[PS3]Fo Squadre Classiche by Iceman

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. magicomilan11
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no
     
    Top
    .
  2. dottor nick
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    provata! devo ammettere che ero scettico nel veder cagliari, atalanta e così via sostituire le nazionali ma è stato divertente usarle! :lol: ma rimaranno argentina e brasile 82?
     
    Top
    .
  3. Marco8m
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No non rimarranno..dovrò aggiungere altre 2 squadre di club..ma per ora sto andando avanti col completamento dei volti(lavoraccio,ma lo rende davvero unico e perfetto..non sai che bella la lazio del 90..)..poi aggiungerò
     
    Top
    .
  4. dottor nick
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per creare le nuove squadre hai dovuto far ripetere alcuni giocatori anche 3 volte (vedi appiah e roberto baggio), riusciresti a lasciarli solo doppi? :ciao:
     
    Top
    .
  5. Marco8m
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si si potrebbe fare ma a chi tolgo baggio?i tifosi del bologna rimarrebbero male..per cui chi vuole li toglie da soli credo sia meglio
     
    Top
    .
  6. dottor nick
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dai per lui si può chiudere un'occhio! basta che per esempio bobo vieri non lo metti in tutte le squadre per cui ha giocato altrimenti dovresti dedicargli il FO
     
    Top
    .
  7. Marco8m
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No tranquillo..bobo vieri sta solo nella juve e nel torino dove è nato calcisticamente..
    Altro aggiornamento...: sistemati i parametri attaco e difesa di quasi tutti i giocatori,finirò col prossimo aggiornamento di sistemarli...Completate: Lazuio e Roma 89-93, Foggia 90..Aggiunti alcuni giocatori ad alcune squadre(totti roma 90, Stankovic e peruzzi Lazio 2000,davids,deschamps,ferrara juve 2000 e qualcun altro che non ricordo)...
    www.megaupload.com/?d=L72FQ7MJ
     
    Top
    .
  8. EROS 96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    altri aggiornamenti?
     
    Top
    .
  9. superjack81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi volevo sapere se posso installare questa patch su un'altro utente....cioè creo due utenti sulla mia ps3 e metto due patch differenti....in modo da avere 2 patch sulla stessa play!si può?
     
    Top
    .
  10. PESsing
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (superjack81 @ 19/5/2011, 09:42) 
    Ciao ragazzi volevo sapere se posso installare questa patch su un'altro utente....cioè creo due utenti sulla mia ps3 e metto due patch differenti....in modo da avere 2 patch sulla stessa play!si può?

    Non fare la stessa domanda in tutti i topic :D

    Direi proprio che puoi: https://oltreilcalcio.forumcommunity.net/?t=45183210
     
    Top
    .
  11. superjack81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    hai ragione scusa....era per ottenere la risposta prima possibile....;-)
    Grazie mille
     
    Top
    .
  12. Marco8m
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (EROS 96 @ 14/5/2011, 15:09) 
    altri aggiornamenti?

    Ci sto lavorando poco(questione di impegni) ma ci saranno...
     
    Top
    .
  13. veron74
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    finalmente cel'ho fatta a installarla, e' stupenda. Ho solo un dubbio,: nelle classic 4 cisono brasile 82 e argentina 78-82, ma non sono giuste , son quelle del 90
     
    Top
    .
  14. Marco8m
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (veron74 @ 21/5/2011, 03:47) 
    finalmente cel'ho fatta a installarla, e' stupenda. Ho solo un dubbio,: nelle classic 4 cisono brasile 82 e argentina 78-82, ma non sono giuste , son quelle del 90

    Sono squadre che avrei voluto fare ma poi ho deciso di sostituirle con altre di club che pero sono in lavorazione...Mi spiace non riuscire a completarla al 100 per cento ma ho pochisso tempo per farlo...
     
    Top
    .
  15. EROS 96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vabbè però è già bella così....poi se ci saranno aggiornamenti BEN VENGA! ;)
     
    Top
    .
249 replies since 21/2/2011, 13:39   6568 views
  Share  
.