CARRIERA SHREWSBURY TOWN:"DALLA SERIE D ALLA CHAMPIONS LEAGUE!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. IlMiTiCo85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie...:) scusate oggi non sono riuscito a giocare...ma domani posto!!! ;)
     
    Top
    .
  2. AR22
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vai tra amico... ^_^ qnd hai tempo metti io aspetto nn ho fretta!! ;)
     
    Top
    .
  3. prevmilan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti seguo :)
     
    Top
    .
  4. IlMiTiCo85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bene per ora ho giocato due partite e come promesso posterò la classifica aggiornata alla 10° di campionato!

    COPPA (J.PAINT TROPHY) (mi sono scordato di specificare le coppe!!da ora in avanti lo farò)
    Shrewsbury Town 4 - Southampton 0
    Shrews IMMENSI!!!partita combattutissima a centrocampo con pochissime occasioni. In 90' la partita non si sblocca e gli attaccanti faticano a trovare la via della porta. Alla fine dei tempi regolamentari sento la squadra giu di corda e tra i giocatori vedo il volto di Bright che sembra essere quello piu determinato....decido di buttarlo nella mischia togliendo uno stanchissimo Van den Broke (comunque buona prova). La scelta mi ripaga alla grande...Bright sembra un URAGANO e dal 93' al 120' il suo nome compare per ben 4 volte nel tabellino trascinando al successo un grandissimo Shrewsbury.


    CAMPIONATO: Shrewsbury Town 3 - Cheltenham Town 0
    Tornano in campo le prime linee e trovo uno Stevanovic fresco e determinato dopo il riposo che gli ho concesso. La pratica si sbriga nei primi 10' con un uno-due di robinson ed ainsworth che mettono in ginocchio gli avversari. Partita che decido di amministrare salvo tirare un'ulteriore zampata nella ripresa per suggellare il netto successo. Sono più che soddisfatto e sento che questo campionato non mi riserverà grossissime sorprese. Bene così!!! ^_^

    Ed ecco a voi FINALMENTE la prima classifica aggiornata alla giornata N°10:

    CLASSIFICA:

    SHREWSBURY TOWN 28
    WYCOMBE 21
    BURTON ALBION 21
    BARNET 20
    ALDERSHOT TOWN 20
    ROTHERDAM UNITED 20
    SOUTHEND UNITED 17

    PORT VALE 16
    BRADFORD CITY 15
    STEVENAGE FC 15
    MORECAMBE 14
    CHESTERFIELD 13
    NORTHAMPTON 12
    MACCLESFIELD 12
    CHELTENHAM TOWN 12
    HEREFORD 11
    OXFORD UNITED 11
    GILLINGHAM 10
    CREWE ALEXANDRA 9
    LINCOLN CITY 8
    ACCRINGTON 7
    BURY 6
    TORQUAY UNITED 5
    STOCKPORT 2
     
    Top
    .
  5. IlMiTiCo85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bene...dopo aver postato la classifica ho proseguito verso la mia scalata al successo giocando altre 6 partite che posterò qui sotto! ^_^

    CAMPIONATO: Shrewsbury 4 - Port Vale 1
    Continua la galoppata verso la conquista della quarta divisione da parte degli Shrews che si trovano davanti il Port Vale, avversario da non sottovalutare.
    Nel primo tempo comincio subito fortissimo e nel giro di 15' sono avanti 2-0. Al 37' il capitano Sharps la combina grossa svirgolando il pallone di testa ed insaccando alle spalle dell'incolpevole Smith. Pronta la reazione della mia squadra che dopo 5' insacca il 3-1, risultato con il quale si chiudono i primi 45'.
    Il secondo tempo si apre con un Port Vale più motivato e pericoloso e che sfiora il gol al 52' minuto e al 63'. Decido di sostituire Robinson con Bright che dopo 3' dal suo ingresso insacca di testa il 4-1 che sarà il risultato finale.

