Italian Serie A Sound Patch 2011

Just for your fun by SnKBoy

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SnKBoy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sì funziona, perchè la patch non è basata sulle voci della telecronaca, ma su quelle dello speaker dello stadio ;) con i petardi te la dovresti sentire pure meglio visto che nessuno ci parlerà sopra in quei momenti :)
     
    Top
    .
  2. gianfranco91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SnKBoy @ 10/3/2011, 01:35) 
    CITAZIONE (gianfranco91 @ 10/3/2011, 00:36) 
    CITAZIONE (SnKBoy @ 7/3/2011, 15:16) 
    CITAZIONE (gianfranco91 @ 7/3/2011, 15:07) 
    quando provo a copiare le cartelle mi dice che un file con lo stesso nome è già esistente cosa devo fare??

    In prima pagina ci sono sempre le istruzioni ;):
    CITAZIONE

    Update: 06\03\2011
    DOWNLOAD FIX 01

    INSTALLAZIONE
    copiate la cartella dt11_0.img dentro la cartella "uni" all'interno del vostro kitserver e sovrascrivete.

    si ma quale sarebbe la cartella 'uni'??????? :?:

    ah io ho istallato la Only Soccer Patch 0.7 può darsi che non sia compatibile?

    oooooops hai ragione ho scritto io una cavolata per la fretta, ora correggo pure il post in prima pagina, mi sarò confuso, la cartella è la IMG dentro il kitserver, non la UNI ;) PS. la cartella UNI ce l'hai solo col nuovo kitserver e sta dentro il GDB...
    Questa patch è compatibile con qualsiasi altra patch esistente, purchè non siano state spostate le squadre italiane dai propri slot! :)

    allora ho provato ad eliminare il file con lo stesso nome e ad incollare la cartella solo che non appena avvio il gioco non parte resta il caricamento in corso :(
     
    Top
    .
  3. mstheneil
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi, ho provato a fare una partita milan - fiorentina, ma come intro mi esce l'inno della roma ( roma roma roma ), non dovrebbe esserci la canzone he's a pirate? questo intendo quando le squadre entrano in campo...
     
    Top
    .
  4. ciucciariello
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao è da tempo che ti sto cercando, mi piace moltissimo questa tua patch e la volevo inserire anche in pes 12 mi potresti aiutare??? ti ringrazio tantix
     
    Top
    .
48 replies since 1/3/2011, 19:42   5602 views
  Share  
.