[PS3]Fo Squadre Classiche by Iceman

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. veron74
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nazionali storiche : belgio semifinalista nell'86;francia campion d'europa 84; russia 88 ; croazia 98; inghilterra 82( maglia fantastica); italia 82; brasile 82 ; germania anni 80
     
    Top
    .
  2. Marco8m
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Le 8 nazionali saranno 70-90...Toglierò quelle dal 2000-2010..Sicuramente l'Italia 82 e il Brasile 82..Poi l'olanda calcio totale per forza...La germania di franz,muller e rumenigge..Poi il Brasile di Pelè...Francia Platini...Anche Italia Riva rivera...é dura dura la scelta...
     
    Top
    .
  3. dottor nick
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Le nazionali classiche non sono rinominabili quindi se vuoi creare altre nazionali sfruttando quegli slot ti conviene sostituire le varie nazionali con quelle delle varie edizioni dei mondiali (ad esempio italia 82, brasile 82, olanda 74, germania 74, francia 86, inghilterra 86 e argentina 86)...
     
    Top
    .
  4. Marco8m
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ehh lo so grande nick...L'inghilterra infatti già l'ho sostituita...Ora sto giocando online per fare punti mentre faccio i volti...Sono molto soddisfatto del lavoro..ma mi ci vuole tempo..Anzi approfitto..Se c'è qualcuno bravo che può darmi una mano coi volti gli sarò grato..Per cui:
    Qualcuno può aiutarmi a fare i volti!!!!!???Grazie
     
    Top
    .
  5. dottor nick
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per i volti mi dispiace ma io sono una frana :( comunque se vuoi per le squadre classiche ti potrei dare una mano. se riesci crea le nuove nazionali al posto di quelle del 2000 (che hai già detto di voler togliere) e poi potrei copiare questi giocatori al posto dei giocatori delle squadre classiche (di questi in oltre potrei salvare in giocatori modificati quelli non presenti nel FO come pelè e moore)...
     
    Top
    .
  6. Marco8m
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma questo non mi preoccupa affatto...è un lavoro veloce..per cui tranquillo..quello che mi preme sono i volti
     
    Top
    .
  7. Marco8m
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Completato al 100% l'inter 86-92..è uno spettacolo!!Ora sotto con la metà che mi manca del real madrid..Sbloccate 2 nazionali classiche e già sostituite...Devo dividermi tra giocare online,fare volti e rose.....è tosta da solo..Alla fine saranno 52 squadre di club e 16 nazionali..Incredibile,me lo dico da solo..mancano 6,5 squadre di club e 8 nazionali..Poi il capolavoro sarà completo...finito ciò creerò giocatori da voi richiesti per ampliare la possibilità di creare nuove squadre..(ad esempio per completare il Torino 92,Il Verona scudetto,Il Milan di Weah,e via dicendo..ciò che volete voi insomma..)
     
    Top
    .
  8. veron74
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sei un grande....onore a te
     
    Top
    .
  9. Marco8m
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Avrei deciso di fare: italia 82,Brasile 82,Francia 84,Argentina 78-82,Olanda 74,Germania 74,Brasile 72,Italia72...Che ne dite?All'epoca si che eravamo forti!
     
    Top
    .
  10. veron74
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sono tutte fantastiche, ma x rimanere in teme di annate anni 80, forse cacrificherei a malincuore il brasile e italia del 70, per URSS e INGHILTERRA anni 80.E solo mia opinione
     
    Top
    .
  11. Marco8m
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi ci vorrebbero tante slots in più..La cosa dell'italia e del brasile 70 è perchè almeno ci sono 4 squadre anni 70-74 e 4 78-84..ha un senso..altrimenti avrei dovuto fare o dovrei fare tutte squadre anni 80-86..Il Brasile di pele e l'italia di riva e rivera..come faccio a toglierle?
     
    Top
    .
  12. PeterPan84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, da un bel pò non entro in questo sito, dovrei farlo più spesso! Chi mi aiuta ad installare aggiornamenti, squadre di club classiche nella mia ps3? ho serie difficoltà! GRAZIE
     
    Top
    .
  13. Marco8m
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PeterPan84 @ 5/4/2011, 11:36) 
    Salve a tutti, da un bel pò non entro in questo sito, dovrei farlo più spesso! Chi mi aiuta ad installare aggiornamenti, squadre di club classiche nella mia ps3? ho serie difficoltà! GRAZIE

    Sono a tua completa disposizione..
     
    Top
    .
  14. PeterPan84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non sono molto bravo ad usare il computer! telefonicamente è possibile parlare?
     
    Top
    .
  15. Marco8m
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No...basta che chiedi qui sopra e io ti rispondo..se vuoi ci mettiamo daccordo e ci diamo un orario..così mi faccio trovare su questo topic e ti seguo passo passo.
     
    Top
    .
249 replies since 21/2/2011, 13:39   6568 views
  Share  
.