    CAMPIONATO: Wycombe 1 - Shrewsbury Town 1
    Sfida al vertice, ma il coach G.M. schiera le seconde linee in vista dell'impegno in Carling cup contro il Manchester Utd.. Partita bellissima giocata da due squadre dinamiche e che fanno del centrocampo il proprio punto di forza. Ainsworth è un folletto e Bright è particolarmente ispirato. Questa intesa si tramuta al 33' in un rigore a mio favore: Ainsworth chiede l'uno-due a Bright che lo serve con una palombella, la mia seconda punta entra in aria di rigore e con un secco dribbling beffa il difensore che entra nettamente in ritardo e causa il penalty. Bright si presenta dagli 11 metri battendo il portiere. Gara che continua sulla falsa riga dell'amministrazione del gioco fino alla fine del primo tempo quando faccio entrare due punte piu fisiche per mantenere alto il gioco. Purtroppo questa volta mi do 4 in pagella perchè la scelta causa un vero e proprio disastro: il Wycombe prende in mano il pallino del gioco e al 67' pareggia con Pittman. Gara che non ha riservato altre sorprese.

    COPPA DI LEGA (Carling cup): BIG MATCH
    MANCHESTER UNITED 1 - SHREWSBURY TOWN 3
    Risultato che ha del miracoloso, soprattutto per colpa del Manchester che si presenta con le terze linee in campo. Vengo anche aiutato dal clima che con una fitta nevicata azzera i livelli tecnici favorendo la fisicità. Vengo totalmente preso a pallonate dal Manchester e dopo 10' decido di spostare il mediano più arretrato davanti alla difesa facendolo giocare come libero avanzato e chiudendo meglio la cerniera tra difesa e centrocampo. Il Manchester sembra prendere a pallonate un muro e al 22' minuto su un contropiede ben orchestrato Robinson si presenta davanti a Kuszak, ma invece di tirare passa in mezzo mandando il portiere a farfalle e per Elder è un gioco da ragazzi spingere in porta il pallone: 1-0. La gioia dura appena 10' perchè un passaggio errato lascia Cole davanti al portiere, che con un tiro di precisione lo scavalca: 1-1. Sembra tutto finito perchè il Manchester comincia a pressarmi e a sfornare palle gol in quantità, quando al 43' su un rilancio casuale trovo il gentilissimo Brown che manca il pallone e lascia a Robinson un'autostrada alla fine della quale segna un gol bellissimo con un siluro alla sinistra del portiere. Si va a riposo sul 1-2 e prego affinchè il risultato non cambi nella ripresa. Il secondo tempo si apre con una di quelle sorprese che nemmeno a Natale ti possono rendere così felice, infatti battuto il calcio d'inizio il Manchester compie un retropassaggio stoppato da Fabio Pereira nella maniera più brutta possibile, sbuca fuori Wright che a 200 all'ora arriva al limite dell'area e lascia partire una SESTACCHINA (non si può definire altrimenti! ) che trapassa Kuzsak. Dal 48' in poi la partita rimane in mano al Manchester che sbaglia un rigore con Giggs e che a fine partita ha ben 25 tiri sul tabellino. PASSO IL TURNO!!!INCREDIBILEEEE!!!! :nulla:

    CAMPIONATO: Shrewsbury Town 4 - Stockport 1
    Dopo i bagordi di Manchester è ora di godersi una partita facile sulla carta! :poc:
    Mando in campo le seconde linee guidate da Bright che alla fine dell'incontro compare per ben 4 volte nel tabellino; questo giocatore sta scalando la china in una maniera impressionante e se continua così presto ruberà il posto a qualcuno la davanti. Partita che non riserva colpi di scena a parte un errore difensivo più che evitabile!Pazienza....l'importante è vincere!!

