[XBOX360] Macclesfield

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dantex94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (IlMiTiCo85 @ 1/3/2011, 00:38) 
    QUOTE (Dantex94 @ 1/3/2011, 00:32) 
    L'ho vista ma come è posizionata? Sembra delle diagonali xDDDDDDDDDD! Comunque vorrei provare un 4-3-3 con Sinclair e Sapletton a sostenere rooney mettere daniel centrale leggermente indietreggiato a J. Rooney in modo da formare un rombo e tenere due a centro campo lateralmente.. e provare una difesa a 4.. che ne dici?

    ahahhaha...si piu o meno....


    -----------------O-------------------

    ---------O--------------O----------
    O----------------------------------O
    --------------O---------------------
    ------------------------O------------
    ----O--------------------------------
    -----------------------------------O-
    ------------------------O-----------
    --------------O---------------------

    questa è la disposizione....di buono hai un mediano che copre bene la difesa....e se hai buone ali questa disposizione è devastante...soprattutto a sinistra dove l'ala, che deve giocare molto larga gode di ottima libertà.

    Come ala potrei appiopparci Daniel o Sinclair che sono veloci. Comunque per finirla stasera una delle cose che rimpiango di fifa 10 e lo scouting ;)
     
    Top
    .
  2. IlMiTiCo85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dantex94 @ 1/3/2011, 00:42) 
    Come ala potrei appiopparci Daniel o Sinclair che sono veloci. Comunque per finirla stasera una delle cose che rimpiango di fifa 10 e lo scouting ;)

    :qt: e dove li metti i soldi che guadagnavi di partita in partita, i soldi degli sponsor e la possibilità di ampliare lo stadio? quelli erano VITALI!!!
     
    Top
    .
  3. Dantex94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nuovi due risultati utili

    QUOTE

    Campionato



    Macclesafield 3 - 1 Oxford United
    J. Rooney 22 Minuto - T. Craddock 15' Minuto
    E. Sinclair ( 42-55 Minuto)

    Ricevuto Un Giallo
    Tremarco

    Macclesfield 2 - 0 Wycombe
    Sapplenton 3' Minuto
    J. Rooney 8' Minuto

    Ricevuto un Giallo
    Brown
    Sostituzioni Usate: 3

    J. Rooney Pareggia e Sinclair stordisce!

    Grande partita per gli uomini di carmine che si portano a +4 dalla seconda ! Subiscono dopo 10 minuti il primo goal ma poco dopo arriva il pareggio targato J. Rooney ( Non segnava da due gare ) E poi Sinclair che colpisce due volte!

    Macclesfield sempre piu solitaria

    Macclesfield che distacca ancora la seconda in classifica e si porta a +7 punti vincendo contro il wycombe.. Prima sappleton con un filtrante in velocità.. poi J. Rooney di testa da posizione impossibile! Inoltre J. Rooney e il solitario capocannoniere della lega e porta a casa un bottino di 9 reti!
     
    Top
    .
  4. Dantex94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ecco due risultati..

    QUOTE

    Campionato



    Torquay United 1 - 0 Macclesfield
    Benyon 45' Minuto

    Modulo Usato: 4-4-2

    Macclesfield 2 - 1 Bury
    J. Rooney ( 45-57 Minuto ) - R. Lovve 49' Minuto

    Modulo Usato: 4-4-2
    Un Giallo Ricevuto
    Brown

    Incassa prima sconfitta in campionato! Che umiliazione dall'ultima in classifica..
     
    Top
    .
  5. IlMiTiCo85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :app: tranquillo stai andando benissimo...poi in Torquay sarà pure ultimo...ma è una squadra tosta...io ci ho faticato discretamente....vai così!posta la classifica fra poco!:D

    CAMPIONATO: Shrewsbury 2 - Torquay United 1
     
    Top
    .
  6. Dantex94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (IlMiTiCo85 @ 2/3/2011, 00:20) 
    :app: tranquillo stai andando benissimo...poi in Torquay sarà pure ultimo...ma è una squadra tosta...io ci ho faticato discretamente....vai così!posta la classifica fra poco!:D

    CAMPIONATO: Shrewsbury 2 - Torquay United 1

    Io non tengo la panchina ecco perché ho perso, visto che ho dovuto giocare con i titolari usati nel turno infrasettimanale..
     
