Sampdoria - Inter

27a Giornata di Serie A

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fox1990
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    eto'o 2a0 nel finale proprio
     
    Top
    .
  2. Snake95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vittoria immeritatissima dell' inter...Peccato era una buona occasione di fargli perdere punti dalla vetta...ora milan napoli vale ancora di piu
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .


    Group
    Bannato
    Posts
    17,018
    Reputation
    0
    Location
    Isole Fær Øer

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Snake95 @ 27/2/2011, 22:37) 
    Vittoria immeritatissima dell' inter...Peccato era una buona occasione di fargli perdere punti dalla vetta...ora milan napoli vale ancora di piu

    immeritatissima? abbiamo giocato 3/4 di partita nella metà campo della samp che faceva catenaccio e lanci lunghi per maccarone
     
    Top
    .
  4. Nico Blucerchiato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Brava Inter, una gara da pari e la vincono :)
     
    Top
    .
  5. Seph UltrasAzzurri 91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    l'inter è stata più brava a concretizzare, visto che il vantaggio arriva dopo il gol sbagliato da maccarone a tu per tu con julio cesar...senza contare il palo di poli, il pareggio sarebbe stato il risultato giusto, ma l'inter si è dimostrata grande squadra andando a vincere anche quando non si convince
     
    Top
    .
  6. Snake95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dejan5 @ 27/2/2011, 22:38) 
    CITAZIONE (Snake95 @ 27/2/2011, 22:37) 
    Vittoria immeritatissima dell' inter...Peccato era una buona occasione di fargli perdere punti dalla vetta...ora milan napoli vale ancora di piu

    immeritatissima? abbiamo giocato 3/4 di partita nella metà campo della samp che faceva catenaccio e lanci lunghi per maccarone

    Io quando guardo le palle gol vedo per la Samp
    1 palo di Poli
    1 gol gia fatto di dessena intercettato da maccarone
    1 cross che se maccarone sfiora fa gol
    1 gol mangiato da maccarone a tu per tu

    a favore dell' inter vedo
    il gol
    il 2 gol
    e il palo su punizione di snejider. e considerando che il secondo gol è figlio solo del risultato che si cerca di ribaltare, io conto 2 palle gol per giunta da palla inattiva contro le 4 della samp di cui 3 nitidissime
     
    Top
    .
  7. Nico Blucerchiato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quella è la differenza, loro le occasioni le hanno avute E LE HANNO FATTE, noi non abbiamo una prima punta degna di tale nome, visto che una ve l'abbiamo regalata e l'altra è rotta, abbiamo fatto una degnissima partita, abbiamo avuto le nostre occasioni, non le abbiamo sfruttate e ne abbiamo presi 2, complimenti all'Inter e a casa.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .


    Group
    Bannato
    Posts
    17,018
    Reputation
    0
    Location
    Isole Fær Øer

    Status
    Offline
    allora, tiro di eto'o centrale parato da curci (tiro sbagliato ma l'occasione è chiara)
    tiro da fuori di sneijder di sinistro che sfiora il palo
    eto'o rientra sul destro tira, salva il difensore
     
    Top
    .
  9. Snake95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dejan5 @ 27/2/2011, 22:57) 
    allora, tiro di eto'o centrale parato da curci (tiro sbagliato ma l'occasione è chiara)
    tiro da fuori di sneijder di sinistro che sfiora il palo
    eto'o rientra sul destro tira, salva il difensore

    Non è che ogni tiro è un occasione da gol è? O.O

    Quelle che ho elencato prima sono tutte occasioni che possono essere facilmente gol, tu mi parli di un tiro da fuori sbagliato un tiro centralissimo e un destro salvato dal difensore che ora non ho presente non mi sembrano occasioni da gol, comunque come ha detto Nico voi avete concretizzato e questa è la marcia in piu delle grandi squadre, ovvero il riuscire a vincere anche quando effettivamente non si merita proprio così fortemente la vittoria.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .


