Sampdoria - Inter

27a Giornata di Serie A

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nico Blucerchiato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (matteoo1991 @ 27/2/2011, 23:18) 
    CITAZIONE (Nico Blucerchiato @ 27/2/2011, 23:12) 
    Errore.

    Chi crea di più e la butta dentro vince, aldilà dei meriti ;)

    se io tengo di più la palla e gioco nella meta campo avversaria, poi creo di piu, e la butto dentro di piu,vinco, e mi merito di vincere ;)

    Se io però tengo meno la palla e creo lo stesso numero circa di occasioni prendendo un palo e sfiorando il vantaggio 3-4 volte allora forse noi la meritiamo ma voi la vincete almeno quello lasciamelo dai :ahah:
     
    Top
    .
  2. Snake95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nico Blucerchiato @ 27/2/2011, 23:20) 
    CITAZIONE (matteoo1991 @ 27/2/2011, 23:18) 
    se io tengo di più la palla e gioco nella meta campo avversaria, poi creo di piu, e la butto dentro di piu,vinco, e mi merito di vincere ;)

    Se io però tengo meno la palla e creo lo stesso numero circa di occasioni prendendo un palo e sfiorando il vantaggio 3-4 volte allora forse noi la meritiamo ma voi la vincete almeno quello lasciamelo dai :ahah:

    Quando il possesso palla è sterile modello Benitez, non si merita di vincere, merita di vincere chi fa piu palle gol e alla fine vince chi ne butta dentro di piu ;)
    Legge numero 1 del calcio, e l' Inter la fa incredibilmente bene, ogni 2 occasioni fanno 1 gol piu o meno
     
    Top
    .
  3. Seph UltrasAzzurri 91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il possesso palla non è tutto..
     
    Top
    .
  4. Nico Blucerchiato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cioè dai l'hanno detto i telecronisti di Sky che la Samp meritava qualcosina in più e si sa che la Samp sta più o meno sulle balle a 3/4 del settore giornalistico italiano, ho visto il dato del possesso palla, 22 minuti noi e 34 circa voi, ma cosa vuol dire, quei secondi contano anche quando la palla ce l'ha la difesa, se se la passano i difensori mica state meritando di vincerla :ahah:
     
    Top
    .
  5. matteoo1991
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nico Blucerchiato @ 27/2/2011, 23:20) 
    CITAZIONE (matteoo1991 @ 27/2/2011, 23:18) 
    se io tengo di più la palla e gioco nella meta campo avversaria, poi creo di piu, e la butto dentro di piu,vinco, e mi merito di vincere ;)

    Se io però tengo meno la palla e creo lo stesso numero circa di occasioni prendendo un palo e sfiorando il vantaggio 3-4 volte allora forse noi la meritiamo ma voi la vincete almeno quello lasciamelo dai :ahah:

    ok te la lascio ahaha, mi serviva la vittoria e quella se la son presi, il resto te lo lascio dai tanto a voi non cambia molto, a noi ci serve per cercare di prendere il milan!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    30,372
    Reputation
    +2,543
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Nico Blucerchiato @ 27/2/2011, 23:26) 
    Cioè dai l'hanno detto i telecronisti di Sky che la Samp meritava qualcosina in più e si sa che la Samp sta più o meno sulle balle a 3/4 del settore giornalistico italiano, ho visto il dato del possesso palla, 22 minuti noi e 34 circa voi, ma cosa vuol dire, quei secondi contano anche quando la palla ce l'ha la difesa, se se la passano i difensori mica state meritando di vincerla :ahah:

    1 tempo 2-0 per la samp ci stava tutto
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .


    Group
    Bannato
    Posts
    17,018
    Reputation
    0
    Location
    Isole Fær Øer

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Seph UltrasAzzurri 91 @ 27/2/2011, 23:23) 
    il possesso palla non è tutto..

    infatti, creare palle gol è più importante, ma segnare lo è ancora di più
     
    Top
    .
  8. matteoo1991
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nono ma nn ci siamo capiti, sono d'accordo che il possesso palla fine a se stesso,modello benny, non serve...d'accordissimo...
    era per dire che la partita l'abbiamo fatta noi, quindi alla fine, io penso che, il pareggio non era ingiusto,ma la vittoria dell'inter è giusta, e non si puo dire che è immeritata...uno crea occasioni,l'altro pure, uno la butta dentro,l'altro no, vittoria giusta...
     
