[XBOX360] Macclesfield

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dantex94
        +1   -1
     
    .

    User deleted




    Informazioni Allenatore



    Nome Squadra Allenata: Macclesfield
    Nome Allenatore: Carmine Oliva
    Anni: 19
    Lega In Cui Milita: Barclays Premier League
    Nazionalita: Italia

    Informazioni Squadra


    Rosa Composta da 24 Membri
    2 Portieri - 8 Difensori - 6 CentroCampisti - 3 Attaccanti
    Budget Trasferimenti 5.400.000€
    Budget Stipendi 16.000€
    Stadio Moss Rose - Contiene 6,355 Posti (2,599 A Sedere)

    Rosa


    SPOILER (click to view)
    Numero Nome Ruolo Valore Generale
    17 Hilariò Portiere 74
    22 M.Saiz Portiere 67
    12 J.Beardsley Terzino Destro-Difensiore Centrale 54
    ? C.Raimondi Terzino Destro 68
    ? A.Gazzi Difensore Centrale-Centrocampista 67
    16 S.Brisley Terzino Destro-Difensore Centrale 54
    4 H.Bencherif Difensore Centrale-Mediano 57
    ? T.Cruise Difensore Centrale 66
    20 M.Hamshaw Esterno Destro-Ala Destra-Ala Sinistra 61
    2 I. Reid Esterno Destro-Ala Destra-Ala Destra Avanzata-Terzino Destro 57
    ? M.Karl CentroCampista 67
    ? P.De Witt CentroCampista 71
    ? P.McKenn Centrocampista 68
    ? R.Allegretti Centrocampista 72
    ? G.McCann Centrocampista 71
    11 C.Daniel Esterno Sinistro-Ala Sinistra 57
    ? M.Fillinger Esterno Sinistro 69
    ? Alan Patrick Centrocampista Attaccante 69
    ? F.Borini Attaccante 71
    ? Nolito Attaccante Sinistro 68


    Edited by Dantex94 - 14/5/2011, 11:37
     
    Top
    .
  2. Dantex94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Aggiunti nuove risultati ovvero..

    QUOTE

    Campionato



    MaccleSfield 2 - 1 Morecambe
    J Rooney ( 57, 78 Minuto ) - G.Hunter 27 Minuto

    Modulo Usato: 3-4-1-2

    Lincoln City 0 - 0 Macclesfield

    Modulo Usato: 3-4-1-2
    Rigore Sbagliato al 90 Minuto

    Macclesfield 2 - 0 Hereford
    J. Rooney ( 17,44 Minuto )

    Modulo Usato: 3-4-1-2
    Sostituzioni Usate: 2
    Rigori Ricevuti: 1 ( Mandata Fuori )

    Coppa



    Leyton orient 3 - 0 Macclesfield

    News!



    Polland E Sinclair Crisi?
    All'inizio hanno davvero dominato nelle amichevoli ma in campionato? Non ci sono? E cosi che l'allenatore carmine ha detto.. in campo sembrano non esserci e per questo che li ho sostituiti.. si sono arrabbiati? Quando renderanno di + giocheranno tutti e 90 minuti.. Il suo sostituto ( Quello di Sinclair ) inefetti ha reso di piu in 30 minuti.. Ha collezionato 4 azioni da goal in 7 minuti.. E stava anche fornendo l'assist della tripletta a J. Rooney.. Cosa deciderà l'allenatore Carmine?

    J. Rooney In testa alla classifica marcatori con il suo MaccleSfield


    Un vero dominatore dell'area.. 6 goal in 4 presenze.. una in amichevole 5 in campionato e cosi che si presenta questo lunedi mattina in testa alla classifica marcatori e in testa al campionato con 10 punti insieme Lincoln City!

    Edited by Dantex94 - 28/2/2011, 00:04
     
    Top
    .
  3. Dantex94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nuovi Risultati..

