[XBOX360] Macclesfield

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. IlMiTiCo85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dantex94 @ 28/2/2011, 22:36) 
    CITAZIONE (IlMiTiCo85 @ 28/2/2011, 21:54) 
    eh come ti capisco...la difficoltà leggenda ne regala di queste perle...per non parlare degli arbitraggi a volte discutibili....a parte questo la cosa peggiore della quarta divisione sono i portieri....per questo è meglio saper difendere bene con la mediana e la difesa in modo da permettere al minor numero possibile di palloni di arrivare dalle parti dell'estremo difensore!

    Contro l'albion sai come hanno segnato? Con un mani nettissimo, la cosa mi ha fatto imbestialire perché stavo dominando 1 a 0.. loro fanno un azione tra l'altro irregolare e segnano

    guarda....vista la mia breve esperienza a leggenda posso dirti che devi farci l'abitudine...a parte il fatto che quando vinci tipo 3 partite a fila le squadre (anche quelle inguardabili) diventano improvvisamente tutti real madrid e sembrano dopati, il problema diventa proprio l'arbitraggio....veramente roba da far accapponare le orecchie!!!per questo gioco a campione....non ho voglia di imbestialirmi....anche perchè dopo una giornata passata tra università e studio mi scoppia una vena se do di matto per colpa dell'arbitro!
     
    Top
    .
125 replies since 27/2/2011, 18:15   1148 views
  Share  
.