    Top
    .
  7. IlMiTiCo85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dantex94 @ 2/3/2011, 17:31) 
    CITAZIONE (IlMiTiCo85 @ 2/3/2011, 00:20) 
    :app: tranquillo stai andando benissimo...poi in Torquay sarà pure ultimo...ma è una squadra tosta...io ci ho faticato discretamente....vai così!posta la classifica fra poco!:D

    CAMPIONATO: Shrewsbury 2 - Torquay United 1

    Io non tengo la panchina ecco perché ho perso, visto che ho dovuto giocare con i titolari usati nel turno infrasettimanale..

    eh.....un po di panchina serve....io per fortuna ho scelto una squadra che piu o meno ha una panchina decente....devo solo comprare un portiere migliore....anche se sta cosa del portiere scarso mi ha fatto sviluppare delle ottime doti difensive...UTILISSIME!!!! ;)
     
    Top
    .
  8. Dantex94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (IlMiTiCo85 @ 2/3/2011, 17:57) 
    QUOTE (Dantex94 @ 2/3/2011, 17:31) 
    Io non tengo la panchina ecco perché ho perso, visto che ho dovuto giocare con i titolari usati nel turno infrasettimanale..

    eh.....un po di panchina serve....io per fortuna ho scelto una squadra che piu o meno ha una panchina decente....devo solo comprare un portiere migliore....anche se sta cosa del portiere scarso mi ha fatto sviluppare delle ottime doti difensive...UTILISSIME!!!! ;)

    Una domanda la Npower league 2 quante giornate sono? Mi secca di andare a controllare io so che sono pochissime rispetto alla premier o serie A
     
    Top
    .
  9. IlMiTiCo85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dantex94 @ 2/3/2011, 21:13) 
    CITAZIONE (IlMiTiCo85 @ 2/3/2011, 17:57) 
    eh.....un po di panchina serve....io per fortuna ho scelto una squadra che piu o meno ha una panchina decente....devo solo comprare un portiere migliore....anche se sta cosa del portiere scarso mi ha fatto sviluppare delle ottime doti difensive...UTILISSIME!!!! ;)

    Una domanda la Npower league 2 quante giornate sono? Mi secca di andare a controllare io so che sono pochissime rispetto alla premier o serie A

    sono 42 giornate!sono 22 squadre in npower2. Piu i turni di coppa...piu o meno saranno una sessantina di partite in una stagione!
     
    Top
    .
  10. Dantex94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (IlMiTiCo85 @ 2/3/2011, 21:53) 
    QUOTE (Dantex94 @ 2/3/2011, 21:13) 
    Una domanda la Npower league 2 quante giornate sono? Mi secca di andare a controllare io so che sono pochissime rispetto alla premier o serie A

    sono 42 giornate!sono 22 squadre in npower2. Piu i turni di coppa...piu o meno saranno una sessantina di partite in una stagione!

    Io dalla coppa sono uscito.. Comunque nuovo risultato Utile

    QUOTE

    Campionato



    Cheltenham Town 0 - 1 Macclesfield
    E. Sinclair 25 Minuto

    Modulo Usato: 4-4-2

     
    Top
    .
  11. IlMiTiCo85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dantex94 @ 3/3/2011, 00:21) 
    CITAZIONE (IlMiTiCo85 @ 2/3/2011, 21:53) 
    CITAZIONE (Dantex94 @ 2/3/2011, 21:13) 
    Una domanda la Npower league 2 quante giornate sono? Mi secca di andare a controllare io so che sono pochissime rispetto alla premier o serie A

    sono 42 giornate!sono 22 squadre in npower2. Piu i turni di coppa...piu o meno saranno una sessantina di partite in una stagione!

    Io dalla coppa sono uscito.. Comunque nuovo risultato Utile

    CITAZIONE

    Campionato



    Cheltenham Town 0 - 1 Macclesfield
    E. Sinclair 25 Minuto

    Modulo Usato: 4-4-2

    ottimo...:) passa alla mia carriera!fra un paio di giornate posto la classifica al giro di boa!:D
     
    Top
    .
  12. Dantex94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Rosa Compilata Aprite Spoiler In Prima Pagina



    Tre vittorie consecutive!

    QUOTE

    Campionato



    Stockport 0 - 1 Macclesfield
    E. Sinclair 84' Minuto

    Rigore Parato
    Modulo usato: 4-4-2

    Macclesfield 3 - 1Northampton
    J. Rooney ( 31,86 Minuto ) - R. Giligan 76' Minuto
    N. Brown 90 Minuto

    Rigore Parato
    Modulo usato: 4-4-2

    Port Vale 0 - 2 Macclesfield
    J. Rooney ( 27-65 [Rigore] Minuto )

    Rigore Parato
    Modulo usato: 4-4-2

    News!



    Che sofferenza contro lo stockport!
    Una sofferenza incredibile con lo stockport! In un primo tempo fiacco di emozioni il macclesfield non riesce a superare il centro campo tranne una volta che in contropiede riesce a tagliare la difesa avversaria ma con una palla che finisce clamorosamente sul palo.. Inizia secondo tempo.. stesso copione ! Stockport domina tira! M.Lowe leva dalla porta! Tira di nuovo.. fuori! Battuta veloce per il portiere la palla rimbalza.. errore del difensore non riesce a prendere la palla! C'è sinclair corre e la infilza nell'angolino basso! Che fortuna per il Macclesfield..