    QUOTE

    Campionato



    Barnet 1 - 1 Macclesfield
    Jarvis 7 Minuto - Sapletton 90' Minuto

    Modulo Usato: 3-4-1-2
    Cartellino Giallo Ricevuto
    Brown

    Accrington 0 - 2 Macclesfield
    Daniel 20' Minuto
    J. Rooney 50' Minuto

    Coppa


    Macclesfield 0 - 3 Leyton orient

    Daniel - Sinclair - Rooney Il Trio Delle Meraviglie!



    Grande partita contro l'accrington ! Già dal primo minuto si vedeva una squadra motivata con l'obiettivo di vincere! Al 20 arriva il primo goal.. cros di J. Rooney, colpo di testa di Sinclair che prende traversa spunta Daniel il difensore scivola salta il difensore ( In Senso letterario ) e insacca la rete! Al 50' goal di rooney su assist di Sinclair. J. Rooney con un gran colpi di testa da posizione impossibile infila l'accrington per la seconda volta..

    News!



    J. Rooney
    Presenze: 6
    Goal Fatti: 6
    Assist: 3

    MaccleSfield ancora prima!



    Che grande stagione per il MaccleSfield che sotto la guida di Carmine Oliva domina in campionato senza problemi grazie ai goal di J. Rooney..
     
    Top
    .
  4. IlMiTiCo85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bella ti seguo...sto facendo la stessa carriera con lo shrewsbury town... a che difficoltà giochi?
     
    Top
    .
  5. Dantex94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (IlMiTiCo85 @ 28/2/2011, 18:25) 
    bella ti seguo...sto facendo la stessa carriera con lo shrewsbury town... a che difficoltà giochi?

    Ovviamente Leggenda.. Per la Coppa ho deciso io di uscire, visto che non ho la panchina per competere in due competizioni, e per la campagna acquisti i soldi scarseggiano..
     
    Top
    .
  6. IlMiTiCo85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dantex94 @ 28/2/2011, 19:46) 
    CITAZIONE (IlMiTiCo85 @ 28/2/2011, 18:25) 
    bella ti seguo...sto facendo la stessa carriera con lo shrewsbury town... a che difficoltà giochi?

    Ovviamente Leggenda.. Per la Coppa ho deciso io di uscire, visto che non ho la panchina per competere in due competizioni, e per la campagna acquisti i soldi scarseggiano..

    eh lo so...cmq a leggenda è bella tosta!!!
     
    Top
    .
  7. Dantex94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (IlMiTiCo85 @ 28/2/2011, 19:54) 
    QUOTE (Dantex94 @ 28/2/2011, 19:46) 
    Ovviamente Leggenda.. Per la Coppa ho deciso io di uscire, visto che non ho la panchina per competere in due competizioni, e per la campagna acquisti i soldi scarseggiano..

    eh lo so...cmq a leggenda è bella tosta!!!

    Si.. rosichi sopratutto quando gli avversari segnano a rimpalli e tu fai 300 azioni solo 1 goal..
     
    Top
    .
  8. Dantex94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nuovi Risultati

    QUOTE

    Campionato



    Macclesfield 1 - 1 Burt Albion
    J. Rooney 90 Minuto - G. Pearson 5' Minuto

    Modulo Usato 3-4-1-2

    Macclesfield 1 - 0 Crew Alexandra
    E. Sinclair 40' minuto

    Modulo usato 4-4-2



    Edited by Dantex94 - 1/3/2011, 00:17
     
    Top
    .
  9. IlMiTiCo85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    eh come ti capisco...la difficoltà leggenda ne regala di queste perle...per non parlare degli arbitraggi a volte discutibili....a parte questo la cosa peggiore della quarta divisione sono i portieri....per questo è meglio saper difendere bene con la mediana e la difesa in modo da permettere al minor numero possibile di palloni di arrivare dalle parti dell'estremo difensore!
     
