Italian Serie A Sound Patch 2011

Just for your fun by SnKBoy

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fenzis
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok grazie SnKBoy avevo frainteso !! :)
     
    Top
    .
  2. M3xM3x
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma funziona ogni volta che una delle squadre del campionato giocano in casa ??
     
    Top
    .
  3. ~ SiGonfiaLaRete©
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non si può mettere la stessa canzone anche per un'altra squadra? Ad esempio io ho creato una squadra che si trova in ' Altre Squadre Europa ' e mi piacerebbe avere le stesse canzoni che ha il Napoli.. C'è un modo?
     
    Top
    .
  4. SnKBoy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (M3xM3x @ 4/3/2011, 00:55)
    ma funziona ogni volta che una delle squadre del campionato giocano in casa ??

    Sì, amichevole, coppa, master, mito, sempre.

    CITAZIONE (~ SiGonfiaLaRete© @ 4/3/2011, 13:47) 
    Non si può mettere la stessa canzone anche per un'altra squadra? Ad esempio io ho creato una squadra che si trova in ' Altre Squadre Europa ' e mi piacerebbe avere le stesse canzoni che ha il Napoli.. C'è un modo?

    SOLO, se la squadra che hai creato, sostituisce una che era licenziata ed aveva i suoi callname tipo: "gol del milan".
     
    Top
    .
  5. ~ SiGonfiaLaRete©
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' lo Slavia Praga ed è licenziato.. Ma non so come vedere i callnames :S
     
    Top
    .
  6. ~ SiGonfiaLaRete©
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Puoi dirmi quali squadre in ' Altre Europa ' hanno i callnames?Devo vedere in dt01? E poi , come posso mettere questi file per quella squadra?
     
    Top
    .
  7. SnKBoy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~ SiGonfiaLaRete© @ 4/3/2011, 14:18) 
    Puoi dirmi quali squadre in ' Altre Europa ' hanno i callnames?Devo vedere in dt01? E poi , come posso mettere questi file per quella squadra?

    Eh... è un bel lavoro di ricerca... mi dispiace, ma non me lo ricordo, mi sono appuntato solo quelli che mi servivano :)
     
    Top
    .
  8. SnKBoy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, vi avviso che ho aggiunto in prima pagina il FIX 01 che, come richiesto, corregge le canzoni dopo il gol di Fiorentina e Inter!
    :) :ciao: :ciao:
     
    Top
    .
  9. lobont28
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sky, a me il download non parte...
     
    Top
    .
  10. SnKBoy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    uhm strano, ho appena provato e funziona tutto e il download parte :boh:
     
    Top
    .
  11. gianfranco91
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    quando provo a copiare le cartelle mi dice che un file con lo stesso nome è già esistente cosa devo fare??
     
    Top
    .
  12. SnKBoy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gianfranco91 @ 7/3/2011, 15:07) 
    quando provo a copiare le cartelle mi dice che un file con lo stesso nome è già esistente cosa devo fare??

    In prima pagina ci sono sempre le istruzioni ;):
    CITAZIONE

    Update: 06\03\2011
    DOWNLOAD FIX 01

    INSTALLAZIONE
    copiate la cartella dt11_0.img dentro la cartella "uni" all'interno del vostro kitserver e sovrascrivete.

     
    Top
    .
  13. gianfranco91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SnKBoy @ 7/3/2011, 15:16) 
    CITAZIONE (gianfranco91 @ 7/3/2011, 15:07) 
    quando provo a copiare le cartelle mi dice che un file con lo stesso nome è già esistente cosa devo fare??

    In prima pagina ci sono sempre le istruzioni ;):
    CITAZIONE

    Update: 06\03\2011
    DOWNLOAD FIX 01

    INSTALLAZIONE
    copiate la cartella dt11_0.img dentro la cartella "uni" all'interno del vostro kitserver e sovrascrivete.

    si ma quale sarebbe la cartella 'uni'??????? :?:


    ah io ho istallato la Only Soccer Patch 0.7 può darsi che non sia compatibile?
     
    Top
    .
  14. SnKBoy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gianfranco91 @ 10/3/2011, 00:36) 
    CITAZIONE (SnKBoy @ 7/3/2011, 15:16) 
    CITAZIONE (gianfranco91 @ 7/3/2011, 15:07) 
    quando provo a copiare le cartelle mi dice che un file con lo stesso nome è già esistente cosa devo fare??

    In prima pagina ci sono sempre le istruzioni ;):
    CITAZIONE

    Update: 06\03\2011
    DOWNLOAD FIX 01

    INSTALLAZIONE
    copiate la cartella dt11_0.img dentro la cartella "uni" all'interno del vostro kitserver e sovrascrivete.

    si ma quale sarebbe la cartella 'uni'??????? :?:

    ah io ho istallato la Only Soccer Patch 0.7 può darsi che non sia compatibile?

    oooooops hai ragione ho scritto io una cavolata per la fretta, ora correggo pure il post in prima pagina, mi sarò confuso, la cartella è la IMG dentro il kitserver, non la UNI ;) PS. la cartella UNI ce l'hai solo col nuovo kitserver e sta dentro il GDB...
    Questa patch è compatibile con qualsiasi altra patch esistente, purchè non siano state spostate le squadre italiane dai propri slot! :)
     
    Top
    .
  15. _Nuvolari_33
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quindi potrei usarla anche se io ho messo la patch dei petardi che sostituiscono altafini? giusto? credo di aver gia provato qualche canzone singolarmente e mi sembra non dia problemi ma vorrei una conferma...
     
    Top
    .
48 replies since 1/3/2011, 19:42   5602 views
  Share  
.