INTERNACIONAL Patch [quella vera]

JapanLeague-Sudamerica-World-Classic-seconda divisione europea-europa league(futuro)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kaze88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ninja970 @ 5/3/2011, 23:44) 
    Bel progetto, complimenti!

    Se posso darti un suggerimento, oltre alla TOP 8 J-league, ci metterei anche la TOP 8 MLS e una selezione delle migliori squadre africane (CAF), asiatiche (AFC), oceaniche (OFC) e del centronordamerica (CONCACAF).

    _della mls per ora ho gia fatto i L.A. Galaxy pensavo anche i NY red bulls, le altre non le conosco bene

    _in caf oltre al Mazembe ci sono anche gli egiziani dell' ah-aly. se conosci una o due squadre degne di nota

    _in asia oltre alle 8 giapponesi ci sono il seongnam i più titolati di korea e campioni continentali
    e i pohang steelers la squadra che ha vinto più trofei continentali in asia, un opzione sui fcSEUL visto che non devo disegnare i kit, poi non so pensavo i finalisti perdenti della AFC gli iraniani dello Zob Ahan, altre squadre non so, tipo le cinesi non sono molto forti per ora anche se qualche giovane talento e arrivato a giocare in europa.

    _nella ofc infatti mancano squadre volevo mettere gli neozelandesi dello waitakare united visto che ho gia fatto i kit poi non so se faccio gli attuali campioni dell' hekari united che sono della papua nuova guinea devo trovare il loro sito dove posso vedere i parametri fisicici e facciali

    _in concaf non penso ad aggiunte ci sono gia: Pachuca,l.a.galaxy poi in libertadores o levato le messicane non invitate alla prossima libertadores e ci sono i messicani: Jaguares e il club America do mexico

    poi ci sono anche: Penarol e la rivelazione argentina Godoy cruz e probabilemente questi team li sblocchero anche in master che ha un limite di 210 team oltre crasha tutto, anche se qualcuno dice che il numero massimo di squadre in master e di 216 ma io ho avuto problemi oltre i 210 team ma ritenterò in futuro

    Per ora comunque mi attengo a finire le squadre presenti mi mancano tra kit e player solo le coreane e le 6 giapponesi (che non e poco) poi rilascerò la prima versione e vedo come và, che comunque ho gia creato 56 team :sick:
     
    Top
    .
50 replies since 28/2/2011, 23:18   3405 views
  Share  
.