nell'impresa :)

    grazie red!!!:D spero di non deludere i miei followers...sarà dura....

    Altre 3 partite sono state giocate dalla mia squadra con buoni risultati:

    Coppa di Lega: Northampton 0 - Shrewbury Town 1
    Scendono in campo le riserve....un buon gioco espresso anche se il risultato è risicato a causa dell'imprecisione e della lentezza della prima punta!comunque una buona prova che mi lascia soddisfatto. Dopo i primi 45' di rodaggio delle seconde linee, riesco a trovare il bandolo della matassa e a sopraffare i miei avversari!!!avanti così! ;)

    2° CAMPIONATO: Shrewbury Town 5 - Barnet 0
    Nonostante il risultato debordante i primi 15' trovo una formazione di iniziativa, molto dinamica e che sa il fatto suo...putroppo non avendo applicato il turn over in coppa subiscono il ritorno delle mie prime linee che si scatenano (vedi il solito robinson che compare per ben tre volte nel tabellino).

    3° CAMPIONATO: Crewe Alexandra 0 - Shrewbury Town 2
    Buona prestazione fuori dalla mura amiche. La squadra gira bene e fino ad ora sono molto soddisfatto, tra le altre cose ho arrotondato la rosa con l'acquisto di Nicco, un centrocampista centrale valutato 59...non molto ma ho necessità di centrocampisti!!!
    A parte questo il solito robinson accende la partita con giocate illuminanti e timbra il cartellino con un tiro di precisione dal limite!bene anche Ainsworth che sigla il raddoppio su contropiede!!!alla decima giornata posterò la prima classifica!!!:D

    Edited by IlMiTiCo85 - 22/2/2011, 22:18
     
    Top
    .
  10. AR22
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bella voglio vedere poi la classifica!!! cmq stai andando FORTEEEEE!!!!! :app:
     
    Top
    .
  11. IlMiTiCo85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AR22 @ 22/2/2011, 17:35) 
    bella voglio vedere poi la classifica!!! cmq stai andando FORTEEEEE!!!!! :app:

    si sono partito molto bene....una partenza quasi insperata....il livello di questi campionati è sempre un'incognita....ovviamente più avanti vi chiederò qualche aiuto per gli acquisti...non avrò budget faraonici...ma qualcosina di buono tireremo fuori!!!:D
    fra 5 minuti comincerò a giocare e vi darò successivamente i risultati!!!SEGUITEMI!!! ^_^
     
    Top
    .
  12. AR22
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ti hai detto: SEGUITEMI..... al mia risposta è scontata....: OVVIOOO!!!! ;) :P

    PS passa dal CELTIC k ho aggiunto roba!! ^_^ #entry306986656
     
    Top
    .
  13. IlMiTiCo85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La mia squadra ha giocato altre 3 partite molto positive: 2 di campionato e 1 di coppa

    4° CAMPIONATO: Accrington 0 - Shrewsbury Town 4
    Altra prestazione superlativa degli Shrews che dopo 45' sofferti trovano il gol del vantaggio nel recupero grazie a un suggerimento di Disley e di uno svarione difensivo pazzesco che lascia robinson SOLO davanti al portiere. 1-0 e tè caldo negli spogliatoi che avrà un sapore ancora migliore.
    Secondo tempo senza storia: l'Accrington si sbilancia in avanti e i miei contropiedisti danno sfogo alla loro fantasia che si abbatte come un uragano sulla difesa dei malcapitati!4-0 fuori casa e allenatore più che soddisfatto!

    5° CAMPIONATO: Shrewsbury Town 2 - Burton Albion 0
    Partita carica di ricordi per l'allenatore G.M. che affronta la sua ex squadra (allenata in FIFA 10). L'amarcord finisce subito dopo il fischio d'inizio; partita aggressiva con due squadre che di certo non fanno complimenti sia con i takle che con le occasioni da rete. Ospiti vicini al vantaggio in un paio di occasioni che vengono prontamente sventate da una difesa ordinata e coriacea. Al 30' pasticcio difensivo del burton albion che propizia il vantaggio (molto fortunoso). Si va al riposo sull'1-0.
    Nel secondo tempo faccio rifiatare un fiacchissimo Stevanovic inserendo un'altra punta (Bradshow). Aumento la pressione e dopo 15' trovo il raddoppio. Partita in ghiaccio che decido di amministrare fino al 90' senza rischiare troppo.

    COPPA DI LEGA:
    Shrewbury Town 2 - QPR 1
    PRESTAZIONE STUPEFACENTE degli Shrews che danno una lezione di calcio ai QPR (formazione di seconda divisione). Decido di affrontare la partita partendo subito in pressing segnando un gol e richiudendomi dietro. Tutto va bene con un centrocampo dove Nicco il nuovo acquisto sfoggia takle decisivi e una fisicità utile quanto inaspettata. Purtroppo al 63' il mio terzino la combina grossa sbagliando totalmente la marcatura sull'attaccante dei Queens che ci castiga solo temporaneamente; infatti un Ainsworth tenuto a riposo in campionato mi regala un gol da favola che fa sognare anche la mia squadretta e fuga ogni dubbio sulla validità del mio gruppo e del mio progetto!!la strada è lunga ma le premesse lasciano ben sperare!
     
    Top
    .
  14. IlMiTiCo85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AR22 @ 22/2/2011, 20:49) 
    ti hai detto: SEGUITEMI..... al mia risposta è scontata....: OVVIOOO!!!! ;) :P

    PS passa dal CELTIC k ho aggiunto roba!! ^_^ #entry306986656

    fatto!:D molto bene!!!voglio vedere la champions al celtic che manca dal 1967!!!
     
    Top
    .
  15. fox1990
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ti seguo anch io ;)
     
    Top
    .
420 replies since 20/2/2011, 17:46   11367 views
  Share  
.