    Northampton Ai Ferri
    Finalmente arriva la partita promozione! Northampton inseguitrice del macclesfield che ormai dista da varie partite a 5 punti oggi potrebbe accorciare.. Partita dominata dal macclesfield che crea varie occasioni! Ma un contropiede veloce del Northampton rischia di rovinare la giornata al macclesfield che subisce un rigore.. Ma vieiga non si fa trovare impreparato e lo para! Cross veloce uno due Sapplenton-Rooney.. rooney filtra sulla fascia per sapplenton che crossa al centro! GOAL! J.Rooney porta in vantaggio il Macclesfield.. La partita si gioca nell'area del Northampton ma un altro contropiede al 76' del secondo tempo sembra sfavorire il maccliesfield che subisce la rete del pareggio.. ma all'86' ci ripensa J.Rooney a sistemare le cose che con un taglio netto sorpassa la difesa e la mette dietro il portiere.. 2 a 1 quindi.. Ma il macclesfield non si accontenta contropiede pericolossisimo deviato in angolo.. Cross di Reid preferito a M.Hamshaw brown esce dal nulla rete 3 a 1! Vittoria per il Macclesfield che si porta a +8 dalle inseguitrici ;)

    15 Volte J. Rooney
    Che sofferenza il port vale! Visto che la sfida contro Northampton ha sfiancato diamo via libera a chi non gioca mai.. M.Lowe preferito ancora a J.Beardsley, Dentro Reid fuori dalla formazione titolare M.Hamshaw, Fuori P.Bolland Dentro R.Butcher! Il portvale già al 3 minuto da il via ad un azione pericolosissima ma M.Lowe salva la situazione deviando in calcio d'angolo! Al 27 punizione dai 30 metri la palla nel set ma Lowe la leva con una rovesciata spazza a centro campo.. rimbalzo strano della palla.. J. Rooney in velocità.. tira il portiere para.. con la punta del piede su rimbalzo J.Rooney segna che grande goal! Il portvale prova il pareggio con un tiro fiacco, ci provano Sinclair e Rooney di nuovo ma niente.. C.Daniel un fantasma in questa partita! Finisce primo tempo.. 3 Sostituzione per il portvale, riprova il portale in contropiede ma lowe in velocita scivolata e leva la palla! Cambio gioco con J.Rooney che corre.. dribla uno.. dribla due.. crossa.. Rigore! Mani del difensore.. Si presenta Sinclair al dischetto ma parlotta con J.Rooney e decide che il rigore lo deve battere J.Rooney.. Tira.. alla destra del portiere! Che goal! Ci riprova il portvale che prende un palo! Brown decisivo e spazza.. Contropiede del portvale.. lowe superato Vaiga che uscita! Non prende goal incredibile.. 90' ultima azione per il macclesfield.. tiro di J.Rooney.. Traversa! Che sfortuna! Finito secondo tempo macclesfield vince e rimane a +7 dalle inseguitrici ;)
     
    Top
    .
  13. Dantex94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE

    Campionato



    Macclesfield 1 - 1 Chesterfield
    J. Rooney 24' Minuto - G. Davis 14 Minuto

    Modulo Usato: 4-4-2

    F.A Cup



    Leyton orient 0 - 1 Macclesfield
    R.Draper 83 Minuto

    Modulo Usato: 5-2-1-2

    Macclesfield Beffa Leyton Orient!
    Inizia cosi la F.A Cup contro la Leyton orient che elimino il macclesfield dalla curling cup.. Leyton Orient non si smentisce pare a ritmi intensi si dal primo minuto.. J.Rooney e E.Sinclair invisibili.. due fantasmi! Il gioco lo fanno loro dominando un primo tempo con 10 tiri 4 in porta uno levato da lowe, deviato da brown e due miracoli di veiga.. Il secondo tempo stesso copione macclesfield subisce ma fino all'83.. corre in contropiede crossa caldio d'angolo.. Cross in mezzo rimpallo strano goal di R.Drapper che porta il vantaggio il macclesfield.. Che vittoria fortunata!
     
    Top
    .
  14. IlMiTiCo85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ottimo!:D ma quando posti la classifica?sono curioso....:P
     
    Top
    .
  15. Dantex94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (IlMiTiCo85 @ 4/3/2011, 00:57) 
    ottimo!:D ma quando posti la classifica?sono curioso....:P

    Appena arrivo al mese di gennaio la posto ;)
     
    Top
    .
125 replies since 27/2/2011, 18:15   1148 views
  Share  
.