    Top
    .
  10. Dantex94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (IlMiTiCo85 @ 28/2/2011, 21:54) 
    eh come ti capisco...la difficoltà leggenda ne regala di queste perle...per non parlare degli arbitraggi a volte discutibili....a parte questo la cosa peggiore della quarta divisione sono i portieri....per questo è meglio saper difendere bene con la mediana e la difesa in modo da permettere al minor numero possibile di palloni di arrivare dalle parti dell'estremo difensore!

    Contro l'albion sai come hanno segnato? Con un mani nettissimo, la cosa mi ha fatto imbestialire perché stavo dominando 1 a 0.. loro fanno un azione tra l'altro irregolare e segnano
     
    Top
    .
  11. IlMiTiCo85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dantex94 @ 28/2/2011, 22:36) 
    CITAZIONE (IlMiTiCo85 @ 28/2/2011, 21:54) 
    eh come ti capisco...la difficoltà leggenda ne regala di queste perle...per non parlare degli arbitraggi a volte discutibili....a parte questo la cosa peggiore della quarta divisione sono i portieri....per questo è meglio saper difendere bene con la mediana e la difesa in modo da permettere al minor numero possibile di palloni di arrivare dalle parti dell'estremo difensore!

    Contro l'albion sai come hanno segnato? Con un mani nettissimo, la cosa mi ha fatto imbestialire perché stavo dominando 1 a 0.. loro fanno un azione tra l'altro irregolare e segnano

    guarda....vista la mia breve esperienza a leggenda posso dirti che devi farci l'abitudine...a parte il fatto che quando vinci tipo 3 partite a fila le squadre (anche quelle inguardabili) diventano improvvisamente tutti real madrid e sembrano dopati, il problema diventa proprio l'arbitraggio....veramente roba da far accapponare le orecchie!!!per questo gioco a campione....non ho voglia di imbestialirmi....anche perchè dopo una giornata passata tra università e studio mi scoppia una vena se do di matto per colpa dell'arbitro!
     
    Top
    .
  12. Dantex94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (IlMiTiCo85 @ 28/2/2011, 23:12) 
    QUOTE (Dantex94 @ 28/2/2011, 22:36) 
    Contro l'albion sai come hanno segnato? Con un mani nettissimo, la cosa mi ha fatto imbestialire perché stavo dominando 1 a 0.. loro fanno un azione tra l'altro irregolare e segnano

    guarda....vista la mia breve esperienza a leggenda posso dirti che devi farci l'abitudine...a parte il fatto che quando vinci tipo 3 partite a fila le squadre (anche quelle inguardabili) diventano improvvisamente tutti real madrid e sembrano dopati, il problema diventa proprio l'arbitraggio....veramente roba da far accapponare le orecchie!!!per questo gioco a campione....non ho voglia di imbestialirmi....anche perchè dopo una giornata passata tra università e studio mi scoppia una vena se do di matto per colpa dell'arbitro!

    AHahah inefetti.. Ma io gli tengo testa xD! Un altro risultato utile


    QUOTE

    Campionato



    Southend United 0 - 1 Macclesfield
    E. Sinclair 75 Minuto

    Modulo Usato: 4-4-2

    Il mio problema e che ho un offensiva da paura ma se gioco con un 4-4-2 l'offensiva non funziona ma se gioco con la difesa a 3 invece subisco molti contropiede e qualche goal..

    News!



    Macclesfield Capolista Solitaria!

    Il macclesfield con l'ultima partita si porta in vetta con 21 punti e due punti di distacco dalla seconda in classifica e tre punti dalla terza! Ottimo risultato per gli uomini di carmine.. Sinclair sta recuperando vigore mentre per J. Rooney, il goal manca da 2 gare.. Low trova spazio nella difesa degli uomi di Mr. Oliva che dire.. questa squadra sta meritando di essere lassu!
     
