[XBOX360] Macclesfield

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dantex94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (IlMiTiCo85 @ 28/2/2011, 23:12) 
    QUOTE (Dantex94 @ 28/2/2011, 22:36) 
    Contro l'albion sai come hanno segnato? Con un mani nettissimo, la cosa mi ha fatto imbestialire perché stavo dominando 1 a 0.. loro fanno un azione tra l'altro irregolare e segnano

    guarda....vista la mia breve esperienza a leggenda posso dirti che devi farci l'abitudine...a parte il fatto che quando vinci tipo 3 partite a fila le squadre (anche quelle inguardabili) diventano improvvisamente tutti real madrid e sembrano dopati, il problema diventa proprio l'arbitraggio....veramente roba da far accapponare le orecchie!!!per questo gioco a campione....non ho voglia di imbestialirmi....anche perchè dopo una giornata passata tra università e studio mi scoppia una vena se do di matto per colpa dell'arbitro!

    AHahah inefetti.. Ma io gli tengo testa xD! Un altro risultato utile


    QUOTE

    Campionato



    Southend United 0 - 1 Macclesfield
    E. Sinclair 75 Minuto

    Modulo Usato: 4-4-2

    Il mio problema e che ho un offensiva da paura ma se gioco con un 4-4-2 l'offensiva non funziona ma se gioco con la difesa a 3 invece subisco molti contropiede e qualche goal..

    News!



    Macclesfield Capolista Solitaria!

    Il macclesfield con l'ultima partita si porta in vetta con 21 punti e due punti di distacco dalla seconda in classifica e tre punti dalla terza! Ottimo risultato per gli uomini di carmine.. Sinclair sta recuperando vigore mentre per J. Rooney, il goal manca da 2 gare.. Low trova spazio nella difesa degli uomi di Mr. Oliva che dire.. questa squadra sta meritando di essere lassu!
     
    Top
    .
125 replies since 27/2/2011, 18:15   1148 views
  Share  
.