[PS3]Fo Squadre Classiche by Iceman

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Marco8m
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (EROS 96 @ 21/5/2011, 15:19) 
    vabbè però è già bella così....poi se ci saranno aggiornamenti BEN VENGA! ;)

    Grazie...soprattutto per la comprensione
     
    Top
    .
  2. si_pe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Marco8m @ 4/3/2011, 14:42) 
    se ci sono cose che non vanno per favore fatemelo presente..e poi se avete da chiedere aggiunte o modifiche..sono a disposizione..Magari qualche giocatore o qualche squadra

    ciao, proprio un gran bel lavoro,complimenti!! un'info:nel classic 4 a parte 6 club storici c'è tutta la liga+tottenham e nella serie A c'è il manchester undited al posto del palermo, è un'errore oppure è giusto così?? e poi come si fa a sbloccare le altre nazionali classiche?????
     
    Top
    .
  3. veron74
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma nella classic 4 io di classiche ho : ajax, bayern, lazio, brasile e argentina...giusto cosi ?
     
    Top
    .
  4. si_pe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (veron74 @ 23/5/2011, 01:04) 
    ma nella classic 4 io di classiche ho : ajax, bayern, lazio, brasile e argentina...giusto cosi ?

    si esatto, + tutta la liga spagnola di quest'anno e tottenham..
     
    Top
    .
  5. Marco8m
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (si_pe @ 23/5/2011, 09:53) 
    CITAZIONE (veron74 @ 23/5/2011, 01:04) 
    ma nella classic 4 io di classiche ho : ajax, bayern, lazio, brasile e argentina...giusto cosi ?

    si esatto, + tutta la liga spagnola di quest'anno e tottenham..

    Si tutto così..le nazionali classiche le devi comprare dal pes shop
     
    Top
    .
  6. si_pe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Marco8m @ 23/5/2011, 12:55) 
    CITAZIONE (si_pe @ 23/5/2011, 09:53) 
    si esatto, + tutta la liga spagnola di quest'anno e tottenham..

    Si tutto così..le nazionali classiche le devi comprare dal pes shop

    ok grazie!!!! ;) ancora complimenti.. (ps. ma farai altri aggiornamenti??)
     
    Top
    .
  7. Marco8m
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (si_pe @ 23/5/2011, 14:10) 
    CITAZIONE (Marco8m @ 23/5/2011, 12:55) 
    Si tutto così..le nazionali classiche le devi comprare dal pes shop

    ok grazie!!!! ;) ancora complimenti.. (ps. ma farai altri aggiornamenti??)

    credo di si..manca qualche volto
     
    Top
    .
  8. brigu88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cosa succederebbe quindi se sovrascrivo questa patch sopra una che ho gia? le divise installate prima si cancellano tutte? o solamente quelle dove hai sostituito per le squadre? es: il man u chelsea arsenal del presente se ho nella mia vecchia patch le divise originali e loghi originali quelle rimangono?
     
    Top
    .
  9. Marco8m
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (brigu88 @ 24/5/2011, 20:06) 
    cosa succederebbe quindi se sovrascrivo questa patch sopra una che ho gia? le divise installate prima si cancellano tutte? o solamente quelle dove hai sostituito per le squadre? es: il man u chelsea arsenal del presente se ho nella mia vecchia patch le divise originali e loghi originali quelle rimangono?

    sopra quale fo devi metterlo?comunque ti basta copiare tutti i file senza cancellare nulla,ma ti si cancellerebbe il fo che hai ora e verrà sostituito da questo
     
    Top
    .
  10. brigu88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie mille, ho scoperto adesso comunque che non posso installarla visto che la mia versione di pes è il BLES21 cioè la versione che vendono in finlandia, e in italia credo sia la BLES22, peccato!!
     
    Top
    .
  11. simone91rt
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    fantastico!!non vedo l'ora di usare il milan degli olandesi!! :arrapato:
     
    Top
    .
  12. Marco8m
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi non vi ho abbandonato...sto terminando i pochi volti rimasti ma purtroppo molto a rilento per motivi di lavoro,di impegni e di tempo...Mancano circa i volti di 5 squadre...
     
    Top
    .
  13. cosimoiacovelli
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao marco,potresti aiutarmi tu visto che sei l'inventore della pach??ho salvato il tuo link sulla chiavetta usb e in seguito sto cercando di copiare i file sulla mia ps3 ma non ci riesco....che tipo di procedimento devo fare???
     
    Top
    .
  14. Marco8m
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cosimoiacovelli @ 13/6/2011, 15:17) 
    ciao marco,potresti aiutarmi tu visto che sei l'inventore della pach??ho salvato il tuo link sulla chiavetta usb e in seguito sto cercando di copiare i file sulla mia ps3 ma non ci riesco....che tipo di procedimento devo fare???

    Che vuol dire non ci riesci?devi copiare i file uno ad uno dalla chiuavetta alla play..
     
    Top
    .
  15. cosimoiacovelli
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    certo li ho copiati tutti ad uno ad uno...pero sul gioco non risulta niente....sto saltando qualche passaggio?

    da premettere che non ho nessun aggiornamento sulla play...ho ancora la versione 1.00..
     
    Top
    .
249 replies since 21/2/2011, 13:39   6568 views
  Share  
.