    Top
    .
  13. IlMiTiCo85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dantex94 @ 1/3/2011, 00:15) 
    AHahah inefetti.. Ma io gli tengo testa xD! Un altro risultato utile


    CITAZIONE

    Campionato



    Southend United 0 - 1 Macclesfield
    E. Sinclair 75 Minuto

    Modulo Usato: 4-4-2

    Il mio problema e che ho un offensiva da paura ma se gioco con un 4-4-2 l'offensiva non funziona ma se gioco con la difesa a 3 invece subisco molti contropiede e qualche goal..

    News!



    Macclesfield Capolista Solitaria!

    Il macclesfield con l'ultima partita si porta in vetta con 21 punti e due punti di distacco dalla seconda in classifica e tre punti dalla terza! Ottimo risultato per gli uomini di carmine.. Sinclair sta recuperando vigore mentre per J. Rooney, il goal manca da 2 gare.. Low trova spazio nella difesa degli uomi di Mr. Oliva che dire.. questa squadra sta meritando di essere lassu!

    ottimo risultato :app: se vuoi vedere il mio modulo ho postato la mia formazione tipo sulla mia carriera. Dovrebbe essere a pagina 2....è un 4-4-2 che in fase offensiva diventa 4-3-3
     
    Top
    .
  14. Dantex94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (IlMiTiCo85 @ 1/3/2011, 00:25) 
    QUOTE (Dantex94 @ 1/3/2011, 00:15) 
    AHahah inefetti.. Ma io gli tengo testa xD! Un altro risultato utile


    QUOTE

    Campionato



    Southend United 0 - 1 Macclesfield
    E. Sinclair 75 Minuto

    Modulo Usato: 4-4-2

    Il mio problema e che ho un offensiva da paura ma se gioco con un 4-4-2 l'offensiva non funziona ma se gioco con la difesa a 3 invece subisco molti contropiede e qualche goal..

    News!



    Macclesfield Capolista Solitaria!

    Il macclesfield con l'ultima partita si porta in vetta con 21 punti e due punti di distacco dalla seconda in classifica e tre punti dalla terza! Ottimo risultato per gli uomini di carmine.. Sinclair sta recuperando vigore mentre per J. Rooney, il goal manca da 2 gare.. Low trova spazio nella difesa degli uomi di Mr. Oliva che dire.. questa squadra sta meritando di essere lassu!

    ottimo risultato :app: se vuoi vedere il mio modulo ho postato la mia formazione tipo sulla mia carriera. Dovrebbe essere a pagina 2....è un 4-4-2 che in fase offensiva diventa 4-3-3

    L'ho vista ma come è posizionata? Sembra delle diagonali xDDDDDDDDDD! Comunque vorrei provare un 4-3-3 con Sinclair e Sapletton a sostenere rooney mettere daniel centrale leggermente indietreggiato a J. Rooney in modo da formare un rombo e tenere due a centro campo lateralmente.. e provare una difesa a 4.. che ne dici?
     
    Top
    .
  15. IlMiTiCo85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dantex94 @ 1/3/2011, 00:32) 
    L'ho vista ma come è posizionata? Sembra delle diagonali xDDDDDDDDDD! Comunque vorrei provare un 4-3-3 con Sinclair e Sapletton a sostenere rooney mettere daniel centrale leggermente indietreggiato a J. Rooney in modo da formare un rombo e tenere due a centro campo lateralmente.. e provare una difesa a 4.. che ne dici?

    ahahhaha...si piu o meno....


    -----------------O-------------------

    ---------O--------------O----------
    O----------------------------------O
    --------------O---------------------
    ------------------------O------------
    ----O--------------------------------
    -----------------------------------O-
    ------------------------O-----------
    --------------O---------------------

    questa è la disposizione....di buono hai un mediano che copre bene la difesa....e se hai buone ali questa disposizione è devastante...soprattutto a sinistra dove l'ala, che deve giocare molto larga gode di ottima libertà.
     
    Top
    .
125 replies since 27/2/2011, 18:15   1148 views
  Share  
.