[PS3]Fo Squadre Classiche by Iceman

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ignazio15
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    marco dove posso prendere i tuoi valori facciali x le 6 nazionali?? se me le fai avere li copio!! grazie!!
     
    Top
    .
  2. Marco8m
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marcolabel @ 25/3/2011, 16:22) 
    ok marco io sono disponibile per creare i volti e anche qualche divisa mancante...magari aggiusto anche il valore di qualche giocatore ok?

    Beh..i valori non li toccherei perchè sono presi da pessstats e da fm vecchi...per i volti dovrei darti una lista..poi me li fai avere e ti dico se vanno bene e poi li metto...Per le divise già le ho tutte,non servono...

    CITAZIONE (ignazio15 @ 25/3/2011, 16:39) 
    marco dove posso prendere i tuoi valori facciali x le 6 nazionali?? se me le fai avere li copio!! grazie!!

    Devi scaricarti il mio fo,metterlo nella ps3 e copiare i valori..Io non posso farteli avere...sono troppi
     
    Top
    .
  3. dottor nick
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se si parla di aggiustare i valori dei giocatori ho trovato sempre su pesstatdatabase i valori di fabregas e di henry di quando giocavano nell'arsenal nel 2005 e quelli di seedorf nell'ajax. se non li trovi basta scorrere la pagina. eccoli:

    fabregas http://pesstatsdatabase.com/viewtopic.php?...=105298#p105298

    henry http://pesstatsdatabase.com/viewtopic.php?...arsenal#p175465

    seedorf http://pesstatsdatabase.com/viewtopic.php?...rf+ajax#p165677
     
    Top
    .
  4. Marco8m
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lo so li avevo visti..ma ho deciso di non modificare gli attuali perchè non tutti possono essere modificati come erano all'epoca...Non sò se cambiarli...se volete lo faccio..e allora seguitate coi suggerimenti
     
    Top
    .
  5. dottor nick
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a parte henry gli altri per me possono anche rimanere uguali :ciao:
     
    Top
    .
  6. Marco8m
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok..Henry sarà fatto
     
    Top
    .
  7. dottor nick
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Thank you!
     
    Top
    .
  8. Marco8m
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Henry sistemato..Ora sto mettendo le divise alle nuove squadre,poi via con le modifiche ai giocatori..Grazie a tutti
     
    Top
    .
  9. steross
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Marco8m @ 24/3/2011, 17:45) 
    Vai sull'edit..poi sugli stadi..clicchi su uno degli stadi creati da tikkio tipo il massimino,clicchi x entri e in basso,mi pare la penultima voce,dice importa stadi...ci entri e selezioni lo stadio che vuoi importare..poi fa tutto da solo e finito controlli se viene bene oppure no..

    mmmh. io ho provato ma una volta entrato nell'edit per importare gli stadi, non capisco bene il fuznionamento dato che se clicco importa su uno stadio, si apre una finestra con altri stadi sui quali dovrei ricopiare quelli precedentemente selezionati; non vedo slot liberi.

    grazie
     
    Top
    .
  10. .:Neymar:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    con la 7.00 va?
     
    Top
    .
  11. Marco8m
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No..la sto aggiornando e aggiungendo altra roba...parecchia roba spero...
     
    Top
    .
  12. steross
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Marco8m @ 27/3/2011, 15:24) 
    No..la sto aggiornando e aggiungendo altra roba...parecchia roba spero...

    ciao ragazzi. Stavo cercando di riscaricare lka patch perchè per sbaglio l'ho cancellata. Ma non funziona più il link. Puoi lasciarmene uno funzionante che ho un po' di gente a casa mia che voirrebbe giocarci questo pomeriggio?? :rolleyes:

    grazie dai :ciao:
     
    Top
    .
  13. Marco8m
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il link è in prima pagina..ma se hai fatto il dlc non va più..devi aspettare l'aggiornamento
     
    Top
    .
  14. Marco8m
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vorrei poter aggiungere altre 7-8 squadre di club..ma per farlo devo sbloccare le classiche..chi mi può aiutare?magari se qualcuno le ha sbloccate sull'utente dove ha messo il mio fo...potrei passarglielo ora,in maniera tale che possa poi ridarmelo con le classiche per poterci lavorare su..Oppure qualche anima pia che giochi online con me partite da 5 minuti(ogni match vale 50 punti)...col cpu mi danno 10 punti a partita,non è possibile,,le sblocco tra un anno visto che ci gioco molto poco..per cui prima le sblocco,prima riuscirò a fare altre squadre..Grazie
     
    Top
    .
  15. Marco8m
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok...fatti i kits delle nuove squadre di club,rimesso tutto a posto com'era...modificati alcuni volti e finito di editare tutti i giocatori dei nuovi club...Terminata la yugoslavia..ora inizio coi volti delle squadre di club nuove...Sarà dura perchè sono giocatori molto vecchi,per cui spero di riuscire almeno a rendere l'idea di come erano...Credo sarà più veloce il lavoro,almeno spero..soprattutto se riesco a farmi aiutare da qualcuno...E poi voglio aggiungere,e lo farò,altre squadre di club(8) e mettere nazionali storiche al posto di quelle che ho creato del 2000-2010..per cui si accettano come al solito suggerimenti..
     
    Top
    .
249 replies since 21/2/2011, 13:39   6568 views
  Share  
.