[PS3]Fo Squadre Classiche by Iceman

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. PeterPan84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la play non mi riconosce quello che ho scaricato
     
    Top
    .
  2. Marco8m
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Devi collegarla ad internet e fare gli aggiornamenti..stasera dovrei stare a casa dalle 21 in poi..se vuoi ti do una mano...
     
    Top
    .
  3. Marco8m
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oh dimenticavo...c'è posto per altre 8 squadre di club che devo ancora scegliere...Mi sa che a sto punto Torino 92 e Verona scudetto ce li metto...Voi che consigliate?Queste 8 davvero non le ho decise...C'è spazio perchè sto sbloccando le classiche
     
    Top
    .
  4. Marco8m
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Pure il Foggia di Zeman qualcuno i consigliava
     
    Top
    .
  5. dottor nick
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ti direi anche psv, united e barça (anche senza crujff) visto che le avevi già considerate in precedenza. e poi potresti mettere italia e brasile (70 o 82). creare ad esempio nell'inghilterra classica il brasile 70 mi sembra una sforzatura...
     
    Top
    .
  6. Marco8m
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No nick,tranquillo..le nazionali(italia 82-brasile 82-argentina 78-82,Germania 74-olanda 70-italia 70-brasile 70,francia 84) le creo al posto delle nazionali 90-98 che sto spostando sulle nazionali classiche sbloccate...è tutto calcolato nei minimi dettagli
     
    Top
    .
  7. veron74
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    oltre a verona scudetto e torino 92, io metterei foggia di zeman, atalanta di stromberg semifinalista col malines, l'udinese di zico
     
    Top
    .
  8. ~Er Freddo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Marco8m @ 6/4/2011, 18:36) 
    No nick,tranquillo..le nazionali(italia 82-brasile 82-argentina 78-82,Germania 74-olanda 70-italia 70-brasile 70,francia 84) le creo al posto delle nazionali 90-98 che sto spostando sulle nazionali classiche sbloccate...è tutto calcolato nei minimi dettagli

    quanto ti manca per finire il tutto..cmq ottima patch tranne per alcuni giocatori come quelli dell italia che non ci assomigliano gran ke, per il resto maradona,van basten ecc tutto ok ^_^
     
    Top
    .
  9. Marco8m
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Er Freddo @ 7/4/2011, 15:29) 
    CITAZIONE (Marco8m @ 6/4/2011, 18:36) 
    No nick,tranquillo..le nazionali(italia 82-brasile 82-argentina 78-82,Germania 74-olanda 70-italia 70-brasile 70,francia 84) le creo al posto delle nazionali 90-98 che sto spostando sulle nazionali classiche sbloccate...è tutto calcolato nei minimi dettagli

    quanto ti manca per finire il tutto..cmq ottima patch tranne per alcuni giocatori come quelli dell italia che non ci assomigliano gran ke, per il resto maradona,van basten ecc tutto ok ^_^

    Tipo quali? voglio i nomi che se posso li miglioro...Manca un po' ma credo che lo posterò e poi l,o completerò con un aggiornamento
     
    Top
    .
  10. Marco8m
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho deciso.
    Torino 92,Verona scudetto,Foggia Zeman,Fiorentina socrates antognoni,udinese zico,atalanta stromberg,cagliari 90-95,Vicenza coppa italia 96..Che dite?Ho voluto farle tutte italiane....
     
    Top
    .
  11. Marco8m
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'unica che non mi convince è il vicenza..Che ne dite?Chi posso mettere al suo posto sempre italiana degli anni 80-90?
     
    Top
    .
  12. dottor nick
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il brescia 2001-2004? ci sono tutti tranne hubner e in rosa aveva giocatori come roberto baggio, di biagio e guardiola...
     
    Top
    .
  13. ~Er Freddo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Marco8m @ 7/4/2011, 18:00) 
    CITAZIONE (~Er Freddo @ 7/4/2011, 15:29) 
    quanto ti manca per finire il tutto..cmq ottima patch tranne per alcuni giocatori come quelli dell italia che non ci assomigliano gran ke, per il resto maradona,van basten ecc tutto ok ^_^

    Tipo quali? voglio i nomi che se posso li miglioro...Manca un po' ma credo che lo posterò e poi l,o completerò con un aggiornamento

    tipo baggio..donadoni..baresi..poi non sò se li hai già migliorati..resta il fatto che è un ottima patch ;)
     
    Top
    .
  14. veron74
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    oppure pescara di Galeone, pisa di Anconetani
     
    Top
    .
  15. lucatto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    fatela anche per xbox vi pregooooo!!!
     
    Top
    .
249 replies since 21/2/2011, 13:39   6568 views
  Share  
.