    CAMPIONATO: Northampton 1 - Shrewsbury Town 2
    PARTITACCIAAAAAA!Partita che viene messa sul piano fisico, ma nonostante ciò grazie ad Ainsworth e Robinson riesco ad andare sullo 0-2, ma al 38' arriva la beffa: tiro dell'attaccante del Northampton che viene sporcato dal capitano che successivamente lo tocca sulla caviglia....RIGORE ED ESPULSIONE!!! :devil: per fortuna Smith rimane fermo e respinge il tiro dagli 11 metri. Devo riassettare la squadra, cosicchè sposto Robinson sulla fascia, tolgo Ainsworth e metto Elder, sposto Disley in difesa e lascio McIntyre sulla mediana. Comincio subito a soffrire e 5' dopo il fischio d'inizio prendo subito un gol. Decido di praticare una sostituzione e di mettere Sheriff al posto di Disley...sostituzione che non riesce perchè Disley ha la magnifica idea di intervenire male sulla punta del Northampton facendosi espellere....9 contro 11...a questo punto metto tutti dietro e resisto fino al fischio finale. Sono fortunato perche il Northampton colpisce 2 pali.... :wacko:

    COPPA (J.PAINT TROPHY): Yeoville Town 0 - Shrewsbury Town 3
    Ottima prestazione di Bright che timbra cartellino come al solito e di Ainsworth che sigla una doppietta e viene fatto giocare visto che era stato sostituito troppo presto contro il Northampton...poco da registrare in una partita dove l'avversario non è mai sceso in campo.

    Bilancio più che positivo per oggi. Spicca il netto quanto INSPERATO ed INASPETTATO successo sul Manchester United. Avanti così!!dobbiamo farcela!!! :B):
     
    Top
    .
  6. AR22
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    minkia zio se vai forte!!!! soprattutto il 1-3 contro lo UNITEDMERDA!!!! bravissimo!!!!! :sisi: :app:
     
    Top
    .
  7. ßlµ€ßl@˘k22
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A che difficolta giochi?
     
    Top
    .
  8. IlMiTiCo85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ßlµ€ßl@˘k22 @ 26/2/2011, 19:38) 
    A che difficolta giochi?

    campione...però col manchester mi ha detto bene perchè giocavano le riserve delle riserve...e i gol li ho fatti su loro errori..... ;)

    CITAZIONE (AR22 @ 26/2/2011, 19:32) 
    minkia zio se vai forte!!!! soprattutto il 1-3 contro lo UNITEDMERDA!!!! bravissimo!!!!! :sisi: :app:

    ahahahaha...grazie!spero che la fortuna continui ad assistermi!!! certo che se vado cosi misa che mi conviene puntare alla FA Cup così l'anno prossimo gioco in UEFA dalla serie C e magari mi danno anche bei soldini!!! :rofl:
     
    Top
    .
  9. AR22
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    eh fose ti conviene si puntare alla FA CUP!!!!! ;)

    PS continua cosìììììì!!!!!! :sisi:
     
    Top
    .
  10. spynarak
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    Ti seguo molto volentieri! image
    E' fantastico crescere sui campi inglesi! Buona fortuna!
     
    Top
    .
  11. IlMiTiCo85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (spynarak @ 28/2/2011, 11:12) 
    Ti seguo molto volentieri! image
    E' fantastico crescere sui campi inglesi! Buona fortuna!

    si...:) grazie spero di farcela.... ^_^ per ora le premesse sono incoraggianti....oggi posterò altri risultati!ieri non ho giocato che non sono stato a casa....:) mi fa piacere vedere che mi seguite in tanti...è uno stimolo in più a postare e a fare bene!
    GRAZIE A TUTTI!!!
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    powermanga

    Group
    Member
    Posts
    4,415
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    ti seguo
     
    Top
    .
  13. Dantex94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come posso non seguire il mio IlMiTiCo85? image ( Non sono gay u,u )
     
    Top
    .
  14. Psycho91-1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    eheheh non dovevi battere il mio southampton 4-0!!!!
     
    Top
    .
  15. IlMiTiCo85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dantex94 @ 1/3/2011, 21:22)
    Come posso non seguire il mio IlMiTiCo85? image ( Non sono gay u,u )

    hahahahahaha....:D non penso male...tranqui...XD cmq grazie per tutto l'interesse mostrato per la mia carriera!

    CITAZIONE (Psycho91-1 @ 1/3/2011, 21:42)
    eheheh non dovevi battere il mio southampton 4-0!!!!

    hahahahah...non potevo fare altrimenti....

    adesso posto altri tre risultati!:D
     
    Top
    .
420 replies since 20/2/2011, 17:46   11371 views
  Share  
.