    Top
    .
  9. Snake95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (matteoo1991 @ 27/2/2011, 23:27) 
    CITAZIONE (Nico Blucerchiato @ 27/2/2011, 23:20) 
    Se io però tengo meno la palla e creo lo stesso numero circa di occasioni prendendo un palo e sfiorando il vantaggio 3-4 volte allora forse noi la meritiamo ma voi la vincete almeno quello lasciamelo dai :ahah:

    ok te la lascio ahaha, mi serviva la vittoria e quella se la son presi, il resto te lo lascio dai tanto a voi non cambia molto, a noi ci serve per cercare di prendere il milan!

    Aò eddai però ne hai vinti 5 di seguito ma ce lo lasci questo o no??? :P
     
    Top
    .
  10. Nico Blucerchiato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Wecandoit® @ 27/2/2011, 23:28) 
    CITAZIONE (Nico Blucerchiato @ 27/2/2011, 23:26) 
    Cioè dai l'hanno detto i telecronisti di Sky che la Samp meritava qualcosina in più e si sa che la Samp sta più o meno sulle balle a 3/4 del settore giornalistico italiano, ho visto il dato del possesso palla, 22 minuti noi e 34 circa voi, ma cosa vuol dire, quei secondi contano anche quando la palla ce l'ha la difesa, se se la passano i difensori mica state meritando di vincerla :ahah:

    1 tempo 2-0 per la samp ci stava tutto

    No dai non esageriamo

    CITAZIONE
    ma la vittoria dell'inter è giusta, e non si puo dire che è immeritata..

    Ma la vittoria dell'Inter può anche essere giusta e non immeritata, è la sconfitta della Samp che è immeritata è un filo troppo sottile da capire alle 23.33 è la classica situazione dove se vince una fa torto all'altra, l'anno scorso stessa situazione e l'abbiamo spuntata noi, quest'anno a voi, è una giostra che gira, una volta ogni 20 anni il cavallino della giostra nitrisce simpaticamente per la Samp, le altre 19 per l'Inter
     
    Top
    .
  11. Seph UltrasAzzurri 91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dejan5 @ 27/2/2011, 23:31) 
    CITAZIONE (Seph UltrasAzzurri 91 @ 27/2/2011, 23:23) 
    il possesso palla non è tutto..

    infatti, creare palle gol è più importante, ma segnare lo è ancora di più

    infatti è quello che dico io, nel calcio la cosa più importante è buttarla dentro, il resto è noia
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    22,043
    Reputation
    +5,028
    Location
    ZENA, Gradinata Sud!

    Status
    Offline
    devo vedere le immagini...pero si vociferava che la punizione del goal non c'era e che è stata battuta a sorpresa nonostante si dovesse aspettare il fischio dell'arbitro e un possibile rigore per noi... comunque la barriera posizionata male... arbitraggio non mi è piaciuto...
     
    Top
    .
  13. Bizza
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    l'inter è una squadra con grande maturità da un pò di tempo,
    tale da poter spesso vincere partite che obiettivamente non merita a pieno.

    ieri è vero a giocato tanto nella metacampo sampdoriana, ma è anche vero che ha creato poco, a memoria dico un pò meno della doria, e ha vinto grazie al colpo di un campione.
    è anche vero che spessissimo però ci troviamo di fronte squadre che giocano a barricate e contropiede.. però è normale quando una squadra è molto forte.

    però in partite come queste dopo 90 minuti corsi tanto contro il bayern contro una squadra sicuramente piu fresca è davvero il massimo che si possa pretendere.

    e stasera ci riposiamo davanti a milan-napoli sperando in qualche piacevole sorpresa :)
     
    Top
    .
  14. Nico Blucerchiato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'arbitro che fischia mentre Curci sta ancora sistemando la barriera.. ridicolo.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    22,043
    Reputation
    +5,028
    Location
    ZENA, Gradinata Sud!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Nico Blucerchiato @ 28/2/2011, 11:59) 
    L'arbitro che fischia mentre Curci sta ancora sistemando la barriera.. ridicolo.

    che schifo...
     
    Top
    .
57 replies since 23/2/2011, 15:11   273 views
  Share  
.