Creazione Kit - Loghi - Numeri - Squadre

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. The_Teuz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora, volevo sapere se vi fosse un modo per creare le divise delle squadre senza usare l'editor interno (così da poterle fare come voglio io, e non secondo quegli schemi che PES offre).

    Allo stesso modo vorrei sapere se ci fosse un modo per sostituire i loghi del gioco senza doverli caricare dall'esterno (visto che gli slot sono limitati).

    Fatemi sapere se c'è qualcosa, e se ci sono programmi da scaricare vi ringrazio in anticipo se me li indicate, così come eventuali tutorial. Così come mi servirebbe sapere quali parti verrebbero modificate così da poterle passare alle altre persone a cui servirebbe utilizzare tali modifiche che devo apportare.

    In concreto mi servirebbe:
    - Il template base delle divise, possibilmente con segnalata, ogni parte, che cosa diventa nel gioco (Fronte divisa, fronte calzettone, etc...)
    - Il programma per inserire i lavori in PES ed un tutorial per capire come inserirli
    - Il come modificare i numeri di maglia e come modificare le scritte dei nomi
    - Ogni ulteriore dato possibile.
    - La mappatura del gioco con presenti tutti i Team letterali (Team A , Team B, etc...), Pes United, WE United, e le fake tra i campionati A
    - Stessa cosa per i Palloni :)

    PS: Non indicatemi patch o kitserver, devo fare dei Fantasy Team, quindi ho bisogno di lavorarci io.

    PPS: Non ditemi che non mi sono presentato, se cercato un po' addietro mi trovate

    Vi ringrazio anticipatamente
     
    Top
    .
0 replies since 2/3/2011, 18:11   376 views
  Share  
.