    Group
    Bannato
    Posts
    17,018
    Reputation
    0
    Location
    Isole Fær Øer

    Status
    Offline
    non è che ogni cross è occasione da gol
    tu mi parli di cross non deviati che se fossero stati deviati entravano in porta, allora dico, cross di nagatomo, se pazzini si faceva 6 metri e faceva una rovesciata dalla linea di fondo stile djorkaeff in inter-roma segnava
     
    Top
    .
  11. Nico Blucerchiato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Attenzione, Maccarone scoreggia in area di rigore, pericolosissima la pressione in stacco su Lucio! :ahah:
     
    Top
    .
  12. matteoo1991
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Snake95 @ 27/2/2011, 22:49) 
    CITAZIONE (Dejan5 @ 27/2/2011, 22:38) 
    immeritatissima? abbiamo giocato 3/4 di partita nella metà campo della samp che faceva catenaccio e lanci lunghi per maccarone

    Io quando guardo le palle gol vedo per la Samp
    1 palo di Poli
    1 gol gia fatto di dessena intercettato da maccarone
    1 cross che se maccarone sfiora fa gol
    1 gol mangiato da maccarone a tu per tu

    a favore dell' inter vedo
    il gol
    il 2 gol
    e il palo su punizione di snejider. e considerando che il secondo gol è figlio solo del risultato che si cerca di ribaltare, io conto 2 palle gol per giunta da palla inattiva contro le 4 della samp di cui 3 nitidissime

    Beh, comprati un paio di occhiali allora,perchè non hai visto tanto bene... ti sei perso i tre tiri di eto,dove gliela tira due volte addosso e una volta la para bene curci, il colpo di testa di pazzini davanti alla porta che la prende male e viene una palombella che para curci, il tiro di sneijder su azione che sfiora il palo?ranocchia dopo 2 minuti che la tira sopra la traversa davanti alla porta? kharja che di testa davanti al portiere fa una ciofeca fuori dal palo?

    "io vedo e iovedo"... tu vedi quello che vuoi caro mio...

    abbiamo fatto meglio, avevamo la palla ma faticavamo a creare,con eto'o non in giornata, ma abbiamo creato piu della samp, e l'abbiamo messa dentro,e aveva sempre palla.

    Abbiamo fatto meglio e abbiamo vinto,brava la samp, ma chi crea di piu e la butta dentro merita di vincere,e cosi è stato.cc'è poco da dire.


    Tu parli così perchè ti stai iniziandoa preoccupare, che domani ti potresti ritrovare il napoli a pari e noi a -2...

    Edited by matteoo1991 - 27/2/2011, 23:13
     
    Top
    .
  13. Nico Blucerchiato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Abbiamo fatto meglio e abbiamo vinto,brava la samp, ma chi crea di piu e la butta dentro merita di vincere,e cosi è stato.cc'è poco da dire.

    Errore.

    Chi crea di più e la butta dentro vince, aldilà dei meriti ;)
     
    Top
    .
  14. Snake95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dejan5 @ 27/2/2011, 23:05) 
    non è che ogni cross è occasione da gol
    tu mi parli di cross non deviati che se fossero stati deviati entravano in porta, allora dico, cross di nagatomo, se pazzini si faceva 6 metri e faceva una rovesciata dalla linea di fondo stile djorkaeff in inter-roma segnava

    Si ma un conto è 6 metri, un conto sono 10 cm che separano maccarone dalla palla e comunque sotto l'avevo specificato che solo 3 erano nitidissime mentre di nitidissime dell' Inter io vedo oltre al gol di Snejider solo il suo palo, e come abbiamo detto tutti non è che ogni tiro sia occasione da gol ;)b


    P.S.: Io non mi sto affatto iniziando a preoccupare, perchè a differenza di ogni singolo giornalista italiano, io ho avuto paura solo di Inter e Roma dall' inizio del campionato fin quando voi eravate a -13 senza recuperi, quindi come mi preoccupavo allora mi preoccupo adesso, e per fortuna la Roma sembra ormai fuori dai giochi. E da come avrai capito non mi preoccupo nemmeno del Napoli perchè se dovessero vincere domani, comunque prima o poi crolleranno e a differenza dell' inter possono perdere in qualsiasi campo, perchè hanno una rosa piu corta rispetto a inter e milan.
     
    Top
    .
  15. matteoo1991
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nico Blucerchiato @ 27/2/2011, 23:12) 
    CITAZIONE
    Abbiamo fatto meglio e abbiamo vinto,brava la samp, ma chi crea di piu e la butta dentro merita di vincere,e cosi è stato.cc'è poco da dire.

    Errore.

    Chi crea di più e la butta dentro vince, aldilà dei meriti ;)

    se io tengo di più la palla e gioco nella meta campo avversaria, poi creo di piu, e la butto dentro di piu,vinco, e mi merito di vincere ;)
     
    Top
    .
57 replies since 23/2/2011, 15:11   273 views
  Share  
.